Jessica - Cremona - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-ador0-tanto-fare-tacf73860212
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non specificato ma non RAI2
SERVIZI USUFRUITI: daty,anal rimming,fingering,BJ,RAI1,GFE
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina altezza 1,75 magra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33362319xx

LA MIA RECENSIONE:

Ieri stavo facendo passare gli annunci su bakeca nella speranza di trovare qualcosa di interessante ed ecco che appare questo nuovo annuncio di una certa Jessica che dice "adoro tanto fare le coccole ed essere coccolata".Le foto dell'annuncio sembrano non fake. La chiamo e lei è molto gentile e mi dice che parte da 70, al che ci mettiamo d'accordo per vederci dopo 15 minuti.Una volta arrivato a destinazione altro squillo e mi apre. La location è in via fabio filzi vicino al centro massaggi cinese, lo stabile è datato e molto affollato quindi la privicy è limitata, giunto al secondo piano mi si apre la classica porta ed entro. Dietro la porta questa ragazza alta e magra , a primo impatto il viso non mi è piaciuto ma poi guardandola meglio ero accettabile, sul divano una sua amica che giocava al cellulare. Mi prende per mano e mi accompagna in camera dove mi dici di spogliarmi nel frattempo lei va a darsi una rinfrescata (io ero appena docciato).Torna in mutande e reggiseno ed è un bel vedere , la ragazza è alta 1,75 magra con una seconda di seno piuttosto morbido due belle gambe snelle e lunghe e un gran bel culo! mi si avvicina , mi abbraccia e comincia a baciarmi sul collo , sulle spalle , sul petto e io ricambio il servizio accarezzandola e baciandola (non concede baci sulla bocca).Nel frattempo suonano al campanello era pizza express e la sua amica entra in camera (io ero nudo come un verme)e le chiede i soldi e si scusa 3 o 4 volte ma le dico che la cosa non mi preoccupa (a dire il vero ero tentato di dirle di venire anche lei una volta pagata la pizza ma ho preferito godermi a pieno jessica) ci portiamo sul letto e andiamo avanti a coccolarci nel frattempo lei ha preso in mano il mio amichetto e lo accarezza con molta delicatezza , si toglie gli slip e io le slaccio il reggiseno. La metto coricata e comincio un daty potente che lei sembra gradire inarcando la schiena e allargando le gambe per permettermi di dare il meglio. La patata è rasata senza ricrescita profumata e ha un buon sapore. Le infilo le mani sotto i glutei per farle alzare ancora di più il ventre e per riuscire a fare anche anal rimming, con un dito accarezzo la patata per poi entrare delicatamente con una e poi 2 dita, poi passo a rai2 dove mi accorgo di una sua esitazione e quindi mi limito a un leggero finger di 3/4 cm. Adesso tocca a me!! mi distendo sul letto , lei prende il condom (rosso nota dolente) e con la bocca me lo mette al che inizia un buon BJ delicato ma veramente piacevole , mi guarda e mi chiede se voglio fare 69 e accetto ben volentieri.La ragazza ci sa fare , usa pochissimo le mani se non per accarezzare i gioielli di famiglia e con la bocca ci sa fare infatti a un certo punto la fermo e le chiedo di fermarsi un attimo perchè rischio di capitolare, e qui per la prima volta nella mia esperienza da punter lei non gioca sporco per farmi venire, si ferma e mi bacia le coscie e il ventre metre io continuo a leccare, riprende e poi decidiamo di passare al trombo. Mi chiede di andarle sopra e cosi faccio lei è molto partecipe continua a ruotare il bacino e nel frattempo mi bacia le spalle e i pettorali, le infilo un braccio sotto la gamba per spingere di più e nel frattempo continuo a baciarle il collo.Poi passaggio a pecorina dove la visione di quello splendido culo mi manda in estasi, Con le mani le massaggio la schiena mentre la stantuffo ma capisco che sto per capitolare cerco di fermarmi le bacio la schiena ma il punto di non ritorno era già stato superato al che inizio a pomaparla forte fino a capitolare dentro di lei, ho proseguito ancora un minuto anche dopo la cpitolazione. Prende la carta e mi chiede se può pulirmi lei. Iniziamo a parlare del più e del meno, le chiedo il bagno e mi accompagna tenendomi per meno.Mi lavo mi vesto e lei mi abbraccia , mi da 3 baci e mi dice grazie sei stato gentile le sorrido e me ne vado.
Devo dire che sono stato veramente bene con la ragazza , resta solo una settimana e non so se riuscirò a tornare ma se solo mi sarà possibile un secondo giro lo farei volentieri.

Figurine: a.JPGa1.JPGa2.JPG:w00tmesalia:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto