Jessica Di Mar - Vicenza - Altro

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-di-mar-italianissima-tqky85143144
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Jessica Di Mar
NAZIONALITA': Italiana al 100%
ETA': circa 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue...ma di qualche anno fa (5?)
SERVIZI OFFERTI: massaggio-hj-bj-daty-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1:40 door to door
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, viso senza infamia ne lode, non una velina ma cmq ok nel complesso
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con scale, non ho visto ascensore
INDEX RICERCHE : 34630189XX

Incuriosito dall’annuncio l’ho chiamata (ha risposto subito) e mi ha convinto ad incontrarla.
Riceve in un appartamentino mansardato al terzo piano in zona questura, veramente carino e pulitissimo (dove pure lei ci vive).
Come da copione mi attendeva dietro alla porta, in body di pizzo trasparente. Non una velina intendiamoci, ma cmq una ragazza piacente.
Dopo le abluzioni di rito mi ha fatto accomodare nel lettone, si è denudata, ed ha iniziato il massaggio con le mani.
Tecnicamente nulla di che.
Ma l’ambiente molto caldo e tranquillo, lei molto girlfriend, le forme del suo corpo assolutamente gradevoli e poco “sofisticate”, mi hanno fatto sentire molto a mio agio.
Successivamente è passata al body massage, decisamente più erotico del precedente e fatto con sincera passione.
Quando mi ha fatto girare, ero pronto!
Dopo avermi infilato la gommatura, ha iniziato con un pompino (voto 8 –partecipativo, piuttosto profondo, effetto “vuoto d’aria” nella sua bocca) alternato all’uso delle mani. Io nel frattempo le pastrugnavo la fica bagnata, che purtroppo non si fa leccare.
Dopo qualche minuto mi è salita sopra in “reverse cowgirl”, ha iniziato a pompare ma io non ne potevo più, le ho assestato 4 colpi e sono così capitolato.
Mi ha ripulito lei, mi ha massaggiato ancora, siamo poi rimasti nel letto nudi per altri 20 minuti a parlare del più e del meno.
Tutto senza fretta.
Altra doccia, vestizione e tanti saluti.

CONCLUSIONE
Non è stata un’esperienza folgorante.
Però…. sarà perche avevo bisogno di relax, sarà perché il suo atteggiamento molto da scopamica e poco da paygirl in quel momento mi è andato molto a genio…..ne sono uscito molto soddisfatto.
Da evitare a chi cerca esperienze ad alto contenuto erotico o la semplice svuotata di palle.

Alto