Jessica - Empoli - Altro

Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
16
Località
Arezzo
Trans operarato/aCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Trans operato/a Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/ad_empoli_new_ragazza_transex-b-964931.html
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': brasile
ETA': 27-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conformità totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ rai1 rai2
SERVIZI USUFRUITI: come sopra + FK
COMPENSO RICHIESTO: no richiesta
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, bella bella bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32834146XX

LA MIA RECENSIONE:
Con la volgia di avventura chiamo in mattinata, voce calda e femminile, mi da come riferimento un bar vicino allo stadio, fisso per un'ora dopo, richiamo quando sono in zona e mi guida al suo indirizzo.
Salgo, mi apre nella totale oscurità, sento i brividi nella schiena anche perchè percepisco un fisico imponente, chiusa la porta e avviati verso la camera la luce che proviene dal bagno mi rassicura, anzi mi delizia perchè è esattamente come in foto, sorride e gli scintillano gli occhi, manifesto i miei timori e gli comunico la mia soddisfazione.
E' vestita come in foto e non si leverà quell'indumento con gli anelli metallici.
Parliamo un poco, non è invadente e la conversazione è piacevole, intanto passiamo dal bagno per una rinfrescata per poi tornare in camera e passare all'azione.
Ottimo BBJ calmo e a tratti molto profondo, il chirurgo ha fatto un buon lavoro ma ne ho visti di meglio.
Gommqaggio e via in rai1 stretto e avvolgente, inizia a scaldarsi, chiedo cosa posso fare per far godere anche lei, una sola parola di risposta, leccami.
Mi accuccio fra le sue gambe e mi do da fare al punto che si scalda molto si contrae e gode davvero.
Torno sopra di lei che si posiziona l'antenna su rai2 molto più ricettivo, riprende a godere, duro molto fino a stancarmi, mi concentro e do sfogo al seme che riempie il gommolo.
Restiamo avvinghiati lingua in bocca, resto dentro di lei e inizio a strusciare il dito su quanto rimane del suo pene mentre lei gode e contrae il culo in un piacevole massaggio, sto perdendo consistenza e quando lo sfilo il gommolo rimane dentro di lei.
Ci ripuliamo e continuiamo la conversazione.
Risiede all'estero dove ha una normale attività e studia, viene quà da noi per pagarsi gli studi.
Solo alla fine chiedo quanto devo, mi risponde, quanto mi merito, estraggo un foglio da 50 e domando se va bene....va bene.
Mi sa che questo non è l'unico cinquantello che avrà da me.

 
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
La signorina pero prima era un signorino.Ex trans operato.Questo e ben specificato nell'annuncio!Che poi sia cosi bella mah..!!Si vede che era un maschione Pussa via!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Ho letto la rece, ho visto le foto ed ero già con il pistolino fumante pronto a partire. Poi ho riletto nella rece:

"resto dentro di lei e inizio a strusciare il dito su quanto rimane del suo pene mentre lei gode.."

Ho pensato, sarà un errore. Poi ho visto trans/operato e ho capito tutto. De gustibus non est disputandum..

Ma non esiste un'apposita sezione per trans/operati dove pubblicare le recensioni?
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Grande pippomarras sempre pronto a nuove battaglie....ma questa volta e meglio puntare il birillo altrove.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.503
Reaction score
40
Località
La città del sole
Le foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,6 KB · Visite: 182
  • 2.jpg
    2.jpg
    34,5 KB · Visite: 237
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,8 KB · Visite: 224
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
16
Località
Arezzo
  • Creatore Discussione
  • #8
bravi ragazzi, sparate a zero su chi non conoscete, questi si chiamano pregiudizi, io recensisco, non giudico i "colleghi"
credo che lo spirito del forum sia informare non denigrare poi fate come vi pare
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Nessuno giudica te....tranquillo,ma che sia bella proprio non mi sembra.Forse questa non e la sezione giusta per questo thread.Ciao
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2014
Messaggi
193
Reaction score
4
concordo che è una gran bella donna , di una delicatezza e sensibilità che alre si sognano, e credo che il tread sia nel posto giusto
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
Sulla sua carta d'identità ormai sarà segnato che è donna. Visto poi che per arrivare su questo sito ognuno di noi dimostra di non essere analfabeta, non vedo quale sia il problema nel postare questo thread tra queste recensioni. Non è stato nascosto da nessuno il passato di questa signorina e mi sembra quindi evidente a tutti, ognuno faccia giustamente le proprie scelte secondo i propi gusti, i pregiudizi delle persone personalmente li trovo fastidiosi.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
Nessun pregudizio allora....ma se sul suo annuncuo e scritto chiaramente transex,per me questo non e il posto giusto.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La signorina pero prima era un signorino.Ex trans operato.Questo e ben specificato nell'annuncio!Che poi sia cosi bella mah..!!Si vede che era un maschione Pussa via!!
Non sta a te giudicare o denigrare, se non ti interessa non ci vai.

Nessuno giudica te....tranquillo,ma che sia bella proprio non mi sembra.Forse questa non e la sezione giusta per questo thread.Ciao
Vi prego pero'.spostatela!ci dovrebbe essere una sezione apposta,credo!

Se la tipa hai il Rai1 naturale o fatta dal chirurgo, credo proprio che questa è la sezione più idonea. In quanto non è un trans, ma dopo l'operazione è una donna a tutti gli effetti.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
380
Reaction score
197
@Dandolo35: bravo!!! Anche io a fra la fine di novembre e i primi di dicembre (vedi mia rece) mi sono cimentato nell'esperienza "trans operata". E' stata una bella esperienza, mi piacciono le donne e le "donne" fisicate. TI STIMO SORELLO!!!!!!
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Anche io anni fa credo di essere stato con una girl che prima non era una girl, mi è sempre rimasto il dubbio.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
Ma scusate,chi giudica chi?credo di poter parlare un po' per tutti quelli che non sono "d'accordo"con la collocazione di questo thread.ma semplicemente,postarlo nella sezione trans,no?mica voglio essere offensivo,ma io intendevo semplicemente questo.senno domani arriva qualcuno che posta una otr e che si dice?
Per me amici come prima
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
Toscana
Che discorsi assurdi! uno che cambia sesso e diventa donna è una transessuale... come vuoi chiamarlo/la??? non è certo una girl. In tutti i siti di Trans del mondo ci sono quelle pre- e quelle post-operazione....Anche tra i famosi ladyboy thailandesi.
Se poi questa è brutta o bella sono gusti personali; che si prova a denigrare senza neanche conoscere? se Dandolo s'è trovato bene lo ha raccontato, che doveva fare? Mah...
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2012
Messaggi
209
Reaction score
4
Località
Firenze
credo che areyou si riferisca a me e ai miei interventi precedenti.........io chiaramente la penso esattamente come lui,e non si tratta ne di giudicare le scelte e gli orientamenti sessuali di ognuno di noi.La parola denigrare poi non mi sembra consona al mio pensiero iniziale,semmai io ho altre vedute,e non ho acceso polemiche di giudizi riferiti a chi ha recensito........solo che mi sembrava errato il thread in questa sezione,ma se non e stato spostato,vuol dire che va bene cosi..............saluti
 
Commenta
Alto