Jessica - Ferrara - FerraraTrasgressiva

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
91
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica - eleonora
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=48938&pag=1&jessica=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj fk rai1 rai2 pissing
SERVIZI USUFRUITI: bj fk rai1 cob cot
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta forme tendenti al giunonico ma non grassa
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, porta sulla strada
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx: 33495741xx

LA MIA RECENSIONE:

la signora compare su diversi siti, inserisco questo al posto di bakeca che può durare poco

l'index è presente sul forum ma riferito a una diversa donzella http://community.punterforum.com/showthread.php?t=240634 tale Nicolle, e questo si spiega con il fatto che è la medesima location, dove opera anche Ingrid, al momento assente. comunque la si giri si tratta di milf, donne mature, dite come vi piace

ero incerto se provare perchè poco convinto dalle foto che mi facevano immaginare di trovarmi di fronte a una sorpresa non positiva, mentre invece è andata bene come sto per dire
la signora al telefono la sento disponibile e mi dice che per 50 mi fa star bene
mi reco in loco e quando entro l'impatto è positivo, la trovo quasi meglio che in foto, chissà perchè me l'aspettavo piccoletta e piuttosto tonda invece con i tacchi è circa 1.80
in quanto alle forme sono formose, ma nel senso che piace a noi uomini, non quello usato dalle donne che se intendono formosa è per descrivere una grassa
la nostra amica ha due belle tettone da 40enne ma ancora interessanti e quei chiletti in più che ha non guastano affatto, per i miei gusti personali

venendo alla prestazione si inizia con una spagnola, che esegue bene avendone la dotazione fisica e segue orale coperto, mi dice che per averlo scoperto chiede 70. a me per la prima volta va bene cover e quindi si continua
seguono due posizioni in rai 1, con scambio di fk, la signora gradisce abbastanza. venuta finale sul suo corpo. tutto è avvenuto come da lei promesso con grande calma, anche se mi ha preso in un giorno in cui non ero in gran forma per cui mi è servito parecchio tempo. quindi promossa sulla disponibilità, forse dovuta al fatto che è da poco a Ferrara, vede se restare per poco o sino a gennaio, dipende da quanti clienti ha, ho capito che per ora sono pochini

si parla piacevolmente e vengo a sapere che è disponibile a vari giochetti come sodomizzazione del maschietto con dito o dildo, mentre pure lei lo riceve in rai2. per chi lo apprezza, può praticare da attiva una lunga pioggia dorata. tutti questi extra ovviamente fanno lievitare il regalo, chi vorrà potrà chiedere

la nostra Jessica, presente come Eleonora su bakeca, è stata quindi un'esperienza positiva con un bel rapporto qualità prezzo. a mio avviso migliore di chi occupava l'appartamento

Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    50,6 KB · Visite: 240
  • 5.jpg
    5.jpg
    34,9 KB · Visite: 222
  • 6.jpg
    6.jpg
    50,3 KB · Visite: 198
Volevo testarla oggi, contattata, al cel mi dice di essere a Milano e che (forse) tornerà tra una ventina di gg.............

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto