Jessica Ferrara Ferraratrasgressiva

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.725
Reaction score
984
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.ferraratrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FE&id=35830&pag=4&jessica=girls
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NOME INSERZIONISTA: ora jessica tempo fa giulia
NAZIONALITA': non o chiesto
ETA':20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ne sono sicuro che si tratta della stessa signorina del link. in quanto il viso del link è coperto.cmq bionda e bionda,fisicamente ci siamo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a voce bbj,daty,rai1,fk,cob,cim,69
COMPENSO RICHIESTO:partenza da 50 a salire
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: biricchina,non promette quello che si concorda durante l'intervista,sul campo dice la famosa frase tu ai capito male.
REPERIBILITA': più che buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38856945xx



LA MIA RECENSIONE: permetto che c'è una richiesta d'informazione già aperta dal sottoscritto usa il nome di giulia,ora si fa chiamare jessica. l'avevo intervistata tempo fa dove non e risultata molto gentile. cmq decido di prendere un caffè. :bomb_phone:risulta un pò più gentile della prima volta parte da 50 a salire 50 bj,rai1. le chiedo se col caffè da 70 c'è il bbj.daty,rai1? mi conferma di si. ok fra 15 minuti ti va bene? ok mi da le cordinate del ristoro dove ti apre la porta san pietro. mi da il tiro entro mi ritrovo una biondina alta circa 1,60/65 in buona forma come o già detto non ne sono sicuro che si tratta della stessa signorina del link,sono entrambe bionde è fisicamente ci può stare. un pò di social time per capire che tipo di signorina è poi arriviamo alle trattative dove mi spara 120 per il bbj,daty,rai1. gentilmente le dico che durante l'intervista aveva detto ok 70 per bbj,daty,rai1. a subito la risposta pronta dicendomi che sicuramente o capito male. no no no io o capito bene te ai girato la frittata poi le faciao risentire la intervista li la spiazzo diventa leggermente rossa. gentilmente le faccio notare che non mi va di essere preso per il luc. giro i tacchi augurandole una buona. giornata agevolo i collechi col link della richiesta d'informazione http://community.punterforum.com/giulia-ferraratrasgressiva-vt70787.html
 
Ultima modifica:
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
563
Reaction score
482
Grande Tempimoderni...come giri i tacchi tu non li sa girare nessuno di noi!!!!! Cassata anche questa!
:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
figurine:

2012-12-02_143238.jpg 2012-12-02_143247.jpg 2012-12-02_143255.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
766
Reaction score
4
Località
Ferrara
:-((, mi attizzava ,ma dopo la rece passata la voglia.....ripieghero' altrove...ex-lapperina se non ricordo male all'extra.
 
Commenta
Alto