Jessica - Infernetto (Roma) - Altro

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-127872-127872-bambola-6ksj62160719
CITTA DELL'INCONTRO: Infernetto
NAZIONALITA': est europa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,daty,rai2
SERVIZI USUFRUITI:rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 50/100
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta.mora.atletica.bel seno. Bellissimo culo
ATTITUDINE: simpatica e disponibile ma un po fredda nell amplesso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32026638xx
LA MIA RECENSIONE:
Preso da scimmia incredibile qualche mese fa mentre giravo dalle parti del litorale decido di tentare la sorte chiamando Jessica. Vado pronto a prendere la sola, non mi sembra credibile come annuncio visto che le foto sembrano palesemente fake.
La chiamo. Mi spiega che per una cosa normale vuole 50euro e se voglio usufruire anche del culetto si arriva a 100. Continuo a prepararmi alla sola. I prezzi mi sembrano fin troppo bassi, eppure un sesto senso mi dice di provare, mi faccio dare l indirizzo e vado.
Arrivato al civico chiamo e mi dice dove andare. La privacy, se andate di giorno, la potete pure buttare nel cesso :) il cancello è tra un bar e una parrucchiera, con tanto di parrucchiere e parruccanti intenti a fumare e a scrutare mentre citofoni... E Vabbè. Ormai son qui, mi, dico, prendiamo sta sola, al massimo avrò buttato 50€.
Salgo, mi apre la porta, mi prende un colpo! Non solo è quella delle foto, ma è anche bella alta e parecchio fica! Già penso che i 50€non li ho buttati ma che, con tanta carne tra le mani, li spenderó in un nanosecondo :).
Chiacchieriamo, mi ripete i prezzi, scelgo la tariffa normale, più che altro perché so che il mio liquido bianco sgorgherebbe a Fiotti in un attimo al solo pensiero di poggiare la cappella sul buco adagiato tra quelle due semifere perfette!
Lei è molto gentile, ci spogliamo, qualche carezza, no fk, e decido di assaggiarla, si lascia baciare e mordicchiare, ma non mi lascia infilare le dita, ma ha la fica più arida che mi sia mai capitata sotto la lingua! Nemmeno una goccia di miele esce da quel capolavoro di carne...
Ormai il cazzo è di legno, cappuccio e salgo a metterglielo in bocca, lei ci sa fare e mi guarda maliziosa... Brava è brava ma a me è venuta voglia di muovere i reni, mi sdraio e le dico di saltarmi sopra, tempo di gelificarsi e mi prende sulla parola. Mi zompa sul cazzo, lo infila repente dentro e mi cavalca come se fossi un toro meccanico, la sensazione è strana, lei ci sa fare, sorride eppure rimane fredda... Bho . tutto questo però giova alla mia durata, temevo di cedere al primo colpo e invece...
Continuo a farmi cavalcare, a godermi lo spettacolo di quel corpo tonico e a riempirmi le mani di tette turgide e Chiappe sode.
Si cambia, ho voglia di scoparla, si mette sotto volentieri e si fa scopare in ogni modo, gambe su, gambe giù, gambe fino alla sua testa, e intanto si flette come un ramo e mi accompagna... Nonostante l aria fredda che ha comunque mi fa godere di una gran scopata! Dopo una ventina di minuti raggiungo l estasi nel preservativo, una lunga e copiosa estasi. Pulizie di rito, si chiacchiera e mi confessa di essere un ex ginnasta... L avevo capito già da un pezzo a dire il vero, una pay così sciolta e flessibile non m era mai capitata. Me ne vado felice e contento.
In sintesi:cordiale, gentile, professionale

http://roma.bakecaincontrii.com/don...ticabile-gessica_-preliminari-da-ccmr62441564

Allegati

• jessica1.jpg
    jessica1.jpg
    11 KB · Visite: 1.043
  • jessica2.jpg
    jessica2.jpg
    8,5 KB · Visite: 859
  • jessica3.jpg
    jessica3.jpg
    9,3 KB · Visite: 870
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/finalmente-sono-arrivata-roma-3kpv63925699
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Romena
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj-Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: Bj-Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, tutte le curve al punto giusto
ATTITUDINE: professionale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32479627xx

LA MIA RECENSIONE:

seguivo la girl, da quel dell'Infernetto, ma per pigrizia non mi sono avventurato verso quei lidi, commettendo un errore.
Infatti dalla mia esperienza credo che qui a Roma le prestazioni e il coinvolgimento della ragazza tendono al basso, mentro il compenso aimè all'alto....
La chiamo di mattina e mi spara 50 per mezz'ora e cento per un'ora.
Volo da lei, in zona piazza Pio XI.
La reperibilità è facile.
Mi viene ad aprire il portone in pantofole e camcione!!!
Già fiuto qualcosa che non va. Cagnolino simpatico a seguito della padrona.
L'appartamento è ben tenuto, al piano terra.
Mi confida che da quando è a Roma non fa altro che lavorare!!! questo mi accende la lampadina del missile in agguato....
Di persona mi dice sono 50 per venti minuti e 150 per mezz'ora!!! Kosa???
Alle mie rimostranze che al telefono mi aveva detto altre cifre, non cede e rilancia a 80 per mezz'ora....
Mi dice di parlare piano che gli inquilini si sono già incazzati del via vai....che dovrebbe cambiare appartamento.....

Nel frattempo il telefono squilla in continuazione e lei non fa altro che rispondere...e ad un collega gli dice "tra dieci minuti sono libera"!!!!
Alchè, stupido non sono completamente, le dico senti facciamo 50 per venti minuti.
Si spoglia, ben messa e bel culo.
Le ciuccio un capezzolo...poi l'altro. Già mi gomma. Buon BJ, pecorina classica e visto il bel panorama veloce capitolazione.
Saluti e via dai coj....
Ormai un 50 vale meno di un 5.....

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Perché non te ne sei andato? Era abbastanza facile farlo..

Grande, purtroppo spesso la mente è offuscata dal desiderio....fortunatamente il centone in tasca, almeno per metà è rimasto nel portafoglio...ormai sto diradando al massimo gli incontri con le "signorine", la delusioni stanno superando di gran lunga i momenti da ricordare...ho una sensazione fastidiosa ormai quando vado da una pay: mi sembra quasi che facciamo loro pietà, che i nostri soldi, i nostri desideri , le nostre aspettative, non contino una ceppa....io non dico di instaurare un rapporto umano in un incontro di pochi minuti, ma un minimo di gentilezza o di comprensione potrebbero averlo!!! siamo umani, destinati tutti ad un mesto oblio

Commenta
Reaction score
36
Jessica Infernetto solo orale e lato b Roma altro

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-orale-lato-128150-zgda95355999
CITTA DELL'INCONTRO: Infernetto
NAZIONALITA': est europa
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai2,cim.
SERVIZI USUFRUITI:rai 2, bbj, cim.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta.mora.atletica.bel seno. Bellissimo culo, all'8vo mase di gravidanza.
ATTITUDINE: simpatica e disponibile,
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32026638xx

Andato oggi contattata alle 10 mi dice sono occupata ci vediamo tra un'ora , ok vengo.
Location Infernetto, bella casa comodo parcheggo, pulizia ok. Piccolo cane che non da fastidio, simpatico coniglio in gabbia. Divide la casa con Daria, erano al bar e ci siamo incontrati per strada. parcheggio e privacy no problem.Lei come da annuncio è in gravidanza ed offre un menù senza rai 1, chi va sappia di dover essere delicato e di conportarsi in modo consono alla situazione, in cambio per 50€ una esperienza particolare e piacevole. Io ci sono stato bene, Lei è una giovane donna per me bella con un bel fisico che tranne il pancione è asciutto e tonico, il seno è turgido pronto ad allattare. L'incontro è stato calmo e piacevole buon bbj poi rai 2 pecos ma non mi sono espresso nella solita foga per rispetto, finale bbj e su sua proposta cim, una goduria. Al che le ho chiesto di istruire l'amica Daria a preparasi nuda nella stanza di sopra per un secondo round esco dalla stanza con le mie cose e siamo tutti nudi continua con l'altra rece.

Commenta
Alto