CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:bincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, bbj, daty, digit, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: gfe, bbj, daty, digit, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1.64 , formosetta, bel seno non sodissimo, bel viso
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32489371xx
LA MIA RECENSIONE:
Avendo casa libera cerco di concordare al telefono questa soluzione, molto simpatica di primo impatto ci accordiamo per il giorno successivo. Do tutte le indicazioni precise e con grande piacere ho visto che è arrivata puntuale.
Il primo pensiero è stato niente male, non una bellissima ma un viso piacevole , un bel lato b, un po formosetta che non dispiace.
Tolte tutte le formalità economiche , chiedo se ha necessità del bagno, chiedo se desidera bere qualcosa e fatto tutto ci accomodiamo in camera.
E' una ragazza che subito mi ha baciato con passione, nessuna finzione, baci appassionati e un gran bel numero con la sua bocca e con il suo percing, veramente ottima fattura senza aiuto delle mani.
Coperto il birillo varie posizioni come due fidanzati , con la naturalezza che difficilmente si incontra.
Ci si ferma si riprende fino a capitolare e breve relax fino a che decide di vestirsi .
Fra tante cose andate male una perla e speriamo che ci rimanga.
matrice:
Wayback: 3248937108 Roma 3248937108 Roma www.bincontrii.com
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:bincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, bbj, daty, digit, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: gfe, bbj, daty, digit, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1.64 , formosetta, bel seno non sodissimo, bel viso
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32489371xx
LA MIA RECENSIONE:
Avendo casa libera cerco di concordare al telefono questa soluzione, molto simpatica di primo impatto ci accordiamo per il giorno successivo. Do tutte le indicazioni precise e con grande piacere ho visto che è arrivata puntuale.
Il primo pensiero è stato niente male, non una bellissima ma un viso piacevole , un bel lato b, un po formosetta che non dispiace.
Tolte tutte le formalità economiche , chiedo se ha necessità del bagno, chiedo se desidera bere qualcosa e fatto tutto ci accomodiamo in camera.
E' una ragazza che subito mi ha baciato con passione, nessuna finzione, baci appassionati e un gran bel numero con la sua bocca e con il suo percing, veramente ottima fattura senza aiuto delle mani.
Coperto il birillo varie posizioni come due fidanzati , con la naturalezza che difficilmente si incontra.
Ci si ferma si riprende fino a capitolare e breve relax fino a che decide di vestirsi .
Fra tante cose andate male una perla e speriamo che ci rimanga.
matrice:
Wayback: 3248937108 Roma 3248937108 Roma www.bincontrii.com