Jessica italiana - Roma - Bincontrii

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:bincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): gfe, bbj, daty, digit, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: gfe, bbj, daty, digit, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:1.64 , formosetta, bel seno non sodissimo, bel viso
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': non semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:casa mia
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32489371xx

LA MIA RECENSIONE:

Avendo casa libera cerco di concordare al telefono questa soluzione, molto simpatica di primo impatto ci accordiamo per il giorno successivo. Do tutte le indicazioni precise e con grande piacere ho visto che è arrivata puntuale.
Il primo pensiero è stato niente male, non una bellissima ma un viso piacevole , un bel lato b, un po formosetta che non dispiace.
Tolte tutte le formalità economiche , chiedo se ha necessità del bagno, chiedo se desidera bere qualcosa e fatto tutto ci accomodiamo in camera.
E' una ragazza che subito mi ha baciato con passione, nessuna finzione, baci appassionati e un gran bel numero con la sua bocca e con il suo percing, veramente ottima fattura senza aiuto delle mani.
Coperto il birillo varie posizioni come due fidanzati , con la naturalezza che difficilmente si incontra.
Ci si ferma si riprende fino a capitolare e breve relax fino a che decide di vestirsi .
Fra tante cose andate male una perla e speriamo che ci rimanga.

matrice:
bk-ita_3248937108_2.jpg 94767658297581143248937108-2.jpg 80025740882329883248937108.jpg

Wayback: 3248937108 Roma 3248937108 Roma www.bincontrii.com

Reaction score
113
Ho contattato questa ragazza alcuni mesi fa. All'epoca, anziché lavorare altrui riceveva in un appartamento di Ponte di Nona (dichiarava 24 anni invece di 28 ma questo è solo un dettaglio, cambia poco o nulla).
Al telefono, senza che glielo chiedessi ha iniziato a raccontarmi tutti i fatti suoi e i suoi impegni lavorativi della settimana fuori dal giro pay... anche con una punta di vanto... "bene – ho pensato io – una tipa simpatica..."... anche se il contesto ufficiale mi lasciava comunque un po' perplesso... come dire: ho ricevuto l'impressione di una certa sregolatezza... ed ho preferito soprassedere...
...impressione confermata da alcuni suoi annunci successivi. Chi ha buona memoria e segue con un po' di costanza le inserzioni su bakeca ricorderà senz'altro la sua disponibilità – nero su bianco – al creampie anale. Solo un errore di battitura? Può darsi.

Commenta
Alto