Jessica - Lecce - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
121
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica, ma non ho chiesto conferma
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/disinibita-jessica-la-piu-gfd357265747
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce, vicinanze via Leuca
NAZIONALITA': Brasiliana, credo sia vero
ETA': non ho chiesto, ma a occhio e croce 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false, o quanto meno fatte una decina di anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Oral sex, DATY
SERVIZI USUFRUITI: Quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: in carne, molto di più rispetto alle foto di presentazione
ATTITUDINE: fredda, distratta
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36639640xx

LA MIA RECENSIONE:

In ferie nel mio luogo d'origine decido di concedermi una serata di relax. Scorrendo tra i vari siti mi casca l'occhio su un annuncio in cui la girl declamava arti amatorie da maiala, le foto erano stuzziacanti e ho deciso di intervistarla. Risposta veloce mi chiede 50 per il classico, 100 per una cosa fatta meglio ( ma non specifica cosa); io chiedo se la cosa fatta meglio può andare per 70 e le acconsente. Così monto in macchina e sono da lei.
Quando sono giù la chiamo e mi apre. Rampa di scale e trovo dietro la porta la brutta copia della tipa vista in foto. Ma, si sa, la voglia annebbia la vista e quindi decido di usufruire comunque, fiducioso in una prestazione soddisfacente.
Mi accoglie in una camera buia con una televisione 32 pollici accesa dove guardava la telenovela Topazio ( e lo farà anche nel mentre) e mi chiede di spogliarmi. Io allora le chiedo con 70 cosa offre e mi dice che fa una cosa tranquilla con BBJ, ma io rifiuto l'offerta e cambio con DATY e FK ( che lei declina, al massimo mi dice che fa quello a stampo, ma alla fine non fa nemmeno quello).
E' una persona pulita, mi lava con amuchina (o qualcosa di simile) le zone con cui dovrà battagliare e comincia con un BJ non male ma nemmeno il migliore che abbia ricevuto. Poi le dico che ora voglio assaggiarla io, lei mi propone 69 ma io voglio DATY. Accetta a comincio. Mugolii di rito, io alzo la testa ogni tanto per capire cosa facesse oltre a mugolare. Indovinate: guardava TOPAZIO!
Io continuo comunque ( lo so, forse me ne sarei dovuto andare) e lei nel mentre mi dice che non le piace essere leccata e che vuole passare al sodo. Ormai rassegnato e desideroso di finire al più presto accetto e finisco col missionario. Mi rivesto saluto e me ne vado.

Morale della favola: non ho una lunga esperienza, ma questa è stata tra le peggiori se non la peggiore. Avrei probabilmente usufruito degli stessi servizi con 50 rose. Girl fredda e distratta, non si può guardare una telenovela mentre si lavora. Oltretutto non può permettersi di fare così visto che non è sicuramente una perla, anzi.

SCONSIGLIATA, cercate altrove qualcuna che sia più coinvolgente e che vi metta a vostro agio, ergo passateci alla larga.

ciao a tutti ma una domandona che fine hanno fatto le nostrew gentil donzelle?! su bak... nn ci sono annunci nuovi solo tanti fake ne sapete qualkosa

ciao a tutti ma una domandona che fine hanno fatto le nostrew gentil donzelle?! su bak... nn ci sono annunci nuovi solo tanti fake ne sapete qualkosa
Wasabi666 una domandona come questa dopo oltre un anno di permanenza qui merita una rispostona. Magari siamo in un periodo festivo e quindi anche le ragazze si fanno un pelo di cavoli loro. Che dici ci può stare? Detto questo sappi che la policy del forum vieta richieste generiche.

Ciao wasabi666 alla prossima domandona, visto che di rece manco a parlarne.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto