Jessica - Livorno - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...-annidolce-e-solaresono-nata-per___92___27500
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 a salire
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bionda, molto magra, tette piccolissime anche se non si è tolta il reggiseno, culetto ben fatto ma un po molle per l eta.
Tatuaggi vari.
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano, scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015210xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dal bel fondoschiena della bimba e dai suoi lunghi capelli biondi, decido di andare a trovare questa bimba. L 'incontro risale a qualche mese fa, a Grosseto, la bimba riceve in un appartamento in cittadella, due grossi palazzi a schiera, uno di fronte ad un altro, rischio di sgamo altissimo! ! In seguito scopriro' che divide la casa con Nataly e che la camera di Nataly e' improponibile!
Ma veniamo al sodo, entro mi trovo davanti questa ragazzina, bionda 1,60 bel culetto alla vista piatta di tette. Ci mettiamo d'accordo per 100 euro, chiedo il bagno vado mi lavo, bidet appena usato da lei e tutto bagnato.
Torno in camera lei si toglie le mutandine, rimane in reggiseno e fantasmino di nylon ai piedi, sinceramente mai visto in vita mia. Mi sfavo un po', incomincia un bbj sotto la sufficienza, gli palpo il culetto e mi accorgo che è bello alla vista ma abbastanza molle. Si parte in mission, niente di che, anche se devo dire ce l ha stretta e non è male, lei 100% passiva, capisco l andazzo e mi concentro nel venire visto che fare altro non vale la pena. Vengo dopo qualche minuto di vigorose pompate, salviettine bagno, social che si rivela la meglio parte, la ragazza è svampita ma in maniera simpatica sembra un po suonata, ma in modo buono. Gli piacciono i tatuaggi dice di farli a Cecina, bionda occhi azzurti ma viso non carino, per i miei gusti.
Che dire del finale, sicuramente io non gli sono andato a genio perche altrimenti la bimba cosi non va molto lontano.Sono convinto ,comunque, che questo tipo di bimbe per sciogliersi hanno bisogno che tu ritorni diverse volte per prendere confidenza e naturalmente. ..euri!
Io personalmente cerco dell altro.

Saluti, spero di non avervi annoiato!

Ultima modifica di un moderatore:
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    65,4 KB · Visite: 195
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,4 KB · Visite: 187
  • 3.jpg
    3.jpg
    47,5 KB · Visite: 195
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUNC...r___92___27500
CITTA DELL'INCONTRO: Grosseto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai 1, daty, 69
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai 1, daty, 69
COMPENSO RICHIESTO: 80 a salire
COMPENSO CONCORDATO:170
DURATA DELL'INCONTRO: 60min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bionda, molto magra, occhi azzurri, tette piccolissime anche se non si è tolta il reggiseno, culetto ben fatto ma un po molle per l eta, a differenza delle foto ha quasi sempre i capelli ricci anche se sempre molto lunghi.
Tatuaggi vari.
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015210xx
Timbrata la ragazza varie volte anche io a grosseto, cerco di scrivere rece più dettagliata dopo gentile invito degli admin. Convinto come te che dopo un po' di volte si sarebbe sciolta ci sono andato non mi ricordo credo almeno 4 volte fino a luglio scorso. Le ultime due ho fatto doppio shot per 170E; l'ultima volta le ho pure portato una rosa bianca perché a me il genere teen, biondina così mi fa impazzire. La chiamo risponde sempre subito fino a mezzanotte riceve in condominio di cittadella, grosseto, noti tromabatoi, con vie dei vari paesi scandinavi. Salgo in casa, mi apre, verso l'obolo e vado in bagno, lei se ne priva…rientro in camera mi spoglio e vado sul letto: lei inizia BBJ al limite dell'accettabile. Dopo 5min, passiamo a daty e poi 69, patatina liscia, depilata e profumata comunque, nota positiva. Dopo altri 10min via con missio e bacini a stampo, lei sempre sfavata e suonata al minimo sindacale. Proseguo il copione classico con pecorina e CIM. Pulizie di rito e via per un altra puntata della soap che ha la suspense di quelle che fanno su rtv38 alle 4di pomeriggio. Concludiamo, mi rivesto, social time ai limiti del paranormale con risposte alle mie domande con cenni della testa in sù o in giù. Alla fine cassata e passato oltre, peccato, ma comunque anche se Grosseto come piazza fa abbastanza piangere, c'è di meglio. Finisco precisando che non è ungherese ma rumena ed è amica e lavora pure insieme a Monika sempre su PagLR tra Gr, Cecina Mare e Empoli, credo che si scambino le case a rotazione. Pure lei non è male ma siamo sempre sul 4jumps andante mosso. Farò rece prossimamente. Ciao!

Pristin, personalmente so della nazionalità della ragazza, ma di solito tendo a non sputtanarle, visto che passando da ungheresi si vorrebbero nascondere.

amico mio: primo, non capisco da cosa si devono nascondere. secondo, non credo che siamo qui per non sputtanarle o scoprire le loro magagne visto che in ogni caso stiamo parlando di ragazze che si beccano fior di euri per prestazioni appena accettabili. Se sei qui per coprire le loro bugie credo che hai sbagliato posto, anche se non spetta a me dirtelo. ciao.

Scusa Pristin, ma io sono un po' gnucco, come mai sei stato più volte da una che non ti garbava ? Sono ovviamente affari tuoi ma accetta un consiglio, un frigo non diventa una stufa, al massimo se stacchi la spina va a temperatura ambiente...:wink:

No, non è che non mi garbava anzi, come ho scritto fisicamente alla fine mi piace anche; era l'attitudine che aveva svogliata e comunque ti dirò che la prima volta è stata anche carina, concesso un leggero fk, sono riuscito a fare qualche discorso sul gattino che gironzolava per casa..ho intravisto quindi delle possibilità di miglioramento con il conoscerla meglio. Invece è andata addirittura peggiorando.

Pristin, non sono qui per nascondere niente a nessuno, non so perche e da chi si nascondono e sinceramente non me ne frega niente. Se lo fanno avranno un motivo loro, quindi a me non interessa e non ho il diritto di stare arivelare certi segreti.
Ciao.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto