Jessica - Lucca - Paginelucirosse

Reaction score
2
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=3347
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25 -28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj- daty- rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:alta 160 belle tette un bel culo viso un po' particolare e' quella della foto al 100%
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:e' al terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180682xx

LA MIA RECENSIONE:

stasera preso dalla solita arrapatura ho voluto provare jennifer che era un po' che vedevo su lucca e altre zone ma non avevo mai testato. Quindi partenza per viareggio la signorina riceve in via maroncelli, in un residence, la location e' molto buona e' il terzo piano di una palazzina all'interno di questo residence.Arrivo a destinazione chiamo la signorina trovo la location, terzo piano mi apre la porta e' quella della foto e gia' e' buono sara' alta 160 anche qualcosina meno una quarta di seno rifatto un bel culo mi dice il menu della casa per 100 bbj daty e rai ok accetto, mi offre l'uso del bagno e via sul lettone bbj niente male un po' veloce ma buono mi dedico al daty e dopo 5 min la tipa mi ferma forse perche' stava venendo , m'incappuccia prima lei sopra poi pecorina e vengo forse l'unica cosa negativa che geme un po' troppo e sa di finto comunque conclusioni scopata non eccezzionale ma comunque buona tra l'altro la tipa e' molto simpatica e socievole da riprovare

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
548
Figurine

Allegati

• 20135_sd1744jessica04.jpg
    20135_sd1744jessica04.jpg
    31,9 KB · Visite: 325
  • 45549_sd1744jessica01.jpg
    45549_sd1744jessica01.jpg
    31,9 KB · Visite: 412
  • 47961_sd1744jessica03.jpg
    47961_sd1744jessica03.jpg
    35,4 KB · Visite: 331
Commenta
Reaction score
9
Jessica - lucca - Paginelucirosse

RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-ungherese-completissima-ragazza-gzqe36655261
CITTA DELL'INCONTRO: VIAREGGIO/LUCCA
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': MAGIARA
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: MOLTO CARINA, CORRISPONDENTE ALLE FOTO.
ATTITUDINE: GENTILE
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE PER LA CAMERA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180682XX

LA MIA RECENSIONE:

Questa è la compagna solita di Angel che ho recensito pochi giorni fà e alla quale ho fatto piu' volte riferimento.
Evidentemente si sono date il cambio!
Recensisco fatti di qualche tempo fà, ma l' ho incontrata 2 volte a distanza di mesi e posso esser abbastanza certo che la musica non sia cambiata.
L' appartamento ultimo di Lucca è il loft al piano terra molto bello e pulito già descritto.
Lei ti apre la porta in intimo ed è carina, direi bella, sexyssima... purtroppo è veramente bassina...
Gentile e sorridente, si professa completissima ma io essendo da un po' di tempo, costretto a "tirare la cinghia", ho deciso che quando riesco vado per il 50ello...
Lei accetta senza alcun problema (l' amica Angel invece è assai piu' coriacea) di scendere a 50 ma ti dice subito che si farà bj e rai1.
L' incontro è per forza di cose rapidino ma senza le antipatiche forzature che ben conosciamo. Sà pompare bene che se non stai attento te ne vieni subito. Molto bello invece godere delle spendide tettone simil/naturali e delle 2-3 pose di scopata che ti offre senza problemi.
Insomma per farla breve, il trattamento ricevuto dalle 2 coinquiline e colleghe è praticamente identico. E cioè per 50, bj e rai1 con 2/3 posizioni, qualche strusciamento e bacino da innamoratini di Peynet, gentilezza e carineria.
Le note positive per me sono (valide per tutte e 2): bellezza, pulizia, gentilezza, ambiente veramente ottimo, prezzo.
Note negative, per le esperienze che ho avuto io, non ne trovo perchè non mi aspettavo niente altro e niente di piu'.

Commenta
Reaction score
24
Esiste già un thread aperto (anche se con altro nome), segnalerò argomenti da unire:

Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

l

Commenta
Reaction score
55
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=3347
CITTA DELL'INCONTRO: Lucca
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': dai 30 ai 35 anni, ovviamente non l'ho chiesta :wink:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1, massaggio, COB
SERVIZI USUFRUITI: idem come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, non molto alta ma molto sexy e "paffutella" nei punti giusti ; enorme tattoo nella zona del seno, come si vede dalle foto
ATTITUDINE: dolce, non GFE ma neanche una tigre ...
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa al pian terreno ma per "esercitare" c'è una scala a chiocciola neanche tanto comoda ...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180682xx

LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto mi scuso nel caso mancasse qualcosa, è la mia prima rece ...
Dicevamo, ultimi giorni di agosto, si torna al lavoro e si devono abbandonare le meritate vacanze ... consoliamoci allora con una bella donzella per "festeggiare" il nuovo anno lavorativo !
Devo ammettere che Lucca Centro mi piace molto : stradine strette e riparate, ottima privacy e spesso qualche bel fiore da cogliere.
RIcerca rapida su Internet e mi saltano agli occhi le foto di Jessica : wow, se fosse lei è davvero bella !
La chiamo e risponde subito : ottimo italiano, elenca i servizi ed i rates e mi indica la via (una traversa del Fillungo).
Mezz'ora e sono da lei, la richiamo e mi apre immediatamente.
Foto reali al 100% e bacetto casto casto di benvenuto ; le dico che è molto bella e che la casa è splendida (e lo è davvero, sia per pulizia che per qualità di arredi).
Mi chiede quel che voglio fare, io le chiedo una cosa normale magari con un massaggino preliminare, lei acconsente (seppur mi dice subito di non essere una professionista in materia di massaggio) e mi chiede 100, che io riesco a far scendere tranquillamente ad 80.
Saliamo allora la scala che porta ad una specie di soppalco con la camera, ed io da dietro ammiro il bel sederino che si ritrova (mi ha accolto come in foto, autoreggenti e costume nero-fucsia).
Sul letto si spoglia e mi spoglia : è bassina senza tacco, direi sui 160 cm, ma ha un bel seno (rifatto) ed in generale è tonda dove di dovere ... davvero una bella visione :w00tmesalia:
Improvvisamente mi chiede però di andare in bagno (lei era fresca di doccia, con i capelli sempre un poco umidi), bagno al piano inferiore, quindi scendo tutto bello ignudo e vado a darmi una lavatina al piccolo Rayman, già parecchio interessato all'oggetto che mi sta aspettando di sopra.
Ritorno da lei che mi fa sdraiare a pancia sotto ed inizia (come da me richiesto) a massaggiarmi collo, spalle e schiena aiutandosi con una crema senza un odore particolare : è piacevole ma non professionale, però riesce a farmi rilassare nonostante il caldo torrido sopportato per tutto il giorno.
Dopo 10 minuti mi fa voltare e mi massaggia il petto, scendendo pian piano verso Rayman jr che nel frattempo aveva assunto una notevole consistenza : prima lo sfiora delicatamente, poi inizia a lavorare di bocca, con molte labbra e poca lingua ma sempre con gentilezza, riuscendo a mandarmi in una sorta di piacevole universo parallelo.
Richiamato però all'ordine dal pericolo di una precoce capitolazione, mi desto dalla mia trance e le chiedo di venirmi sopra, cosa che Jessica fa senza batter ciglio (ovviamente dopo avermi gommato a dovere) iniziando una cavalcata molto sensuale e non troppo decisa, permettendomi così di giocare con quei due meloni (rifatti ma rifatti davvero bene :pleasantry:) e di apprezzare lo splendido tatuaggio che ha sul seno.
Dopo una decina di minuti le chiedo una pecorina per il finale, così mi mangio con mani ed occhi quel bel culetto che si ritrova : ovviamente le ricambio la cortesia pompandola con gentilezza, cosa che credo gradisca visto qualche gemito non forzato e una sensazione di umidità non indifferente nei suoi Paesi Bassi ...
Nello specchio al fianco del letto vedo poi muovere i suoi seni e, prossimo alla fine, le chiedo se posso venirle sui meloni : lei si volta, toglie il condom e inizia a segarmi fintanto che Rayman jr non decide di annaffiare quel ben di Dio, con estrema soddisfazione sua e mia !
Pulizia iniziale con salviette profumate per entrambi, quindi scendiamo e mi accompagna in bagno dove finisco di pulirmi e termino di vestirmi mentre lei si fa una doccia.
Un saluto sulla porta, un bacetto (non mi ha dato la sensazione di gradire il FK, solo bacetti da giovinetti) e scappo via.
Dovrebbe rimanere a Lucca per qualche altro giorno, ma mi ha detto che fa avanti ed indietro continuamente con il suo paese, oltre che cambiare spesso location in città (ma sempre dentro le mura).
Sono passati una quarantina di minuti in tutto e non sono stato affatto male : buona partecipazione e un pò di dolcezza che non guasta mai !
Certo, se si cerca una tigre del materasso forse non è la fanciulla adatta, ma personalmente non avrei problemi a farci di nuovo un giretto.
Questo è quanto, spero di non aver fatto troppi errori in questa prima rece e spero che i colleghi più anziani non abbiano remore a correggermi nel mio percorso di testimone su questo forum !
Alla prossima !!!

Commenta
Reaction score
3
Bene mi smbra un buon inizio...vediamo se ogni tanto facciamo un buon acquisto !!
Unica pecca... ma non dipende da te... il link non va già più...vediamo di rimediare...
Bye :bye:

Commenta
Reaction score
0
Per correttezza, confermo quanto detto da Paisa, in effetti non funzionavano. Grazie Paisa per la segnalazione :pardon:dopo ho corretto. Byez

Commenta
Reaction score
8
Per correttezza, confermo quanto detto da Paisa, in effetti non funzionavano. Grazie Paisa per la segnalazione :pardon:dopo ho corretto. Byez
Prego:ok:è un piacere rivederti ,spero tu sia tornato in pianta stabile sul forum senza moglie avvinghiata al collo:pleasantry:

Commenta
Reaction score
0
Cazzo, mi piaceva proprio... Ma Lucca centro è off-limits! :sad:

E' comunque possibile sapere il nome della via?

Commenta
Alto