SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=3347
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25 -28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj- daty- rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:alta 160 belle tette un bel culo viso un po' particolare e' quella della foto al 100%
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:e' al terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180682xx
LA MIA RECENSIONE:
stasera preso dalla solita arrapatura ho voluto provare jennifer che era un po' che vedevo su lucca e altre zone ma non avevo mai testato. Quindi partenza per viareggio la signorina riceve in via maroncelli, in un residence, la location e' molto buona e' il terzo piano di una palazzina all'interno di questo residence.Arrivo a destinazione chiamo la signorina trovo la location, terzo piano mi apre la porta e' quella della foto e gia' e' buono sara' alta 160 anche qualcosina meno una quarta di seno rifatto un bel culo mi dice il menu della casa per 100 bbj daty e rai ok accetto, mi offre l'uso del bagno e via sul lettone bbj niente male un po' veloce ma buono mi dedico al daty e dopo 5 min la tipa mi ferma forse perche' stava venendo , m'incappuccia prima lei sopra poi pecorina e vengo forse l'unica cosa negativa che geme un po' troppo e sa di finto comunque conclusioni scopata non eccezzionale ma comunque buona tra l'altro la tipa e' molto simpatica e socievole da riprovare
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/dettaglio.php?id_zona=93&id=3347
CITTA DELL'INCONTRO: viareggio
NOME INSERZIONISTA: jennifer
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25 -28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj- daty- rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:alta 160 belle tette un bel culo viso un po' particolare e' quella della foto al 100%
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:e' al terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33180682xx
LA MIA RECENSIONE:
stasera preso dalla solita arrapatura ho voluto provare jennifer che era un po' che vedevo su lucca e altre zone ma non avevo mai testato. Quindi partenza per viareggio la signorina riceve in via maroncelli, in un residence, la location e' molto buona e' il terzo piano di una palazzina all'interno di questo residence.Arrivo a destinazione chiamo la signorina trovo la location, terzo piano mi apre la porta e' quella della foto e gia' e' buono sara' alta 160 anche qualcosina meno una quarta di seno rifatto un bel culo mi dice il menu della casa per 100 bbj daty e rai ok accetto, mi offre l'uso del bagno e via sul lettone bbj niente male un po' veloce ma buono mi dedico al daty e dopo 5 min la tipa mi ferma forse perche' stava venendo , m'incappuccia prima lei sopra poi pecorina e vengo forse l'unica cosa negativa che geme un po' troppo e sa di finto comunque conclusioni scopata non eccezzionale ma comunque buona tra l'altro la tipa e' molto simpatica e socievole da riprovare
Ultima modifica di un moderatore: