Jessica Mantova bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1.114
RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-jessica-qpiu27678595
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova (ospedale vicinanze)
NOME INSERZIONISTA:jessica
NAZIONALITA': Brasiliana/ argentina ?
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tantissimo Photoshop
SERVIZI OFFERTI: BJ Scoperto - RAI1-rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Bassa tarchiata in carne viso carino
ATTITUDINE: molto attiva
REPERIBILITA': ottima

Anche Jessica è una mia fidelizzata, la conosco da tempo spesso andavo a trovarla anche senza timbrare, è gentile disponibile anche se il suo aspetto fisico mi dice poco l'ho timbrata spesso, e qualche volta anche a giabba (gratis) ma è da diverso tempo che non la incontro, probabilmente perche mi sono stancato. Fisicamente non è il massimo secondo i miei canoni, è bassina ha le tette piccole gambe grosse e culo piatto, compensa in maialaggine quindi qualche bella trombata me la son fatta. Descrivo la mia esperienza più intensa, in cui la libido del sottoscritto era a livelli altissimi che mi avrebbe fatto scopare anche una capra :-)
lei si presenta in intimo curato nero di pizzo, tacchi alti e sorriso sempre presente. Ci accomodiamo in camera, mi siedo sulla sedia di fianco al lettone lei inginocchiata davanti a me comincia a toccarmi la patta morsicando ogni tanto con decisone..."ahi cazzo fai piano stella" ma lei continua imperterrita quindi decido di sbottonare e godere della sua bocca che fa pompini spaziali!!! Usa parecchio la mano ma come piace a me, gli sputa sopra lo insaliva di brutto e riesce a ingoiarlo tutto senza fiatare, nel frattempo le dico di tirarsi giù le mutandine e lasciarle alle caviglie, si masturba la passera la pompa è sempre più intensa ho il pisello fradicio duro come il marmo desideroso pero di cambiare pertugio....guanto e missionaria, lei geme ma la passera stretta la blocca un po', dice che fa un po' male ma che vuole resistere perche " tuo cazzo mi piace tanto" dice, detto fatto la pompo fino al suo orgasmo liberatorio, si divincola mi stringe le culatte con le unghie e mi lecca a mo di gelato il petto....io non capisco perche tutte le brasiliane/ argentine hanno orgasmi in cui sembra che abbiano crisi epilettiche!!! Cazzo si contorceva di brutto....va be dopo la sua goduta la metto a pecora, lo spettacolo non mi garba molto il culo proprio non mi piace è piatto e largo, ma poco mi frega, lo piazzo in culo e pompo come un forsennato fino a quando la mia resistenza vien a mancare, lo tolgo dal culone le dico di girarsi e continuare con la bocca (senza guanto) e spruzzzzz in bocca viso e capelli:-)) lavaggio in bagno per entrambi social time prolungato e casetta! Questa è stata la scopata migliore, le successive erano meno coinvolgenti, non tanto per lei, ma perche sinceramente non mi piace il suo fisico. Economica e a volte no pay quandi ci sta ma il troppo è troppo!
P.s. Sono certo che esiste una rece nel forum ma non la trovo, lei ha diversi numeri....chiedo scusa se non sono riuscito a mettere il tutto in coda.

JD

Ultima modifica:
Index
38838748xx

Matrice

Allegati

• Jessica dolce1.JPG
    Jessica dolce1.JPG
    52 KB · Visite: 211
  • Jessica dolce2.JPG
    Jessica dolce2.JPG
    33,2 KB · Visite: 168
RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova ingresso vecchio ospedale
NOME INSERZIONISTA:jessica
NAZIONALITA': argentina
ETA': 45/50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto datate e ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto - RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta e in carne (non sgradevole)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

Chiamata un paio di mesi fà, al telefono si è rivelata simpatica e disponibile, mi dà le indicazioni e parto, telefonata per annunciare che sono sotto e mi apre e qui cominciano le sorprese.... Salendo le scale e incrocio una coppia di condomini che mi guardano come se vedessero i compagni di merende, mi apre la porta e nuova sorpresa, con il dito davanti alla bocca mi ma segno sssss.... i vicini sono paranoici, e io di piu! mi si presenta questa donna fuori forma che mi ricorda quella famosa comica e attrice siciliana di zelig... mi fa accomodare in una camera da letto anni 60 pulita ed in ordine, ci accordiamo sul prezzo e si và a lavare, e mi dice di spogliarmi che torna subito. Ora non sò se a qualcuno sia mai capitato di mangiarsi le palle e dirsi fra se: Testa di minchia! ma che cavolo ci sei venuto a fare? Ma ormai stai per ballare ed allora balliamo... Torna lavata per davvero (si sentiva il profumo del detergente intimo) con body stretto e delle autoreggenti che non contenevano tutta l'abbondanza delle cosce, mi incappuccia e.... meraviglia ciuccia con una maestria che la devo fermare piu volte per non concludere seduta stante, quando la fermo si dedica ai gioielli (cosa molto gradita), sento che anche la sua eccitazione cresce e mi sale sopra a smorza, se lo infila dentro e ci dà anche lì con maestria poi noto che mi si avvicina sempre di più con la bocca alla mia, mi scanso ma lei continua ad avvicinarsi, cavoli vuole baciarmi! Ora non voglio fare lo schizzinoso ma sono un punter un pò particolare, faccio sempre tutto protetto e non bacio mai le ragazze che pago, detto questo procedo con la rece. Si fà sempre più insistente con il volermi baciare ma non capisce che non voglio allora le dico: no non voglio baciarti! Gelo... si ferma e mi chiede scusa almeno 10 volte dicendomi che era piuttosto presa, ma la rassicuro che non sono arrabbiato e le sorrido, la giro dolcemente mission e per farmi perdonare le faccio del buon sex... di che che stà per venire e vi assicuro che è successo per davvero e concludo pure io.
Tutto sommato ci sà fare e compensa le carenze fisiche, a dimenticavo: nell'appartamento non è sola, lo divide con un altra ragazza che quella sera tirava dei colpi di tosse da paura, alla mia domanda mi a detto che è sua cugina...Ma... Saluto, mi accompagna alla porta e mentre scendo lungo le scale mi incrocio un altro condomino, non penso che ci tornerò.... perdonate se ho fatto errori è la prima rece ma ne arriveranno altre nei prox gg, ciao
pecoranera

Facendo riferimento all'ultima rece, confermo che la tipa tende ad affezionarsi se la si frequenta più del dovuto, si lascia andare parecchio e di conseguenza la fidelizzazione è assicurata con conseguente abbassamento del rate! Io così stronzo non lo sono ma qualche volta è scappata la scopata free.....io l'ho baciata e devo ammettere che lo fa in un modo stranissimo:-)

RIFERIMENTO INTERNET :http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-jessica-bp8h28338655
CITTA DELL'INCONTRO:Mantova traversa di Viale Risorgimento
NOME INSERZIONISTA:Jessica
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto - RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccoletta e in carne ma simpatica
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano
INDEX RICERCHE: 38838748XX

incontrata questa settimana, ero di passaggio a mantova e visto le rece abbastanza positive di pecoranera e jhondoe con un rate bassino e tanta complicità da parte sua chiamo lei risponde subito, ci accordiamo e dopo mezzora ero sotto da lei, salgo e mi si presenta questa argentina su tacchi altissimi e body nero, lei è molto gentile e disponibile anche se il suo aspetto fisico lascia a desiderare, comunque mi lascia per qualche minuto per andare in bagno a sistemarsi, tornata incremata e profumata mi dice di stendermi che pensa a tutto lei, parte con un bel bj coperto dove succhia con maestria poi si dedica ai gioielli per finire al mio lato b... molto gradito, dopo 10 minuti ci si siede sopra e iniziamo a darci dentro in varie posizioni, nel frattempo inizia a toccarsi la patata sempre con più intensita fino a venire copiosamente dice lei e in effetti sembrava sincera, concludiamo con un bj profondo e continuo dove dopo circa 25 minuti dall'inzio delle danze scarico tutto dentro il gommino, lavaggio con salviette, qualche bacino e saluti, tutto sommato l'incontro non mi è dispiaciuto sopratutto per la sua gentilezza e quel suo accento spagnolo che amo, buona giornata ciao.

ps: in casa ha compagnia di una che non ho visto, ma la si sentiva andare avanti indietro sui tacchi... tic e tac tutto il tempo della visita.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto