Jessica - Milano - Altro

Reaction score
2.112
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/jessica-girls-accompagnatrice--MTI3MDctZmQzNzYw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Galleria Buenos Aires
NAZIONALITA': Spagnola delle Canarie
ETA': 25-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto il menù completo
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico con altezza intorno all1.70, puppe rifatte discretamente bene, gambe e culo direi ben proporzionati con il resto. Il viso è senza dubbio la parte debole per via di dentatura e mento non proprio da miss
ATTITUDINE: Professionale con qualche picco di partecipazione
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Portone e scalinata per raggiungere il primo piano
INDEX RICERCHE: 33343607xx

LA MIA RECENSIONE:

Sarò piuttosto stringato causa poco tempo a disposizione: la tipa, Spagnola delle Canarie, è al secondo tour qua a Milano nella sede storica di Matos, la timbratura risale invece al primo giro di circa due o tre di mesi fa se ricordo bene quando ero passato nella nota casina ubicata in Galleria Buenos Aires in cerca di qualche novità interessante. Novità lo era, interessante pure, ma come detto in scheda più per il fisico sexy con aiuto chirurgico per il davanzale generoso che per il viso piuttosto equino. Sulla prestazione nulla da segnalare che non vada oltre lo standard offerto dalla maison quindi con servizi piuttosto ridotti a meno di non aumentare il rate con 50 in più per avere per esempio il BJ cabrio, mentre nel fucking questa Jessica si dimostra piuttosto disponibile concedendosi nei cambi di posizione richiesti, ma non certo nè maiala nè GFE in base ovviamente all'unico incontro avuto con la stessa e che credo rimarrà tale.

Altro link 104彩票_(广州)有限公司

737b542cde915520c81eea1a547d8524.jpg 02fdccad70e29a236cfe5cc8a66ab0f7.jpg

Reaction score
7
foto ricordo:
Cattura.JPG

Commenta
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
Se ricordo bene una terza abbondante o, se preferisci, una quarta scarsa :)

Commenta
Reaction score
149
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://rosarossa.com/annunci/girls/milano/jessica-girls-accompagnatrice--MTI3MDctZmQzNzYw.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Spagna, dice delle Canarie
ETA': dichiara 25, possibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% salvo photoshoppata di rito che la slancia molto di più della realtà
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti portone/portone..
DESCRIZIONE FISICA: viso carino nonostante dentatura tipo cavallo con spaziatura tra i denti, tette una quarta molle e abbastanza cadente. Smagliature sulla pancia. bel culo.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33343607xx

LA MIA RECENSIONE:
Altra ragazza della scuderia delle Matossine, che mensilmente propone menù internazionali dandoci la possibilità di incontrare belle ragazze europee. Questo giro c'è una degustazioni di prodotti tipici spagnoli.
Infatti insieme a Jessica trovo pure Rebecca che trovate sempre su RR (viso un filo cadente che mostra l'età, bassina sebbene sembra ben proporzionata).
All'ingresso indeciso opto su Jessica attratto dal bel culo sodo, e dai tettoni pushappati, che poi si rivelano due provole cadenti, e pure doloranti alle mie ripetute strizzate.
Comunque pagato l'obolo su richiesta immediata, solita procedura di lavaggio, lenzuolo ecc... Si presenta nudo e un filo mi smoscia, sia per quanto sopra detto(tette), sia per evidenti smagliature sulla pancia. Provo l'approccio "simpatia complimento" che spesso le matossine apprezzano concedendo qualche strappo al menù classico del centello. Sto giro non sfondo per nulla, anzi. Imbustato l'uccello con velocità alla spidy Gonzales (che però era Messicano), si esibisce in una pompa al limite del sindacabile, che sortisce scarsi effetti. Provo a trombare, ma vengo preceduto da una spalmata di famigerato gel in ogni dove. Imbuco ma è talmente gellato l'ambiente che mi sembra di pattinare più che scopare. La metto alla pecora, per ammirare l'unico pezzo notevole di questa spagnola. La situazione ha dell'assurdo, tra il gel e la sua scarsissima partecipazione, realizzo di aver sbattuto via i 100 euri. Concludo senza infamia e con pochissima gloria, una scopata, che se non recensissi qui, dimenticherei in meno di un giorno.
Tabellino 100/20/4
Zal

Commenta
Reaction score
0
Grazie mille Collega per aver condiviso la tua esperienza...anche se mi sembra di capire tutt'altro che esaltante....è un vero peccato perché dalle foto la miss mi ispirava....a buon rendere!

Commenta
Reaction score
63
Sono dubbioso. Dalla descrizione di Fulton (generoso davanzale rifatto) avevo individuato la Jennifer già passata da Matos un paio di anni fa, da me conosciuta ma - temo - non recensita.

E' facile capire se è lei: parla un buon italiano, con un accento del sud?

Commenta
Reaction score
149
Sono dubbioso. Dalla descrizione di Fulton (generoso davanzale rifatto) avevo individuato la Jennifer già passata da Matos un paio di anni fa, da me conosciuta ma - temo - non recensita.

E' facile capire se è lei: parla un buon italiano, con un accento del sud?
Scusa non avevo visto la tua domanda. Non è lei. Questa mi sembra mi abbia detto che al secondo tour a Milano
Però quella a cui penso i, era sempre al Matos, ma direi almeno 4/5 anni fa. Molto figa, magra ma tutto coperto.

Commenta
Reaction score
198
Solite matossine frettoloso dalle prestazioni sotto il minimo sindacale e iper lubrificate.

Commenta
Alto