JESSICA - MILANO - BAKECA INCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakekaincontri.com/donna- ... es14093823
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
NAZIONALITA': PAESI DELL'EST
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, 69, DATY, COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: molto giovane, viso e fisico ok
ATTITUDINE: porcellina
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: La fanciulla riceve assieme ad una altra amica che non ho avuto modo di vedere, ma anche lei ha un annuncio sullo stesso sito e la potete vedere cercando "lorenteggio". L'appartamento è più che dignitoso e pulito, un trilocale. Lei è molto giovane, credo sui 20, con tutto quello che ne consegue e livello di fisico e di "freschezza". Di viso molto intrigante, pelle profumata, bel seno, un filino di pancetta che non guasta mai su un corpo giovane, belle gambe e culo sodo. Prestazioni standard, tutto cover ma fatte con perizia e passione, senza mettere fretta ne rispondere al cellulare, considerando anche che sono andato alla 1 di notte si è comportata bene. Unica nota ha voluto 100 nonostante ore prima al telefono mi aveva detto 80, dicendo che era tardi ecc...ecc... ma non mi sono pentito di aver sganciato la solita tariffa, il tutto per un buon 40 minuti con finale sul seno. RAI 2 non chiesto ma non escludo, probabilmente sarà necessario un extra. Al telefono per 140 rose dice di fare tandem con l'amica di cui parlavo.

Allegati

• Jessica.zip
    136,5 KB · Visite: 193
Alto