JESSICA - MILANO - BAKECA / KIJIJI

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://milano.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-JESSICA-W0QQAdIdZ81891510
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me almeno 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si al 100%
SERVIZI OFFERTI: No Rai2 - No Fk -
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Gnagna
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile da contattare

LA MIA ESPERIENZA:

Diciamo che io le mie esperienze le chiamo storie assurde... ma questa è un altra storia... :spiteful:

Una calda giornata di fine ottobre. La giornata è zeppa di impegni e di appuntamenti, fino al classico imprevisto. L'impegno previsto per il pomeriggio è andato a puttane... ed io ho ben pensato di imitarlo.

Tutto comincia cosi: Mi fermo in un bar per pranzare con un panino. In quel bar ci lavora una ragazza oggettivamente bruttina, ma che mi fa un sangue che manco le strafighe di holliwood. Pranzo, rido e scherzo con la ragazza e comincio a sentire che i miei propositi di sfruttare positivamente il pomeriggio cominciano ad abbandonarmi.
Termino il pranzo, saluto la "bruttina" e credo di cominciare a lavorare. Salgo sull'auto e mi assale l'idea di andare a mettere al caldo il mio sanbenedettino. Accendo il palmare e comincio a selezionare qualche nominativo.
Rapido giro di telefonate tra le bimbe amiche fedeli, ma nessuna mi risponde.
Altri numeri altre chiamate... qualche risposta ma nessuna è disponibile ad incontrarmi senza preavviso. Sono tutte impegnate.
Bho... ed io che pensavo che cadendo le borse, che andando il mondo intero in crisi, anche le bimbe cominciassero a soffrire del calo dei servizi. Evidentemente mi sbagliavo.

Chiamo anche quei numeri che non riesco più ad associare au un volto. Mi era partito l'embolo e dovevo assolutamente scannare "qualcosa". Nel mezzo dei numeri fuffa mi è capitato anche di telefonare ad una escort che non ricordavo chi fosse.
Cazzo!!! Era la hostess brasiliana... proprio lei... miss 412 euro!!! (chi mi segue da un pò sa di cosa stò parlando). Ci scambio due battute ma l'odore di fregatura si sente anche per telefono.

Insisto con un paio di numeri nuovi fino a che non mi imbatto nel numero 33383152xx.
Jessica
Risponde una ragazza italiana molto gentile e mi dice che la prestazione parte da 100.
Sapendo come gira il mondo o la bimba è un cesso o quando arrivi lì, ti dice che la prestazione base per cento neuri corrisponde a una stretta di mano.

Ormai il mio centro di potere si spostava sempre più dal cervello alle parti basse. Si parte, destinazione piazza Lotto.

Arrivo. Solita rottura di cazzo per il parcheggio ma alla fine riesco a raggiungere Jessica.
Mi apre la porta una cannola di 1 metro e 80. Mora, abbronzata, con un bel fisico...
Mi chiede se sono andato lì per divertirmi, ci mancava poco che gli dicessi "no cara sono qui per darti cento neuri e vedere la tua faccia da pirla", ma essendo un signore le dico "certo... e tu sei in grado di farmi divertire?"
Subito si appresta a dirmi che se mi voglio davvero divertire la tariffa è 200 euro e non cento.
A quel punto le chiedo, qual'è la differenza tra un divertimento da 100 ed uno da 200 e la sua risposta è stata quella che mi dovevo fidare di lei.

In quel momento mi sono fatto una domanda, una di quelle scomode che non vorresti mai farti: ma c'è scritto coglione sulla mia fronte?

Cmq, sapendo come va il mondo le propongo 150 e che se mi avesse davvvvvero fatto divertire le avrei regalato 50 neuri in più.
Come al solito mi ha chiesto i soldi in anticipo... e questa è una cosa che:
1 mi sta sul cazzo.
2 mi porta male.
3 mi fa passare le fantasie.
Cmq, pago...
Visita in bagno e apertura del gran galà del ballo liscio...

Ritorno in camera. La ragazza si spoglia e devo dire che è davvero una bella trentacinquenne, di quelle che "si tengono davvero bene". Mora, alta, 2 belle tette naturali con due capezzoloni che sembrano una moneta da un euro. Come le vedo mi ci ficco dentro con tutto il faccione.
Cerco di baciarla. Lei si scosta con la stessa grazia che ha un elefante in un negozio di cristalleria. Ormai è il piccolo che mi conduce, e il cervello è succube.
Lei intanto va a far conoscenza con il mio piccolo amico. Cerca di baciarlo e salutarlo in maniera adeguata anche se il piccolo non ha il cappotto, ma non è che sia una gran esperta nel "saluto al solo".
Decido di andare a conoscere la sua sorellina. Si lascia salutare, ma non per molto. Avevo appena iniziato... vabbè.

Mettiamo il cappotto al mio amico e lo mandiamo in ascensore.
Su e giu... per qualche posizione, ma il piccolo non è che si sta divertendo più di tanto.
Oso qualche posizione fuori dallo standard... immediata reazione: "...no, mi spiace, ma cosi mi fai male..."
La rimetto a pecora e la stantuffo guardandogli il culo, almeno sarei riuscito a far vomitare il piccolo dentro l'ascensore...
Così è stato.

Lei mi guarda e mi dice "... wow..."
Ma wow de che? Ma vattela a pija in der ....
"... hai visto perchè dovevi fidarti di me?"
Francamente non avevo capito cosa mi volesse dire e ho chiesto cosa intendesse.
Lei:"Vedi, questa non è certamente una scopata da 100 euro. Se mi avessi dato solo quelli, non ti avrei fatto divertire cosi..."
Certo che non era una scopata da 100 era da 50... cmq, il piccolo se è quetato ed io ho ricominciato a ragionare con il cervello.
Non ho neanche fatto finta di darle il 50 di premio e lei non ha manco fatto la finta di chiederlo (forse aveva intuito).
Lavaggio di rito e la bimba mi ha molto garbatamente catapultato fuori dalla porta: Altro giro altra corsa! Prendi la coda bambino...prendi la coda...

Sono sull'ascensore che mi riporta al piano terra ed ora che sono tornato nelle condizioni di usare i neuroni al posto degli spermatozoi per ragionare, mi rendo conto che ho speso 150 euro davvero male.
Pensavo alle mie amiche che con 200 o 300 euro mi coccolavano come un pascià in una camera di motel. Amiche che mi concedevano ogni genere di lusso.
Se la vie...

Morale:
1 - Cazzo!!! Dovrei conoscermi ormai: le loft non mi divertono!
2 - La prossima volta che mi sale l'embolo, mi faccio una sega nei bagni dell'Autogrill, almeno risparmio 150 neuri.
3 - Se solo avessi aspettato un giorno, mi sarei infilato in un bel motel con una russa neo-prof che mi avrebbe fatto fare carpiati all'indietro per la stessa cifra.
4 - La mia damamisteriosa di Torino è sempre il mio metro di paragone...
5 - Nessuna critica particolare alla bella bimba. Ma il trattamento è davvero troppo standard per il prezzo richiesto.

A voi tutti dico... Boa Sorte!
 
Registrato
13 Settembre 2008
Messaggi
623
Reaction score
76
Re: Jessica - Milano - Bakeca e Kijiji

grande rece

complimenti

ironica e di sostanza
 
Commenta
Alto