- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://monza.bakekaincontri.com/donna-c ... yi13377869
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana (così dice, ma secondo me no...)
ETA': 35 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn ho potuto constatare..
SERVIZI OFFERTI: fk, BBJ, e rai1 almeno sulla carta
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza simile alle foto, minuta bionda trombabile
ATTITUDINE: ZERO
REPERIBILITA': ahimè buona
LA MIA ESPERIENZA:
La faccio breve perchè ho davvero poca voglia di dilungarmi in un esperienza da archiviare al più presto
Ieri pome ero a casa... vediamo cosa offre la brianza... gira e rigira capito su bakekaannunci, gira e rigira trovo jessica... guardo le foto e mi sembrano "amatuer", decido di chiamarla..
Risponde subito e dice che è libera nel pome... ottimo! Ci incontriamo presso motel monza per le 18 circa...
In effetti al telefono non mi era sembrata ne italiana ne tanto sveglia.... inoltre mentre mi recavo al puntello, mi ha tempestato di chiamate con abddebito
per chiedermi se andavo, se non le tiravo il bidone, dov'ero, quanto mi mancava... ecc.ecc.
finalmente arrivo, la chiamo e lei mi aspettava alla reception, e penso fosse già al secondo o terzo drink.. le dico se esce, ma niente... "vieni dentro tu e muoviti che fanno check-in" ...
Vabbè... scendo entro la saluto e mi rendo conto che in effetti non è poco sveglia, ma è ubriaca...
Facciamo il checkin, saliamo, entriamo in stanza e mi chiede subito se può prendersi una vodka o un martini dal frigo bar...
"Ciccia, se paghi tu prendi quel cavolo che ti pare!!!", poi ha cominciato a menare il torrone con storie pazzesche, alchè dopo 30 secondi e senza aver neanche visto una tetta, le ho detto che me ne andavo! Mi si è parata davanti alla porta, scusandosi e chiedendo almeno 50 euro per il disturbo! niente da fare, io con una alcolizzata zero, meglio un HJ!!! quindi le ho detto di togliersi di mezzo, alchè mi ha spinto... le ho intimato di non mettermi le mani addosso o la denuncio... quindi si è spostata dalla porta e sono uscito... ho pagato la stanza (dopo circa 2 min infatti il receptionist era allibito... "la signora non si sente bene") riconsegnato la chiave e via.. me la sono filata...
In tutto questo lei è rimasta di sopra a fare non so che... fatto sta che dopo 10 min mi chiama e mi dice che non la dovevo picchiare, che le ho dato una sberla e l'ho spinta ecc.ecc. che me la faceva pagare!! 10 min e mi chiama il suo pappa... io ti denuncio, io prendo i tuoi dati ecc.ecc.
ma ditemi voi!!!
Fine della storia (spero!)
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Italiana (così dice, ma secondo me no...)
ETA': 35 almeno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nn ho potuto constatare..
SERVIZI OFFERTI: fk, BBJ, e rai1 almeno sulla carta
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza simile alle foto, minuta bionda trombabile
ATTITUDINE: ZERO
REPERIBILITA': ahimè buona
LA MIA ESPERIENZA:
La faccio breve perchè ho davvero poca voglia di dilungarmi in un esperienza da archiviare al più presto
Ieri pome ero a casa... vediamo cosa offre la brianza... gira e rigira capito su bakekaannunci, gira e rigira trovo jessica... guardo le foto e mi sembrano "amatuer", decido di chiamarla..
Risponde subito e dice che è libera nel pome... ottimo! Ci incontriamo presso motel monza per le 18 circa...
In effetti al telefono non mi era sembrata ne italiana ne tanto sveglia.... inoltre mentre mi recavo al puntello, mi ha tempestato di chiamate con abddebito

finalmente arrivo, la chiamo e lei mi aspettava alla reception, e penso fosse già al secondo o terzo drink.. le dico se esce, ma niente... "vieni dentro tu e muoviti che fanno check-in" ...

Vabbè... scendo entro la saluto e mi rendo conto che in effetti non è poco sveglia, ma è ubriaca...

Facciamo il checkin, saliamo, entriamo in stanza e mi chiede subito se può prendersi una vodka o un martini dal frigo bar...

In tutto questo lei è rimasta di sopra a fare non so che... fatto sta che dopo 10 min mi chiama e mi dice che non la dovevo picchiare, che le ho dato una sberla e l'ho spinta ecc.ecc. che me la faceva pagare!! 10 min e mi chiama il suo pappa... io ti denuncio, io prendo i tuoi dati ecc.ecc.

Fine della storia (spero!)