JESSICA - MILANO - KIJIJI

Reaction score
76
RIFERIMENTO INTERNET http://incontri.kijiji.it/c-Incontr...-BELLISSIMA-W0QQAdIdZ135890911QQadltZ2e6373be
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Costarica? Venezuela? (da quelle parti, la nazione esatta me la sono dimenticata)
ETA': tra i 20 e i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: viso da ventenne, corpo da quarantenne
ATTITUDINE: c'è di meglio
REPERIBILITA': buona (come tutti i siluri che si rispettano)

LA MIA ESPERIENZA:non contento di essermi preso solo pochi giorni fa una inculata con Giorgia tramite lo stesso sito (vedasi mia rece) decido di bissare nella piena consapevolezza che nulla di quanto vedo nell'annuncio corrisponde a realtà
Ma siccome sono scemo dopo l'errore ho deciso di perseverare
Con un barlume di lucidità avrei già dovuto capire che se la tipa in questione fosse stata anche solo lontana parente di quella delle foto non avrebbe chiesto 70 euro al telefono ma sono un piccolo inguaribile sognatore...

La fanciulla riceve in quel di Giulio Romano nello stesso appartamento di un'altra mia spiacevole esperienza
Collegamento alla pagina web non disponibile

Aperta la porta mi accoglie una ragazza mulatta latinoamericana che ovviamente centra con la tipa della foto come i cavoli a merenda
Le dico pacifico "quella della foto è un'altra"
"No, guarda sono io"
"Come no, dai fai la brava"
E qui scatta il trappolone

"Dai che ci divertiamo..."
carezzine sulla pancia, trattativa sul prezzo, ok a bbj e fuck per un cinquantello

che fare?

di viso la ragazza è passabile, certo le tette sono la metà di quelle in foto (una quarta) e la voglia nulla di cercare alternative prevale

nuda miss Jessica mostra un viso da ventenne su un corpo da quarantenne
probabilmente ha avuto un figlio e l'addome ha ceduto e anche a smagliature può dire la sua, le tette poi sono un po' svuotate, meglio del bidone bulgaro Collegamento alla pagina web non disponibile perchè se non altro la salva la giovane età ma non certo una che ricorderò felice di aver scopato

Il bbj è pressochè nullo anticipato da qualche leccatina di capezzoli prima della cavalcata in unica posizione (era il surrogato di una sega, perchè farsi del male perdendo tempo?). La fanciulla mi cavalca con un certo impegno, unica èposizione dove posso non vedere i suoi evidenti difetti fisici, e ogni volta che la guardo finge di godersela un sacco con delle facce veramente comiche, meglio concentrarsi sullo schizzo che arriva dopo un 10 minuti di su e giù

Attenzione, aria condizionata non pervenuta, c'è solo un ventilatore che fa quello che può (pochino)

Tempo 15 circa da porta a porta/50 dobloni/ voto 4/5

Reaction score
13
Re: Jessica Milano Kijiji

ti dirò, caro vivi, che il tuo stile mi piace sempre più. :good: :biggrin:

Bravo e sincero nell'esposizione dei fatti, una giusta dose di sana ironia.

E il disincanto che non deve mai mancare, neanche e soprattutto dopo
un clamoroso uno-due che avrebbe atterrato anche un cammello. :bye:

Commenta
Alto