JESSICA - MILANO - ROSAROSSA

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/jessica -girls-accompagnatrice--MTI2MTQtNjc3NTc5.html -------- http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=19369
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ? 25/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bbj, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: Al telefono si era detta anche disponibile a 70 con bj+rai1
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, bel viso rotondo, bel fisico con tutto al posto giusto
ATTITUDINE: Gentile e disponibile
REPERIBILITA': Primo colpo

LA MIA ESPERIENZA:

La ragazza riceve vicino a via Valtellina in una zona di vecchi palazzi anche se all'interno il suo è dignitoso così come l'appartamento.
Buona la prima impressione sulla ragazza che mi apre in reggiseno, perizoma e tacco alto.
Le sue belle chiappette alte e sode mi fanno strada mostrando solo qualche smagliatura e mentre ci accordiamo per mezz'ora completa lei finisce di fumare un piccolo e sottile sigaro e mi offre l'uso del bagno.
Una volta nudi mi porge il suo bel seno (seconda) coi capezzoli sporgenti, da palpare e leccare.
Parte con un bbj un pò troppo delicato e mi propone quasi subito un 69 forse anche per coprirlo indisturbata ma la lascio fare mentre mi godo la pulizia dei suoi orifizi e le stringo le chiappe: clito pronunciata ma direi non molto reattiva. Il suo bj ha un uso della mano funzionale all'erezione.
Di sua iniziativa, smorza che conduce in modo originale: prima molto in punta, poi parte con uno sgrillettamento convinto e ancheggiamenti a birillo inserito mentre le succhio il seno.
Pecos in cui si lascia fare mentre alterno anche il rimming e quando glielo punto lei mi ferma per prendere la cremina che agevola il mio inserimento e lo scorrimento che mi porta a concludere mentre ansima e ancora si sgrilletta.
Bagno per entrambi e nelle due chiacchiere finali mi dice che rimane ancora due settimane.

100/30'/7-

:bye:

Index 34205878xx

[spoiler:3i36frr3][attachment=0:3i36frr3]jessica.jpg[/attachment:3i36frr3][/spoiler:3i36frr3]

[spoiler:3i36frr3][attachment=1:3i36frr3]jessica2.jpg[/attachment:3i36frr3][/spoiler:3i36frr3]

Allegati

• jessica2.jpg
    jessica2.jpg
    18 KB · Visite: 1.525
  • jessica.jpg
    jessica.jpg
    23,2 KB · Visite: 986
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
Scusate, la location non è vicino a via Valtellina, bensì vicino a via Varesina.

Commenta
Alto