Jessica - Modena - Bakeca.it

Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/un-mix-di-sensualita-sk8m111280042?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': latina
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, anche se le foto sono di un po' di chili fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, RAI1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 BBJ+RAI1, 100 con RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, tante curve, un po' di pancetta
ATTITUDINE: gentile, simpatica, ma recita troppo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 gradini prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35117660xx

LA MIA RECENSIONE:
Appena arrivata a Modena, la vedo su bakeca e decido di contattarla per un massaggio. Mi risponde immediatamente, spiega tutto chiaramente, mi dice che per il massaggio sono 50 e per altre opzioni ci si mette d'accordo dopo. Fissiamo per mezz'ora dopo e mi reco in via Emilia Est vicino al centro. Squillo al telefono, mi fa salire e mi accoglie con pantaloni e top a rete mettendomi praticamente sotto il naso il suo abbondantissimo seno natural. Anche se non più giovanissima, questa visione smuove l'ormone e decido che al massaggio è il caso di aggiungere anche il trombo! Per 70 concede RAI1 e con 100 RAI2. Scelgo l'opzione di 70 perché personalmente non sono un patito del secondo canale.
La location è pulita, ospite per una settimana da una sua amica che non ho capito chi fosse e partirà venerdì per Reggio, poi sarà in giro per l'Italia e in dicembre farà un periodo a Bologna. Chiacchieriamo mentre mi spoglio, giro in bagno, poi mi fa stendere sul lettone.
A pancia in giù mi fa un finto massaggio alla schiena con un olio che sembra più un conglomerato bituminoso, quindi decido che è meglio passare oltre. Mi giro e inizia a massaggiare il birillo, qualche bacio a stampo, poi si dedica ad un bbj di media fattura che inframmezza ad un notevole massaggio con le sue belle tettone. Arrivato alla massima durezza, mi incappuccia e si inizia il trombo: lei sopra, poi io sopra e si conclude con un pecos con una bella vista sul sul culo giunonico. Lei è piuttosto partecipe e l'unica nota dolente è che la recitazione è eccessiva, ma in generale è stato un incontro molto piacevole. Alla fine mi ripulisce il birillo con le salviette e si fan due chiacchiere mentre mi rivesto.
Senza lode nè infamia, per 70 ne è sicuramente valsa la pena ed è certamente consigliata agli appassionati del secondo canale.
 
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
918
Reaction score
52
Località
INFERNO
attachment.php
attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • Screenshot_2015-10-27-11-48-41-1.jpg
    Screenshot_2015-10-27-11-48-41-1.jpg
    8,2 KB · Visite: 1.880
  • Screenshot_2015-10-27-11-48-45-1.jpg
    Screenshot_2015-10-27-11-48-45-1.jpg
    17,5 KB · Visite: 1.879
  • Screenshot_2015-10-27-11-49-53-1.jpg
    Screenshot_2015-10-27-11-49-53-1.jpg
    15 KB · Visite: 1.860
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Ho controllato per curiosità le foto, l'unica che non mi da riscontri è la prima dove si vede una parte di viso, le altre due mi risultano fake, la prima proveniente da siti esteri (non sto a copiare qui i link perchè non mi fido ad aprirli, ma basta fare un controllo veloce su google), quella che fa la spaccata la si può vedere qui:
http://www.imagui.com/a/immagini-donne-al-mare-cA6GkdyXX
ed in tantissimi altri siti menzionati dal signor google.
Inoltre la differenza di seno tra la prima e seconda foto si vede ad occhio.
Quindi la mia domanda per il signor mistert1024 è: sicuro che la donna in questione (come scrivi tu riguardo alla conformità dell'annuncio) sia conforme all'annuncio anche se qualche chilo fa?
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
129
Reaction score
215
In effetti dalle foto mi sembra troppo fregna per essere quella descritta dal collega, anche con qualche chilo in più-
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Quando sono arrivato mi ha accolto con lo stesso tipo di body "retato" della seconda foto e l'impatto visivo delle sue tette era proprio quello della foto. Naturalmente non ho la certezza assoluta che le tette della foto siano proprio le sue tette, dato che non ci sono segni particolari, ma forma, dimensione e colore di pelle corrispondono.
Riguardo alla prima foto sembra proprio la ragazza che ho visto, ovviamente diversi chili e anni fa come ho scritto nella recensione. Adesso ha decisamente più pancia, ma il petto è quello.
La terza foto è palesemente un fake, non la consideravo nemmeno.
 
Commenta

marcolar75

UOMO
Membership
Registrato
16 Novembre 2012
Messaggi
290
Reaction score
129
Località
Modena
Quando sono arrivato mi ha accolto con lo stesso tipo di body "retato" della seconda foto e l'impatto visivo delle sue tette era proprio quello della foto. Naturalmente non ho la certezza assoluta che le tette della foto siano proprio le sue tette, dato che non ci sono segni particolari, ma forma, dimensione e colore di pelle corrispondono.
Riguardo alla prima foto sembra proprio la ragazza che ho visto, ovviamente diversi chili e anni fa come ho scritto nella recensione. Adesso ha decisamente più pancia, ma il petto è quello.
La terza foto è palesemente un fake, non la consideravo nemmeno.

Ti rifaccio la domanda, sicuro che la prima foto e la seconda corrispondono e quindi trattasi della stessa persona che tu ti sei scopazzato alla grande?
Perchè se ti sei scopato Morgan Hultgren (soggetto della seconda foto) ti vengo a stringere la mano!!! :rofl:
E qui : http://www.fuckyeahfaketits.com/tagged/Morgan-Hultgren
scorrendo molte foto puoi trovare la foto incriminata. E la stessa foto è stata presa ed usata anche su alcuni profili instagram, twitter e chi più ne ha più ne metta.
Quel bodi non è l'unico al mondo....io credo che la tua preda sia quella della prima foto visto che non mi da riscontri di nessun tipo, che comunque è una signora passera.
 
Commenta
Alto