- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...agazza-ungherese-di-nuovo-in-citt___93___3347
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Lei dice Hungherese io mi gioco le palle che nn lo è
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Bj; rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa, ben fatta, gran belle tette e culo
ATTITUDINE: Non ho voglia, ma lo devo fare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33180682xx
Race breve in quanto poco o nulla da raccontare.
Incontrata durante uno dei miei viaggi, la riconosco perchè per poco mi scappo da lucca!!!
Telefono e prendo appuntamento per la serata...(unica e sarà l 'ultima volta che un incontro lo faccio di sera tarda).
Mi riceve quasi nuda e mi indirizza subito verso il letto, mi chiede il dafarsi e si precipita in bagno...Inizio della race:
Un bj fatto con accenno di deep (il che mi aveva fatto ben sperare) e poi una serie di posizioni richiesti modello robottino, ma tutti accompagnati con: Mi fa male, oggi ho lavorato troppo.
Mi incazzo senza farglielo vedere....e dopo una ventina di minuti di coiti (fatti di proposito) interrotti....mi tolgo il preservativo e le faccio (senza autorizzazione) uno scrub facciale...con relative (sue) parolacce...e chi se ne fotte.......
Stammi bene e fuori dai coglioni.
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...agazza-ungherese-di-nuovo-in-citt___93___3347
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Lei dice Hungherese io mi gioco le palle che nn lo è
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Bj; rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa, ben fatta, gran belle tette e culo
ATTITUDINE: Non ho voglia, ma lo devo fare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33180682xx
Race breve in quanto poco o nulla da raccontare.
Incontrata durante uno dei miei viaggi, la riconosco perchè per poco mi scappo da lucca!!!
Telefono e prendo appuntamento per la serata...(unica e sarà l 'ultima volta che un incontro lo faccio di sera tarda).
Mi riceve quasi nuda e mi indirizza subito verso il letto, mi chiede il dafarsi e si precipita in bagno...Inizio della race:
Un bj fatto con accenno di deep (il che mi aveva fatto ben sperare) e poi una serie di posizioni richiesti modello robottino, ma tutti accompagnati con: Mi fa male, oggi ho lavorato troppo.
Mi incazzo senza farglielo vedere....e dopo una ventina di minuti di coiti (fatti di proposito) interrotti....mi tolgo il preservativo e le faccio (senza autorizzazione) uno scrub facciale...con relative (sue) parolacce...e chi se ne fotte.......
Stammi bene e fuori dai coglioni.