Jessica - Padova - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...agazza-ungherese-di-nuovo-in-citt___93___3347
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Lei dice Hungherese io mi gioco le palle che nn lo è
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : Tutti tranne rai 2
SERVIZI USUFRUITI:Bj; rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bassa, ben fatta, gran belle tette e culo
ATTITUDINE: Non ho voglia, ma lo devo fare
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33180682xx

Race breve in quanto poco o nulla da raccontare.
Incontrata durante uno dei miei viaggi, la riconosco perchè per poco mi scappo da lucca!!!
Telefono e prendo appuntamento per la serata...(unica e sarà l 'ultima volta che un incontro lo faccio di sera tarda).
Mi riceve quasi nuda e mi indirizza subito verso il letto, mi chiede il dafarsi e si precipita in bagno...Inizio della race:
Un bj fatto con accenno di deep (il che mi aveva fatto ben sperare) e poi una serie di posizioni richiesti modello robottino, ma tutti accompagnati con: Mi fa male, oggi ho lavorato troppo.
Mi incazzo senza farglielo vedere....e dopo una ventina di minuti di coiti (fatti di proposito) interrotti....mi tolgo il preservativo e le faccio (senza autorizzazione) uno scrub facciale...con relative (sue) parolacce...e chi se ne fotte.......
Stammi bene e fuori dai coglioni.

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=61047

3ad a lei dedicato

Che dire... io ci sono stato più volte e mi sono sempre visto trattare bene, ma devo dire che non ci sono mai stato a "fine turno", per cosi' dire...
Certo che se tu mi fossi venuto in faccia senza aver preso accordi prima... io ti avrei preso a bastonate... e certi comportamenti poi spesso influiscono male anche su chi viene dopo di te, perchè di certo non predispongono la girl a lavorare bene.
In questo blog si parla bene o male delle ragazze... ma ogni tanto mi piacerebbe sentire anche il loro punto di vista!
Meditate gente... meditate!

Ultima modifica di un moderatore:
Caro Vincenzo 1972, ora vorresti farmi una paternale ?? io spendo denaro vengo trattato male e devo dar conto a te?? Me ne strafrego, qui nessuno fa operato per chi segue, se poi è cosi fatemi sapere...Personalmente arrivo dalle ragazze, sempre con un "pensierino", docciato profumato e ben vestito, e per questo quasi tutte le mie race sono propositive...Leggere quello che scrivi è davvero fuori luogo.

Caro Vincenzo 1972, ora vorresti farmi una paternale ?? io spendo denaro vengo trattato male e devo dar conto a te?? Me ne strafrego, qui nessuno fa operato per chi segue, se poi è cosi fatemi sapere...

No, no, non devi dar conto a me, ci mancherebbe.
Solamente che dal tuo racconto mi vien da pensare che manco tu ti sei comportato bene.
Naturalmente è un mio pensiero.
(quello che segue è solo un esempio, non certo riferito a te) A volte senti un punter dire che la girl è stata distaccata o che s' è rifiutata di fare bbj o similia... e poi se senti lei ti dice che il punter non si lavava da un mese!
Insomma, tutto ciò per dire che a non comportarsi bene, non ci ritorna mai indietro niente di buono e questo vale per entrambi.

No, no, non devi dar conto a me, ci mancherebbe.
Solamente che dal tuo racconto mi vien da pensare che manco tu ti sei comportato bene.
Naturalmente è un mio pensiero.
(quello che segue è solo un esempio, non certo riferito a te) A volte senti un punter dire che la girl è stata distaccata o che s' è rifiutata di fare bbj o similia... e poi se senti lei ti dice che il punter non si lavava da un mese!
Insomma, tutto ciò per dire che a non comportarsi bene, non ci ritorna mai indietro niente di buono e questo vale per entrambi.

Non era riferito a me?? ed a chi ?? un pensiero estemporaneo?
Anche a me le ragazze fanno di questi racconti, ma se hai problemi a scopare perchè ti fa male, e si sono fatte le 24.00 dimmi direttamente che l'appuntamento me lo rinvii al giorno successivo, non farmi fare 50 km per poi prenderti il dovuto trattarndomi da idiota.

"Non era riferito a me?? ed a chi ?? un pensiero estemporaneo?"

Mi spiace... non riesco a farmi capire da te.

Addio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto