JESSICA - PADOVA - BESTANNUNCI.IN

S

satiro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=padova&i=2551
INDEX: 32742265XX
CITTA DELL'INCONTRO: Padova periferia (Sarmeola per la precisione)
NOME INSERZIONISTA: Jessica (ovviamente nome d' arte)
NAZIONALITA': Polacca
ETA': < 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no, foto fake
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: da 70 a 120
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: non bella (a mio parere), magra, occhi scuri, mora, capello mosso alle spalle, bocca carnosa, una seconda "svuotata" di seno, ventre che porta i segni della passata maternità, culo passabile.
ATTITUDINE: buona, migliora ulteriormente se portatata in temperatura
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Attratto dalle foto e confortato dal fatto che TinEye non riscontrava doppioni sul web, decido di chiamare la ragazza.
All' intervista telefonica si dimostra gentile e disponibile, elencando il menù che parte da una base di 70 per arrivare a 120 se si vuole usufruire del "lato B" (sue testuali parole). Chiedo conferma riguardo alle foto e lei mi assicura che sono sue.
Non ho mai avuto una gran fortuna come Puttan Scout e stento a credere che questa possa essere la volta buona, nonostante le premesse siano incoraggianti.
Mi dirigo così verso il luogo dell' incontro che si trova nei pressi del Blockbuster di Sarmeola di Rubano.

Parcheggio, ri-telefono e salgo al terzo piano dello stabile (nessun problema di privacy alle 22:30), una porta si schiude, entro... ma porco #%&! Alla faccia delle foto vere!
Per un attimo accarezzo l' idea di fare un immediato dietro front senza nemmeno proferire parola, ma mostrandole solamente il dito medio; invece rimango immobile ad osservarla con espressione mista tra delusione, collera e sdegno.
Jessica se ne accorge, mi porge la mano presentandosi e tentando di rompere la mia diffidenza con un sorriso.
Decido di rimanere e vedere che piega prenderà la situazione. Una volta in camera espongo le mie richieste:

Io: 'Non sono interessato al lato B'
J: 'Sono 60 per una cosa normale allora'
Io: 'Per me è normale il BBJ e il FK...'
J: '60'
Io: '... e naturalmente gradirei mangiarti la figa'
J: 'Si, sono sempre 60'

Uno sconto rispetto alla tariffa preannunciata al telefono... usuale modus operandi per farsi perdonare della non conformità delle foto? Attendo eventuali riscontri o smentite da parte di altri utenti.

Il suo modo di fare cortese, unito al calo di velocità richiesta, mi induce ad accettare.
Verso il compenso pattuito e mi reco in bagno per una rinfrescata, dove con mia soddisfazione al posto del rotolone di carta trovo un asciugamano pulito.

Veniamo al sodo.
Nella prima fase Jessica si rivela essere un po' legata, ma poi la prestazione è stata un crescendo di disponibilità e coinvolgimento, in particolare il daty è stato lo spartiacque che ha segnato un deciso cambio di marcia. Probabilmente le piace parecchio ricevere sesso orale, specie se accompagnato da una energica strizzata di tette che mi ha praticamente indotto ad eseguire guidandomi con le sue mani mentre mi dedicavo a gustare il suo sesso.
Nel BBJ la ragazza raggiunge la sufficienza, ma è ben lontana dalle vette che altre sue colleghe mi hanno fatto toccare.
Il meglio di sè lo esprime durante il coito, dove palesa il suo trasporto con la continua ricerca del bacio, con cambi di ritmo e con l' incessante uso delle mani che accarezzano, afferrano, stringono.
Alla fine non mi sono per nulla pentito di essere rimasto.

60 - 45' - 6,5
Se non avesse messo foto fake, avrei potuto essere più indulgente nella valutazione.

Allegati

• Jessica.zip
    59,2 KB · Visite: 227
Reaction score
0
grazie della rece, collega!
vedo che il modus operandi dello scannatoio del blockbuster resta sempre il medesimo: foto fake e prestazione medio/bassa sia in termini di sigle praticate che di eccellenza della miss del caso.
ci ho fatto diverse galoppate su quel talamo e non ho mai e poi mai incontrato qualcuna che meritasse un replay.
l'unica decente, forse, una certa Eszter che, come unici meriti, aveva quelli di essere molto gfe e bella pur concedendo poco o niente in termini di sigle praticabili.

Commenta
Reaction score
25.154
Segnalo che il Rate di partenza telefonico si e' abbassato a 60, senza trattare.
Saluti

Commenta
Reaction score
25.154
RIFERIMENTO INTERNET http://www.bestannunci.in/visualizza.php?p=padova&i=2551
CITTA DELL'INCONTRO: Rubano
NOME INSERZIONISTA: Jessica
NAZIONALITA': Polacca
ETA': < 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no!
SERVIZI OFFERTI: BJ, FK, Daty, Rai1
RATE DI PARTENZA: da 60 a 120
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: magrissima, seno "svuotato", tatuaggio fondo schiena e sulla spalla, mora, occhi scuri
ATTITUDINE: coccolona, docile
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
visitata la signorina in questione, la descrizione fisica di satiro è corretta. Sapevo che le foto erano dei fake ma mi aspettavo un po' meglio, è veramente magrissima ed il seno risente di questa magrezza. Novità rispetto alla rece di satiro: insieme a lei c'è una seconda ragazza, molto più in carne (!) mora, carnagione scura, tatuaggio sulla parte interna del braccio, molto più maiala come look.
Ufficio in ordine, zona ok, arrivo a destinazione. Jessica mi propone, oltre al menu' standard, una cosa a tre al rate di 120 (secondo me portabile a 100), oppure di testare la sua amica che si dichiara ungherese.
Chissà perchè decido di rimanere su Jessica, forse il push up mi ha tratto in inganno. In ogni modo passiamo alla sala giochi senza passaggio al bagno (io cmq ero fresco di doccia), si parte con un BJ covered (non ho chiesto io l'uncovered) energico quanto basta, in ogni modo lei è molto docile, quello che dici lei lo esegue senza problemi. Non ho cercato il FK.
La metto giù per dedicarmi al daty, lei fresca e rasata, particolarmente apprezzato. Ritorniamo al BBJ per poi passare ad un rai1 mission e rai1 pecos. Bel culetto.

In sintesi: il seno è veramente bruttino, ma lei compensa con tanta gentilezza e dolcezza. Rate accettabile, location molto a posto, zona ok.
Da rivedere per testare la collega o il duo.

saluti

Commenta
Reaction score
25.154
Hai ragione, scusa, è BJ; dalla rece di satiro risulta possibile il BBJ, non credo che ci siano problemi in merito. Nel dubbio, vai, testala e recensisci!
ciao

Commenta
Alto