JESSICA/PAOLA - VICENZA - QUERITO

Registrato
23 Maggio 2011
Messaggi
136
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.querito.com/annunci/paola-bo ... -25741.asp

CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Jessica Bocca D'oro (già Paola)
NAZIONALITA': Italiana veneta
ETA': 32 o qualcuno in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAi 1, CIM (no swallow)
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Alta, lunghi capelli mori, formosa, non molto tonica
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: incontrata un paio di volte a Vicenza, prima in un attico in zona est e di recente in un appartamento in zona ovest. Trattasi di una bella cavallona indigena, ex ballerina da night, direi zoccola di lungo corso, gentile, puntuale e ciarliera. A fronte di un esborso di 150 neuri mi ha sempre fatto divertire dando l'impressione di divertirsi lei stessa. Bacia volentieri anche se non benissimo (con mezzo metro di lingua fuori si fa fatica a limonare decentemente), gradisce molto essere leccata e succhia decisamente bene, a lungo ed usando pochissimo le mani. Si può venirle in bocca tranquillamente anche se non ingoia. Non mette alcuna fretta, ti asseconda, partecipa. Non saprei se per il rate di ordinanza si possono fare due shot, in entrambe le occasioni abbbiamo fatto una sessione unica e lunga di un'oretta circa comprese chiacchiere e caffè gentilmente offerto. Purtroppo temo che il suo fisico rischi d'inflaccidirsi un pò troppo per i miei gusti, a distanza di pochi mesi ho trovato i tessuti già meno sodi di prima. Per una che dichiara 32 anni (di viso non ne dimostra di più) e con trascorsi da ballerina (ma adesso afferma di fare movimento solo a letto!) il pericolo di trasformarsi presto in una "ex gnocca" è reale a meno che non faccia qualcosa per invertire la rotta. Comunque la carrozzeria è ancora molto pregevole.
Un saluto.
 
S

satiro

Ospite
Ospite
Link:
1 2 3 4 5

INDEX: 33829853xx

[spoiler:3vyg596o][attachment=2:3vyg596o]1.jpg[/attachment:3vyg596o][/spoiler:3vyg596o]
[spoiler:3vyg596o][attachment=1:3vyg596o]2.jpg[/attachment:3vyg596o][/spoiler:3vyg596o]
[spoiler:3vyg596o][attachment=0:3vyg596o]3.JPG[/attachment:3vyg596o][/spoiler:3vyg596o]
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    25,2 KB · Visite: 723
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,6 KB · Visite: 709
  • 3.JPG
    3.JPG
    45,4 KB · Visite: 615
Commenta
Registrato
28 Agosto 2009
Messaggi
560
Reaction score
3
Località
padova
Buonasera, ragazzi, siccome non riesco a leggere gli altri post, si tratta della milf sottomessa al pappone? Saluti
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
si hanno più news su questa ,volevo contattarla ma sembra sparita ,i numeri sono scaduti,magari cordevole sa qualcosa?
sperando che una certa situazione sia cambiata ovviamente.

saluti e grazie.
 
Commenta

Alberghetti

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
149
Reaction score
0
Località
Treviso
Commenta
Alto