JESSICA - PISA - BAKECAINCONTRI

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontri.net/donna-cerca-uomo/jessica-caldi-giochi-sotto-3tm915539671
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Jessica (alias Sandra)
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% conforme. Foto ritoccate su altri annunci.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, RAI2, BBJ, COF, COB, doccia
RATE DI PARTENZA: 70 BJ cover, RAI1
RATE CONCORDATO: come sopra
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 circa, mora, carnagione olivastra, III seno, un po' di cellulite sul fondoschiena e cosce (vedi foto su Bakeka), un po' di pancetta, occhi scuri, bella bocca.
ATTITUDINE: socievole, di compagnia.Non mette fretta.
REPERIBILITA': facile (10 min di preavviso).
cell: 345-29014xx

LA MIA ESPERIENZA:
Avete presente quele serate dove non sai che fare? O meglio.. lo sai ma no sai con chi FARE? Questa era una di quelle serate. Dopo cena, mentre cercavo di trattenere gli sbadigli guardando le solite cose cretine in tv penso di fare una scappata con qualche girl di cui mi ero appuntato il num. Con un preciso limite di spesa e soprattutto con il solo e semplice obiettivo di fare una cosa veloce senza tanti fronzoli. Agguanto il bitch phone e inizio a scorrere i num. Quella no risponde, quell'altra e' a cena e non sa se lavora piu' tardi, quell'altra ancora non e' piu' a Pisa.. insomma.. la serata prometteva veramente male. A un certo punto mi sovviene una chiacchierata fatta con un mio amico qualche giorno fa dove mi parlo' della sua pausa pranzo. Pausa tutt'altro che noiosa visto che si dedica ad attivita' scoperecce mordi e fuggi in zona. Mi feci dare il cell e, trovato in rubrica, dopo una breve ricerca di google localizzo la ragazza in questione sia su bakekaIncontri che su bakekaEros (http://bakekaeros.com/lillipisa.htm). Le foto su quest'ultimo poi sono le stesse di PagineLuciRosse (http://www.paginelucirosse.it/liapisa.htm). Verifica antifake passata con successo (e vorrei pure vedere visto che su BakekaIncontri le foto non promettevano niente di sensazionale) e contatto la girl. Mi risponde una signorina con accento Spagnolo, molto gentile e mi informa che la location e' in Via Nicola Pisano xx (zona Torre, ospedale Santa Chiara). Mi informa con dovizia di particolare come arrivarci ma no avevo certo bisogno visto che e' abbastanza nota agli adddetti ai lavori (e non ). Rate di partenza : 70 per una "cosa tranquilla".
Solito preallarme di 10 minuti ed eccomi davanti al portone, squillo, apre e mi infilo nella "location" (scusate il virgolettato ma definrla tale e'' veramente troppo vista la scarsa qualita' sia degli arredi che delle ambiente in genere). M riceve una ragazza mora, occhi grandi e scuri, aria un po' incazzosa e sfavata. Diversa impressione da quando avevo parlato al tel. Sento tirare una brutta aria e penso gia' di levare i tacchi ma ormai gia' che ci sono.... Sorrido, mi presento per rompere un po' il ghiacchio e lei di rimando mi chiede quanto voglio spendere. Le dico che i 70 di cui si era parlato prima vanno piu' che bene. Propone anche doccia insieme, BJ uncover, COF, RAI2, COB con adeguato sovraprezzo ma non mi interessava e pertanto non ho chiesto i dettagli degli extra. Verso quindi quanto pattuito e mentre mi levo i vestiti facciamo quattro chiacchiere. E' abbastanza loquace, parla molto bene l'italiano, qualche bacetto, una carezzina, apparizione del goldone rosso fuego e via di pompa. Forse un po' troppo energico per i miei gusti ma affonda bene e anche prendendole la testa con le mani si fa dirigere senza tante storie. Continua cosi per un po' poi mi dice se voglio scopare. Le chiedo di mettersi le scarpe col tacco e a pecorina sopra i letto. Accetta, le do un paio di botte e concludo rapidamente. Mentre mi rivesto altra chiacchierata (meglio, lei parlava, io sentivo ma non ascoltavo), saluti di rito e vado via. Total time: 30 minuti circa.

Giudizio finale: Che dire? Incontro senza infamia e senza lode. Lei cerca di metterti a tuo agio, si impegna, ma penso la chiamero' solo se non trovero' di meglio in giro.

Allegati

• Jessica.zip
    93,3 KB · Visite: 208
  • Sandra PLR.zip
    98,2 KB · Visite: 156
  • Sandra BakekaEros.zip
    164 KB · Visite: 206
Alto