Jessica - Pordenone - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo...NOVITTA-ASSOLUTA-CALDISSIMA-TI-ASPETA-1164675
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NOME INSERZIONISTA: jessica
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente veritiero
SERVIZI OFFERTI: lato A, daty, BBJ, FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, morettina morbida, capelli lunghi neri frisés
ATTITUDINE: ottima, senza effetto routine
REPERIBILITA': ottima (parking no problems)
BARRIERE ARCHITETTONICHE una rampa di 5 scalini poi ascensore
LOCATION appartamento normale in condominio discreto, ordinato e pulito
LA MIA ESPERIENZA: sono stato attirato dalle foto, troppo artigianali e "ingenue" per essere photoshoppate. La telefonata preliminare mi fa una buona impressione per l'effetto "simpatia": voce giovane e qualche stento nella conversazione in italiano, conforme all'annuncio. La location è in una via trafficatissima, facilissima da raggiungere e per parcheggiare. Porta socchiusa e poi, facilissima constatazione di corrispondenzatra foto pubblicate nel link e la tipina che si presenta in body nero a pizzi rosa e zapatoni tacco 21. Aria simpatica con la quale mi accompagna in sala giochi dopo aver dato avvertimento ad un'amica, che non vedo, di occultarsi. L'appartamento è pulito e dignitoso. Lettura del menù e saldo anticipato, come nelle migliori regole del primo incontro. Disponibilità totale di portate sul lato A, esclusione assoluta lato B, niente trio. Parte bassa col rate (1 x 50) per la svuotatina base ma opto per il 2x 50 in cambio di attenzioni e tempo. Rinfrescatina delle attrezzaturee poi si comincia. Date le sue difficoltà a usare la lingua di S. Francesco le faccio sapere, nella lingua di S. Teresa d'Avila, che per le prossime volte la esento dai tacchi da mal di schiena (che odio) e dal body (troppo dozzinale per essere sexy). Per il resto, a denudatio avvenuta, una morettina piacevolmente cicciottina (senza devastazioni), con seno rotondo e culetto morbido,e, quel che più conta, atteggiamento complice e simpatico.
Iniziamo i giochi con un pò di chupa-chupa, prende l'iniziativa del BBJ, che blocco quando mi accorgo che gioca molto bene sulla punta, propone un 69 che evito per lo stesso motivo, e rovescio la situazione iniziando un bel daty che risulta partecipato e gradito, fino alla fine: l'esperienza è proprio soddisfacente perchè si lascia andare. A quel punto s'impone una missionaria calma e visto che la tiro lungami propone uno smorza che con varie interruzioni concordate e varianti sul tema si prolunga piacevolmente, finché decidiamo di dar fuoco alle polveri. Si rende conto che l'esplosione è avvenuta ma continua ad applicarsi sorridente, del che le sono stato grato. Lavaggio assieme dell'attrezzatura nel quale ci si scambia qualche gentilezza. Un'igienista senza fanatismi: conosce le regole. Credo che meriti un approfondimento. Intende fermarsi se dovesse incontrare favore popolare, ha propensione per la lingua italiana di cui ha chiesto alcune spiegazioni. Una curiosità: pare che inspagnolo non esista un'espressione equivalente al nostro "smorzacandela". A me pare impossibile: qualche punter ha qualche suggerimento da dare?

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• Jessica01.jpg
    Jessica01.jpg
    64 KB · Visite: 130
  • Jessica02.jpg
    Jessica02.jpg
    49,3 KB · Visite: 130
  • Jessica03.jpg
    Jessica03.jpg
    66,6 KB · Visite: 175
...la compagna d'appartamento è una Milf?...in un palazzo sopra ad un bar? (perchè sennò ci son stato ma mi son beccato la collega)
-_-"
E se sapevo,andavo con lei invece

il posto è quello: allora ho fatto benea non insistere per conoscerel'amica. Bisogna considerare che l'esclusione del tris mi aveva sufficientemente demotivato: certe volte è una fortuna....

Ma noooo,cazzo mi son beccato la milf invece che la giovane....che sfiga!!! -_-"

quanto milf e soprattutto di che età? sarà mica colombiana,per caso? non ci sono link di riferimento, giusto per farsi un'idea dello scampato pericolo?

la coinquilina...avrà più di 45,avevo trovato il suo annuncio su ebakeka! penso sia lei perchè mi ricordo di aver intravisto la morettina di questa recensione

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto