CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-spettacolare-sensuale-grande-3vkf55968643
CITTA DELL'INCONTRO: porto d'ascoli
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 rai1 e bj + 20 spagnola e bjj
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti perchè per 50 euro non mi ha concesso di più!!
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, fianchi abbondanti e pancetta ma non eccessiva, tette 5a con segni ormai evidenti della gravità
ATTITUDINE: pessima, si muove senza cercare un minimo di sincronia, ha cercato solo di farmi finire prima possibile
REPERIBILITA': purtroppo risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672838xx
LA MIA RECENSIONE:
entro e come già mi aspettavo non è quella della foto, nel complesso non bella ma non da buttare resto sperando si migliori nella pratica... cosi non è!!!
bj discreto ma si e no 2 minuti, sale sopra per altri 2 minuti poi vuole passare a 90, dopo 2 minuti inizia a borbottare qualcosa per far capire che devo sbrigarmi, altri 2 minuti e inizia a dire che per 50 euro ha lavorato anche troppo, lo ripete altre 2 volte negli ultimi 2 minuti poi si sfila e inizia a ripiegare la copertina in modo che il prossimo creda che trovandola piegata sia appena uscita dalla lavatrice... e mentre lo fa ribadisce per l'ultima volta che per 50 euro non si può fare di più!! io da persona troppo educata sono rimasto in silenzio, rivestito e me ne sono andato
NOME INSERZIONISTA: JESSICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessica-spettacolare-sensuale-grande-3vkf55968643
CITTA DELL'INCONTRO: porto d'ascoli
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': credo sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 rai1 e bj + 20 spagnola e bjj
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO: 50 70 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti perchè per 50 euro non mi ha concesso di più!!
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.60, fianchi abbondanti e pancetta ma non eccessiva, tette 5a con segni ormai evidenti della gravità
ATTITUDINE: pessima, si muove senza cercare un minimo di sincronia, ha cercato solo di farmi finire prima possibile
REPERIBILITA': purtroppo risponde sempre
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36672838xx
LA MIA RECENSIONE:
entro e come già mi aspettavo non è quella della foto, nel complesso non bella ma non da buttare resto sperando si migliori nella pratica... cosi non è!!!
bj discreto ma si e no 2 minuti, sale sopra per altri 2 minuti poi vuole passare a 90, dopo 2 minuti inizia a borbottare qualcosa per far capire che devo sbrigarmi, altri 2 minuti e inizia a dire che per 50 euro ha lavorato anche troppo, lo ripete altre 2 volte negli ultimi 2 minuti poi si sfila e inizia a ripiegare la copertina in modo che il prossimo creda che trovandola piegata sia appena uscita dalla lavatrice... e mentre lo fa ribadisce per l'ultima volta che per 50 euro non si può fare di più!! io da persona troppo educata sono rimasto in silenzio, rivestito e me ne sono andato
Ultima modifica di un moderatore: