Jessica ragazza siliana - Messina

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: Messina: ?JESSICA RAGAZZA SICILIANA ?? MOLTO PORCA ❗APPENA ARRIVATA FOTO ?❌? VERE ?
CITTA': Messina
NAZIONALITA': Italiana/Siciliana
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJJ Rai 1 COB
SERVIZI USUFRUITI: Bj Rai1 COB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90 (ho sbagliato porca vacca)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min (entrata scopata e uscita)
DESCRIZIONE FISICA: è la ragazza delle foto, solo più abbronzata
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': quasi immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuno
NUMERO DI TELEFONO: 3512103972

Preso un pò dalla voglia, mi imbatto nell'annuncio di questa tipa, che a dire il vero avevo visto diverse volte ma avevo sempre snobbato (e forse era meglio continuare).
Ingrifato e non poco decido di chiamarla nel primo pom e alla prima telefonata non risponde, allora provo a vedere se c'era altra carne sulla brace, quando dopo circa 10 min vedo la chiamata dal suo numero e rispondo......Cordialmente mi dice che aveva visto il mio numero e si era permessa di richiamare, le dico che non c'era problema.
Al telefono è gentile mi dice quello che fa e le varie tariffe, le dico che ero nella sua zona e se era libera andavo a trovarla, lei risponde affermativo e le dico che sto per raggiungerla.
Arrivato sul posto (Terribilmente senza alcuna privacy con ingresso su strada) mi dice il civico, e sinceramente mi son venuti i brividi in quanto c'era un via vai di persone e di auto e qualche negozietto vicino, e sto cazzo di ingresso proprio sulla strada, cmq lei apre e mi fiondo dentro come una gazzella!!
Entrato vedo sta tipa alta circa 1.60/1.65 coi tacchi proprio come nelle foto, capelli lisci sulle spalle e culone bello presente con perizoma e gambe un po grossette, seno una seconda non sodissima. Vista la tipa diciamo che non è per niente nei miei canoni di bellezza, ma cmq decido di restare pensando nella possibile porcaggine (nulla di più sbagliato).
L'ambiente è unico con camera da letto subito all'ingresso, poi un cucinino e un bagno.
Lei mi chiede cosa voglio fare e le dico che ho 70, ma se non mi metterà fretta potrei aggiungere 20, lei subito si si si tranquillo ti faccio stare bene! SE COME NO!
Versato il dovuto, le chiedo il bagno e mi do una rinfrescata, lei no (ma cmq forse era preparata da prima perchè non c'era nessun brutto odore nel rapporto).
Mi chiede come voglio farmi pompare, dato che cmq non è che ero tanto preso le dico coperto.......cmq lei aveva già il preservativo in mano, quindi sarà una di quelle che se lo vuoi scoperto te lo bagna dieci secondi con la lingua e ti incappuccia......inizia sta specie di pompa LA PIU SCARSA CHE ABBIA SUBITO !!! non è che abbia tanta esperienza ma proprio da 0 tagliato.....la faccio continuare un pò anche se l'asta non era proprio dritta, le dico di girarsi almeno guardo quel culone che a pecora fa la sua figura (e niente altro) glielo infilo prima lentamente inquanto non ero ancora al massimo della durezza, ma lei fa le solite finte "ah si bello grosso" bah .....cmq dopo un paio di minuti dentro la sua figa il ragazzo comincia a prendere corpo e comincio a stantuffare con forza (nella mia testa pensavo ora come ti pare grosso o no ??? ) la sbatto cosi 5 min , si sfila e dice di infilarglielo alla missionaria, comincio a sbatterglielo dentro sempre piu forte ero con la testa vicino la sua....quando mi dice: NO PERO NON MI ANZIMARE VICINO CHE HO CALDO !!!! vabe dopo questo le chiedo di venirle a dosso, lei mi dice pero non in faccia le dico ok, mi smanetto qualche secondo e la INONDO sulla pancia e un po sul seno con tutto lo sperma che le cola di fianco e qualcosa secondo me pure sulla figa , lei si incazza un pochino non molto devo dire ma non perche le è arrivato lo schizzo vicino la figa ......ma perche si è sporcato il copriletto!!
Nella mia testa penso vabe ! non riesco a dire altro dentro di me!! mi alzo le chiedo di poter usare il bagno mentre lei cerca di asciugare la mia inondazione sul suo corpo e sul letto.
Finisco il lavaggio e tento un approccio per parlare, e qua risulta un pò sgarbata e scontrosa e che lei è qui solo per lavorare bla bla bla .....ho capito mi vesto veloce e la saluto!!
Uscendo, però senza fermarmi con la coda dell'occhio vedo una cosa che mi colpisce molto.........direi anzi MOLTISSIMO......arrivo dall'altra parte del marciapiede e mi giro verso quella porta e noto sto cartello con la telecamera disegnata (lascio a voi il pensiero su cosa possa essere, penso sia chiaro).......vabe penso tra me e me , mai piu se qualcuna mi indica sta zona!!
Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!
528fa19591cbe48d1738fbc11c249edb.jpg

f5136de4521739b80cc6772792dd4837.jpg
 
Alto