Jessica - Rende (CS) - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET : http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/©©©©-new-new-jessica-m38t30588439
CITTA DELL'INCONTRO: cosenza,rende(arcavacata)
NOME INSERZIONISTA: jessica
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale al 100x100 reale al 1000x1000
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina,seno una terza siliconata,bel culetto,troppo magra ma da vera velina
ATTITUDINE: tranquilla,simpatica ma con un po troppa fretta di concludere
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TEL 38925552xx
LA MIA ESPERIENZA:

Sono andato a trovare questa bella biondina.
spinto dalla curiosita,ma soprattutto arrapato come un cane abbusso alla porta e mi apre questa splendida ragazza.
è esattamente quella che vedete in foto quindi su quello almeno andate sul sicuro!se vi piacciono le modelle!
seno molto siliconato,penso che in partenza avesse a stento una prima!ma l'intervento devo dire che lha resa molto appetibile!
infatti non vuole stretto troppo le tette,forse per paura che la protesi scoppi!
per il resto sembrava di essere in un callcenter!neanche il tempo di una slinguazzata che il telefono squillava!
sicuramente ha,un buon giro di clienti,visto che gia mesi fa è venuta da queste parti..
diciamo che se amate l'apparire e volete cacciarvi uno ''sfizio'' non è male...ma come servizio non è il massimo.
sulla piazza cè gente molto piu esperta e che sa farti divertire di piu!
quanto meno non è stata scortese,e con bei modi a mio avviso mi ha fatto capire di sbrigarmi a venirgli addosso!!!! :D
esperienza non negativa,ma la consiglio solo al 50 % !
alla prox ragazzi e recensite anche voi!mi sento un po solo in questo forum!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Matrice:

Allegati

• 44.JPG
    44.JPG
    24,2 KB · Visite: 158
  • 55.JPG
    55.JPG
    36,2 KB · Visite: 129
  • 66.JPG
    66.JPG
    35,2 KB · Visite: 147
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto