jessica rimini bakeca

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET BAKECA RIMINI
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NOME INSERZIONISTA:JESSICA
NAZIONALITA': SUD-AMERICA
ETA': 27..dice..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: "VERITIERO"
SERVIZI OFFERTI: POMP-69-THEMISSION-PECOSBILL...un bicchier d'acqua
RATE DI PARTENZA: ...NON PERVENUTO..
RATE CONCORDATO: 100 MELE
DESCRIZIONE FISICA: BELLA TIPA
ATTITUDINE: comsì-comsà
REPERIBILITA': facile...

LA MIA ESPERIENZA: :big_boss: ciao a todos los puttaneros...dopo letto info sulla tipa e visto le foto http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... c8p5906537 sono partito a verificare perchè le foto di questo puttanone sono state un flash al mio fratellino :crazy: . Dopo vari tentativi trovo la via Serr..una traversa di via Lagomaggio...e dopo un pò mi fà salire. Lei è quella in foto,proprio come speravo :crazy: tette super-viso bello-gambe comsì-comsà-culo pauroso...anche se "gonfiatello". Tratto sul tempo prima,come mio solito,tacca na pompa coperta e appena sono imbirito prende stà CAZZO di crema-cremine e vuole che la scopazzo! E nò,bella mia,continua-continua e la TROIA continua. Passo con calma al 69 e mi sono appiccicato come una VENTOSA :crazy: . Ha una figa che è uno spettacolo e gli guardavo il bus del gnao che mi pareva di guardare un film in cine-scope. Lo smangiucchiata così tanto che pure lei gradiva...poi mission...poi pecos-bill. Tenevo quei fianchi come tenere un bilanciere..sono PERFETTI! Concludo dopo un bel pò(..lei non ne poteva più.. :spiteful: ). riassunto:bella scopata,bella figa,anche se non magra,però bella davvero! A VOI...PASSO... CIAUUUUUU :big_boss:

Reaction score
15
:good:

via serra, la malefica via serra......per chi non la conosce così aiutiamo.....prendendo via lagomaggio sopra la ferrovia è l'ultima stradina a destra, zona sottopasso, angolo con alcuni negozi sulla destra

sul resto zeus.....due bei meloni mi pare :w00t:

:yess:

Commenta
Reaction score
7
Dr.Grunf ha scritto:
aggiungo l'amatrice :biggrin:

per gli appassionati del connubio fra sesso e buon cibo, oltre all'amatrice, si potrebbero aggiungere anche due bucatini all'amatriciana :biggrin:

bon appetit!

p.s.: battutaccia.
ma sono abbastanza devastato. oggi giornata campale... siate magnanimi. buonanotte

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
:big_boss: ok..aiutino al n.2 subito all'inizio della via secondo piano int.7 I GRADINI VE LI CONTO N'ALTRA VOLTA! :smile: p.s. PROF...LA TIPA HA 4 MELONI...SOPRA-SOTTO....very-very good! CIAO PUNTER-BROTHERS :good:

Commenta
Reaction score
45
Altra rece precedente..
Collegamento alla pagina web non disponibile

peccato che non si applica da maialona, ma è una bella bona formosa da letto... o da bikini party... vista strettisima.. tutto il resto si allarga a dismisura.. abbondanza benedetta...

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
:big_boss: scusate..ma non avevo provato a cercare le rece-precedenti..mea culpa :crazy: ciao..soci.

Commenta
Reaction score
15
zeus61 ha scritto:
:big_boss: scusate..ma non avevo provato a cercare le rece-precedenti..mea culpa :crazy: ciao..soci.

eh nooooooo mio caro zeus...proprio nooooooooo :punish: mica te la cavi accussììììì

adesso in ginocchio sui ceci a fare un ciupa ciupa a due estratti a sorte nel forum (ragazzi a voi la prima trombola di PFI).....e pure il CIF TE FAMO..... :spiteful:

in dialetto, sta zet e soccia..... :yes3: opppure preferisci a ginocchioni sui ceci e chiamiamo i village people :yahoo:

[youtube:vgs850sd]http://it.youtube.com/watch?v=0Atb5nlQ3O4[/youtube:vgs850sd]

Commenta
Reaction score
0
UHmm....che fine ha fatto la tipa??
Ho provato a contattarla un paio di volte ma sempre spento....
Sapete mica se aveva dei "termini" :P

Commenta
Reaction score
1
:big_boss: eh sì..cell irragiungibile..non gli ho chiesto quanto stava...però si sentiva le chiacchere delle sue due colleghe in altro vano...boh! :umnik2:

Commenta
Reaction score
1
dyamond ha scritto:
UHmm....che fine ha fatto la tipa??
Ho provato a contattarla un paio di volte ma sempre spento....
Sapete mica se aveva dei "termini" :P
:big_boss: ritornato a suonare il cellulare.... :crazy:

Commenta
Alto