JESSICA - ROMA - ALTRO

Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-volta-piramide-strepitosa-p9iu74461965
NOME INSERZIONISTA: jessica
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 30 ca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJ, RAI1,
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, tettona
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32786242xx

LA MIA RECENSIONE:
Atttratto dalle foto e dalle tettone anche se consapevole del fake clamoroso, in mancanza di altro,decido di provare. La chiamo e fisso un appuntamento per le 18. Arrivato nei pressi la chiamo per conferma e mi risponde subito dandomi indicazioni precise. Classico squillo sotto il portone, salgo al primo piano di un palazzo anonimo e mi apre. Piccolina anche con i tacchi ma con due belle tettone, grandi dentro un reggiseno che le contiene a malapena. Un po' di conoscenza, accordi per il servizio e lavaggi di rito. Si torna nella stanza e mi aiuta a spogliarmi, con calma. È gentile, slaccia il reggiseno ed escono due bombe sest/settima misura, veramente grandi e sostenute. Per il resto come detto è piccolina tutta, se non fosse per quella qualità, neanche la noteresti. Inizia un bj discreto anche se non profondo, comunque non male, per circa 10 minuti per poi passare in rai1 dove sembra soffrire un po'. Altri 10 minuti e mi sfila il gommino per continuare con un HJ con finale on tits.
Con calma mi rivesto con lei sempre gentile, saluto e vado.
Esperienza tutto sommato positiva, certo senza quelle tettone non sarebbe la stessa cosa.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
35
Come di viso?
Che età potrebbe avere, giovane passata ecc
Di viso?
E magra e corposa
Grazie mille.

Commenta
Reaction score
35
Come di viso?
Che età potrebbe avere, giovane passata ecc
Di viso?
E magra e corposa
Grazie mille.

Commenta
Reaction score
9
  • Creatore Discussione
Come detto senza quei meloni passerebbe inosservata, cmq è magra, età intorno ai 30, tettone naturali credo.

Commenta
Alto