Jessica - Roma - Altro

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-jessica-b9t380366511
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Bj,Rai1
SERVIZI USUFRUITI: idem
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Carina, bassina,seno una terza,in carne in alcuni punti
ATTITUDINE: Scontrosa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piano terra un paio di scalini
INDEX: 38901889XX

LA MIA RECENSIONE:
Un paio di sere ho sognato la ragazza in questione chiamandola è subito disponibile con voce docile e gentile, mi reco alla location che abbastanza in vista con poca privacy, apre il cancello alla mia telefonata appena arrivo ed entro. Trattasi di monolocale con soppalco ove è presente con altra ragazza.
Prima impressione accettabile, anche se in foto sembra più tonica.
Accetto di rimanere ma aimè versato l'obolo iniziano le note negative.
Bagno non disponibile e vabbe.
Possibile uso salviette umide.
Ti fa accomodare sul letto per rilassarti e dopo un pò copre il fratello e inizia con un bj senza lode e senza infamia con un pò di uso delle mano.
Capisco subito l'andazzo e quindi stufo della solita solfa che andavo incontro e volendo chiudere la pratica per andarmene le propongo di mettersi subito a pecorina e lì la posizione viene negata, negazione anche della posizione a smorza almeno avevo la visione di quei due bei meloni, niente, tocca salirle sopra con lei che dopo un paio di minuti inizia a chiedere di venire.
Alchè ormai stufo e sapendo di aver gettato nel secchio le 50 rose, mi alzo, levo il guanto lanciandolo sul letto, mi vesto e alzo i tacchi con un bel addio e a non riverderci mai più.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,1 KB · Visite: 207
  • 2.jpg
    2.jpg
    53,1 KB · Visite: 138
  • 3.jpg
    3.jpg
    48,9 KB · Visite: 165
Ultima modifica di un moderatore: