Jessica - Roma - Bakecaincontri

R

Riddick79

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/don...ma-bellissima-jessica-caldissima-fmqd49358865
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Zona viale Somalia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto covered tranne Anal
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BBJ, CIM (?), COB, Doggie Style, FK, GFE, Masturbation
COMPENSO RICHIESTO: 100 mezz'ora 200 1h (questi forse trattabili)
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: alta tra 1,60 e 1,70, siamo sul genere skinny, quindi molto secca, peccato per le tette un po' troppo calanti
ATTITUDINE: simpatica, quasi logorroica in certe occasioni
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale e ascensore (4° piano)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36611009xx

LA MIA RECENSIONE:

Ci sono stato due volte: inserirò le differenze (notevoli tra la prima e la seconda).
Qualche mese fa contatto la gentil donzella che in foto mi arrapava veramente tanto (adoro le secchette). Premetto che all'epoca non sapevo che si potesse contrattare, e non sapevo neanche come mettere la questione. Comunque vista la grande disponibiltà di tempo che mi concede, mi accordo per un'ora completa. Al telefono (con un inquietante pianto di bambino sullo sfondo) mi dice che fa tutto coperto tranne anale, e che i 200 sono trattabili (peccato che quando sono arrivato non ho trattato). Si raccomanda di non citofonare, ma di mandare un sms all'arrivo così mi apre il portone (particolare che chiariò più avanti).
Arrivo, sms, ascensore, mi apre la porta ed è proprio lei (non con i capelli sciolti ma con la treccia), che mi accoglie con una sottoveste bianca molto trasparente. Ci presentiamo, comincia a fare i complimenti di rito, braccia intorno al collo, qualche bacetto e comincia ad appoggiarsi sul fratellino che, capirai, co' sti chiari di luna si risveglia subito. Chiede il regalino e appena lo mette da parte si toglie subito la sottoveste (peccato per quelle tettine così moscie e calanti), mi abbraccia, mi sbaciucchia senza lingua. Mi fa spogliare e sedere sul letto (ad una piazza in una stanzetta che sa un po' di camerino con vestiti, una bicicletta per bambini e altri giochi per bambini): si avvicina e mi chiede: "Ti piace la mia fica?" (che è tutta depilata tranne un ciuffettino sopra). Io ovviamente dico sì e inizio a toccarla e a sditalinarla mentre sta in piedi con i soliti gemiti leggeri.
Poi mi fa sdraiare, si mette sopra di me e cominciamo dei baci appassionati con la lingua. Comincia a scendere e arriva dal fratellino, iniziando a pompare senza profilattico (questa è una cosa che mi fa notevolmente piacere visto che aveva detto solo covered). Quando sta bello in tiro, mi mette il profilattico, e inizia uno smorzacandela bello pompato con lei che mi da le spalle (posizione che fa anche un po' rosicare perché mi permette di allargare le sue chiappe e di vedere quel buchetto che sembra irraggiungibile...).
Poi si alza e cambiamo posizione: lei si mette sotto ma non cominciamo subito il sesso. Dice che le piace tanto masturbarsi e comincia a farlo: la cosa a me eccita da morire :w00tmesalia:, così passiamo a masturbarci guardandoci a vicenda. Quando lei "viene" (brava comunque perché riesce anche a simulare i classici tremolii da orgasmo), mi mette un altro profilattico e comincio a stantuffarla alla missionaria con lei che da segni di apprezzamento. Ad un certo punto mi ferma, e mi dice che vuole cambiare posizione. Si alza, si mette di spalle e mi chiede: "ti piace il mio culo?". Pensavo di poterci arrivare ma è stata una piccola illusione che ha portato solamente alla pecorina, con lei che mi incita a penetrarla prendendola per la treccia e a dirle che è una troia.
Alla fine si sdraia, mi dice di metterglielo in bocca e vengo mentre me lo pompa con bocca. Poi mi chiede: ma perché non ti sei tolto il profilattico? :fool: (sopra ho messo CIM ma nonostante tutto, non ho la sicurezza che lo faccia, perché parlandoci ha sempre sottolineato quanto sia importante la copertura per evitare le malattie).
Poi un piacevole social time, con scambio di informazioni reciproche, per ricominciare tutto il procedimento a parte lo smorzacandela e la venuta finale, che stavolta avviene sul suo corpo. Mentre continuiamo il social, mi spiega perché non voleva che citofonassi o chiamassi: aveva paura che svegliassi suo figlio che stava dormendo in una stanza vicino :shok:.
La seconda volta è stato tutto molto simile (a parte la parte riguardante del figlio che non era in casa ma era stato lasciato ai proprietari del garage che sta proprio accanto al portone del palazzo), con la differenza che c'è stata solo una prima trombata leggermente più lunga in termini di tempo (con introduzione della posizione da seduti, uno davanti all'altra), il social si è dilungato troppo (errore da novellino, lo so) e alla fine mi sono sentito un po' preso per i fondelli visto che non ho consumato due volte nonostante la stessa cifra spesa la prima volta, ma me la sono presa più con me che con lei perché sono stato un ingenuo.
Ci tornerò? Probablimente sì, magari con più attenzione e quando avrò più pecunia da spendere perché la ragazza mi piace assai, è stata molto partecipativa entrambe le volte, e l'atteggiamento GFE è notevole.

p.s. l'ho cercata sia con nome che col cell ma non l'ho trovata, a parte una o due richieste info.

Alto