Jessica - Roma - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

non_solo

Espulso
UOMO
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
91
Reaction score
3
PREMESSA
Oppresso da un periodo di 'sfiga nera' decido di distrarmi concedermi qualcosa di diverso dalle solite mercenarie, puntando a questa giovane sedicente studentessa dalla fi@a nera..


CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Jessica (Studentessa italiana di colore )
RIFERIMENTO INTERNET:

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-di-colore-pj5y123992163
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/esuberante-bellezza-italiana-fotomodella-sr75123874991
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, Via Candia
NAZIONALITA': italiana color ebano
ETA': 19 anni o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): fk. bbj, daty, 69, rai1... no a CIM e rai2
SERVIZI USUFRUITI: fk accennato, bbj, daty, 69, rai1, Cot
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'/35' minuti
DESCRIZIONE FISICA: direi una puledra di 170 cm, dal viso gradevole anche se con qualche acne, un bel seno una 4° capezzoluta, belle chiappe tonde e abbastanza sode, pussy polposa e depilata, piercing tra le narici e vari tatoo su corpo e gambe.
ATTITUDINE: accomodante
REPERIBILITA': dopo alcuni tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35112534xx


LA MIA RECENSIONE:
Come anticipato in premessa, preso dalla voglia di sognare un’esperienza diversa scartabello lo scaffale romano e noto questa sedicente studentessa.
Chiamo e dopo vari tentativi riesco a beccarla, dietro mia richiesta mi espone il rate 80 rose ed i servizi esclusi (CIM e RAI2).
Giunto a destinazione, la location è una casa vacanze pulita e dignitosa, condivisa con altra ragazza (non so se anche lei pratica, comunque, una bellezza non di mio interesse).
La privacy è discreta fino al raggiungimento dell’abitazione, un po’ meno all’interno di essa poiché è un bilocale con bagno in comune e non disposto ottimamente.
Jessica mi accoglie esattamente come nella foto selfie riflessa nello specchio, ossia slip e t-shirt aderente che copre a malapena le pere.

:ok:.
Breve presentazione dove comincio già a mangiarmela con gli occhi…:w00tmesalia:

Ci appartiamo in camera dopo un mio veloce passaggio in toilette, lei non va ma risulterà pulita e profumata. Verso di mia sponte l’obolo sul comò, dove rimarrà per tutto il tempo della mia permanenza, e cominciamo le danze.
In piedi sul bordo del letto la bacio, la palpeggio un po’ da per tutto, concentro la mia azione sul suo seno morbido, non riesco ad afferrarlo tuttocon la mano, lei si lascia fare sembra un po’ impacciata, ma immagino abbia gradito a giudicare dall’inturgidimento dei capezzoli e dalla pussy in avanzato stato di lubrificazione..
Finalmente anche lei comincia a passare all’azione, strofina le sue manine curate sul mio bigolo già più che barzotto, mi spoglia di tutto posizionandosi seduta sul letto pronta a prenderlo tra le labbra.. è la situazione che prediligo, ma noto un attimo di esitazione da parte sua…, che fa? Non lo prende più? Purtroppo c’è l’odiata pre-pulizia con salviette umidificate, peccato…

Il sogno continua senza altri intoppi, bbj gustoso anche se non profondo, con linguetta interessata anche all’asta e ai gemelli, daty succulento, 69 e rai1, nelle canoniche posizioni smorsa, missio, e pecos, la conclusione copiosa è come da ultima sigla indicata nella scheda.

Ultima nota: riparte domenica

Un saluto a tutti


:bye:


Figurine: Jessica.JPGJessica1.JPGjessica2.JPG:w00t:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto