RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... qi26389957
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Jessica, mi ha detto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: classico: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: giovane, tonica, bel seno
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
C'è da salire alcuni gradini per raggiungere il piano rialzato.
32069885xx
LA MIA ESPERIENZA:
Ho deciso di provare questa novizia, visto che amo le ragazze giovani e carine. Il luogo del misfatto è lo stesso della fanciullona di 1.82 emigrata in quel di Frascati, una traversa di via dei Durantini. La strada è un budello dove è difficle parcheggiare ed anche uscirne fuori. La ragazza non è quella della foto, ma è giovane e carina. Soprattutto ha un seno notevole, sarà una terza molto soda, tanto soda, da sembrare silicone! Lavora con un amica mora, anche lei diversa dalla foto che pubblica. E' simpatica e graziosa, ma non è molto abile nell'arte del sesso. Sembra una ragazzetta uscita da scuola che vuol arrotondare senza troppa fatica. Pur essendo dotata fisicamente, non si impegna. Fa tutto coperto, il che è un bene (anche se non ci piace), e non bacia in bocca. Nè concede, purtroppo, il notevole culetto. Da segnalare l'assenza del bidet nel bagno ubicato all'interno della stanza. Lei però dopo il congresso carnale si è fatta una doccia.
Va bene per una svuotata veloce, nulla più.
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: Jessica, mi ha detto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: classico: BJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: giovane, tonica, bel seno
ATTITUDINE: poca
REPERIBILITA': buona
C'è da salire alcuni gradini per raggiungere il piano rialzato.
32069885xx
LA MIA ESPERIENZA:
Ho deciso di provare questa novizia, visto che amo le ragazze giovani e carine. Il luogo del misfatto è lo stesso della fanciullona di 1.82 emigrata in quel di Frascati, una traversa di via dei Durantini. La strada è un budello dove è difficle parcheggiare ed anche uscirne fuori. La ragazza non è quella della foto, ma è giovane e carina. Soprattutto ha un seno notevole, sarà una terza molto soda, tanto soda, da sembrare silicone! Lavora con un amica mora, anche lei diversa dalla foto che pubblica. E' simpatica e graziosa, ma non è molto abile nell'arte del sesso. Sembra una ragazzetta uscita da scuola che vuol arrotondare senza troppa fatica. Pur essendo dotata fisicamente, non si impegna. Fa tutto coperto, il che è un bene (anche se non ci piace), e non bacia in bocca. Nè concede, purtroppo, il notevole culetto. Da segnalare l'assenza del bidet nel bagno ubicato all'interno della stanza. Lei però dopo il congresso carnale si è fatta una doccia.
Va bene per una svuotata veloce, nulla più.