Jessica - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-gzvn96248359
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':dice russa ma secondo me rumena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei e secondo me meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Secondo me sulle foto dimostra di più e poi ora con l'abbronzatura è ancora meglio. Alta intorno all'1.65- bionda con tinta – terza di seno rifatta – magra – bel culetto e con molti tatuaggi.
ATTITUDINE: cerca di metterti a tuo agio con modi gentili
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34210587xx

LA MIA RECENSIONE:
Durante l'oretta quasi quotidiana che dedico alla ricerca di qualche novità interessante noto questa ragazza. Le foto sembrano reali e il tipo di annuncio me lo fa associare alle gnoccone di via cunfida e cosi la chiamo per prendere un appuntamento E il mio intuito è stato giusto.
Quando sono da lei mi apre questa ragazza ancora meglio che in foto.
Secondo me sulle foto dimostra di più e poi ora con l'abbronzatura è ancora meglio. Alta intorno all'1.65- bionda con tinta – terza di seno rifatta – magra – bel culetto e con molti tatuaggi.
Lei parte da 50e per bj rai1 con 70e bbj rai1 cob e per anal 150e.
Io vado per il 70ino.
Appartamento pulito e carino mi do una rinfrescatina e andiamo nella sua stanza. Lei è un tipo che cerca di metterti a tuo agio con modi gentili. Comunque lei si mette sul letto e comincia subito un bel pompino scoperto ben fatto con io che stavo in piedi ma senza interessamento di gioielli o altro.
Poi mi faccio mettere il gommino e la trombo a missionaria e gli chiedo se posso baciarla e accetta, comunque sulle labbra. Poi la trombo a pecora con vista di quel bel culetto e gli chiedo se posso venirgli in bocca e lei dice sul seno e cosi faccio
esperienza interessante con una gran gnocca …..
jessica..jpg jessica.jpg

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-jessica-vera-88df96437277
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NAZIONALISTA':rumena
ETA':23...credo
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bj,bbj,Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella come da foto...
ATTITUDINE:buona
REPERIBILITÀ':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale 1 piano
INDEX RICERCHE 34210587Xx

LA MIA RECENSIONE:
Buona sera a tutti...
Ecco il mio racconto..
Dopo una giornata bollente a avevo bisogno di relax... Avevo puntato da un po' la girl...anche spronato dalle altre rece sinceramente...così mi convinco...vado in zona prati e telefono...dopo 2 tel a vuoto risponde... Mi dice la via il numero civ così salgo da lei... Bellissima come dalle foto...i suoi tatuaggi poi...mi arrapano di brutto... Un po' di social poi ci spogliamo...fa discretamente caldo in camera..solo col ventilatore...mi tocca un po' poi mi gomma.... Un bj molto buono a tratti profondo...ma senza gommone renderebbe ancora meglio visto il piercing alla lingua...poi menù standard...(anche perche a me piace fare cose tranquille , niente di strano) . Insomma prima lei sopra..poi sotto..poi concludo a pecos.
Una mezz'ora di divertimento...il suo fisico è da urlo e buona attitudine, anche nel social post fk..
Insomma sinceramente sono andato via soddisfatto...
Spero di aver toccato un po' tutti gli argomenti...buona serata a tutti

Commenta
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
perchè 70 per bj e non bbj? è una tua scelta o ha alzato il rate?

Commenta
Reaction score
193
Ieri ero a Roma e l'ho chiamata alle 09.40, mi fa non sono pronta chiamami tra mezz'ora. Ho provato a richiamarla ma non mi ha più risposto, mi sono consolato con Carmela che dista trecento metri da lei.

Commenta
Reaction score
30
prima cera aysha, qui recensita da adfatt come anna, ora non lo so. chiamala e te lo dirà lei

Commenta
Alto