CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-gzvn96248359
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':dice russa ma secondo me rumena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei e secondo me meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Secondo me sulle foto dimostra di più e poi ora con l'abbronzatura è ancora meglio. Alta intorno all'1.65- bionda con tinta – terza di seno rifatta – magra – bel culetto e con molti tatuaggi.
ATTITUDINE: cerca di metterti a tuo agio con modi gentili
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34210587xx
LA MIA RECENSIONE:
Durante l'oretta quasi quotidiana che dedico alla ricerca di qualche novità interessante noto questa ragazza. Le foto sembrano reali e il tipo di annuncio me lo fa associare alle gnoccone di via cunfida e cosi la chiamo per prendere un appuntamento E il mio intuito è stato giusto.
Quando sono da lei mi apre questa ragazza ancora meglio che in foto.
Secondo me sulle foto dimostra di più e poi ora con l'abbronzatura è ancora meglio. Alta intorno all'1.65- bionda con tinta – terza di seno rifatta – magra – bel culetto e con molti tatuaggi.
Lei parte da 50e per bj rai1 con 70e bbj rai1 cob e per anal 150e.
Io vado per il 70ino.
Appartamento pulito e carino mi do una rinfrescatina e andiamo nella sua stanza. Lei è un tipo che cerca di metterti a tuo agio con modi gentili. Comunque lei si mette sul letto e comincia subito un bel pompino scoperto ben fatto con io che stavo in piedi ma senza interessamento di gioielli o altro.
Poi mi faccio mettere il gommino e la trombo a missionaria e gli chiedo se posso baciarla e accetta, comunque sulle labbra. Poi la trombo a pecora con vista di quel bel culetto e gli chiedo se posso venirgli in bocca e lei dice sul seno e cosi faccio
esperienza interessante con una gran gnocca …..
NOME INSERZIONISTA: jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-gzvn96248359
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA':dice russa ma secondo me rumena
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei e secondo me meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 cob
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Secondo me sulle foto dimostra di più e poi ora con l'abbronzatura è ancora meglio. Alta intorno all'1.65- bionda con tinta – terza di seno rifatta – magra – bel culetto e con molti tatuaggi.
ATTITUDINE: cerca di metterti a tuo agio con modi gentili
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34210587xx
LA MIA RECENSIONE:
Durante l'oretta quasi quotidiana che dedico alla ricerca di qualche novità interessante noto questa ragazza. Le foto sembrano reali e il tipo di annuncio me lo fa associare alle gnoccone di via cunfida e cosi la chiamo per prendere un appuntamento E il mio intuito è stato giusto.
Quando sono da lei mi apre questa ragazza ancora meglio che in foto.
Secondo me sulle foto dimostra di più e poi ora con l'abbronzatura è ancora meglio. Alta intorno all'1.65- bionda con tinta – terza di seno rifatta – magra – bel culetto e con molti tatuaggi.
Lei parte da 50e per bj rai1 con 70e bbj rai1 cob e per anal 150e.
Io vado per il 70ino.
Appartamento pulito e carino mi do una rinfrescatina e andiamo nella sua stanza. Lei è un tipo che cerca di metterti a tuo agio con modi gentili. Comunque lei si mette sul letto e comincia subito un bel pompino scoperto ben fatto con io che stavo in piedi ma senza interessamento di gioielli o altro.
Poi mi faccio mettere il gommino e la trombo a missionaria e gli chiedo se posso baciarla e accetta, comunque sulle labbra. Poi la trombo a pecora con vista di quel bel culetto e gli chiedo se posso venirgli in bocca e lei dice sul seno e cosi faccio
esperienza interessante con una gran gnocca …..