R
ruscianel
Ospite
Ospite
Stella - Marotta (PU) - Altro
NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET:www.rossoincontri.com andare su marotta.
CITTA DELL'INCONTRO: marotta lungo mare
NAZIONALITA': spagnola
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai 1 e bj
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 circa
DESCRIZIONE FISICA:bassina 1.55 con tatuaggio sulla spalla
ATTITUDINE:simpatica e socievole
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano vi è anche l’ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366520994xx
LA MIA RECENSIONE:qualche giorno addietro, insieme ad un amico chiamo a stella e lei mi dice è anche con un’amica, se voi siete in due noi siamo altrettanto e visto la simpatia siamo saliti al secondo piano di una palazzina di nuova costruzione lungo mare di marotta.
Bene non mi dilungo tanto con 70, ti mettono il goldon rosso, non fanno di bocca cioe poco e niente perlopiù con la lingua ti lecca un po dappertutto, ma non al regale ugello.
La nota positiva che le foto sono vere, che sono simpatiche non mettono fretta e hanno la fighina stretta in quanto sembra che e da un mese che lavorano mahh!, non che sia rocco Siffredi ma stavolta ho goduto con uno smorza e pecos.
Che dire l’amica si chiama Tania e per correttezza non posso recensire perche è andato l’amico ed io non metto le chiavate degli altri, sbagliero forse… p.s. anche lei figa stretta.
Scusate per l’index ma non riesco, se qualcuno gentilmente, avevo voglia di recensire.
NOME INSERZIONISTA: stella
RIFERIMENTO INTERNET:www.rossoincontri.com andare su marotta.
CITTA DELL'INCONTRO: marotta lungo mare
NAZIONALITA': spagnola
ETA':24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):rai 1 e bj
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:35 circa
DESCRIZIONE FISICA:bassina 1.55 con tatuaggio sulla spalla
ATTITUDINE:simpatica e socievole
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano vi è anche l’ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):366520994xx
LA MIA RECENSIONE:qualche giorno addietro, insieme ad un amico chiamo a stella e lei mi dice è anche con un’amica, se voi siete in due noi siamo altrettanto e visto la simpatia siamo saliti al secondo piano di una palazzina di nuova costruzione lungo mare di marotta.
Bene non mi dilungo tanto con 70, ti mettono il goldon rosso, non fanno di bocca cioe poco e niente perlopiù con la lingua ti lecca un po dappertutto, ma non al regale ugello.
La nota positiva che le foto sono vere, che sono simpatiche non mettono fretta e hanno la fighina stretta in quanto sembra che e da un mese che lavorano mahh!, non che sia rocco Siffredi ma stavolta ho goduto con uno smorza e pecos.
Che dire l’amica si chiama Tania e per correttezza non posso recensire perche è andato l’amico ed io non metto le chiavate degli altri, sbagliero forse… p.s. anche lei figa stretta.
Scusate per l’index ma non riesco, se qualcuno gentilmente, avevo voglia di recensire.
Ultima modifica di un moderatore: