Trans Jessica thai 3280128057

Registrato
13 Aprile 2024
Messaggi
16
Reaction score
20
Numero di telefono: 3280128057
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idmr-983263
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Jessica thai
Nazionalità: Thailandese
Età: 30 credo
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido per la prima volta di provare il mondo transgender, ma essendo alle prime armi mi butto su una ladyboy che dalle foto sembra molto bella, tralasciamo le fasi del contatto e una sera la incontro... solito squillo per avvertire del mio arrivo dopo un parcheggio difficoltoso... entro e la trovo a seno nudo.. perizima e ciabatte,di viso scopro che il viso e piuttosto patinato rispetto alle foto (miracoli dei filtri), ma quella sera ero proprio infoiato tanto che il mio arnese era gia' durissimo.... per non perdere tempo lascio il compenso e le chiedo del bagno... rinfrescatina e torno in camera completamente nudo con i vestiti in mano che appoggio su una sedia.
La mia gia' accennata eccitazione si trasforma in un 69 con lei dove entrambi ci diamo da fare con un bel AR... e succhiate dei cazzi, il suo piccolo ma durissimo, troppa la voglia di scoparla quindi la giro e mi infilo io il guanto,ma prima lei tira fuori un sex toys di piccole dimensioni,le mette un mini condom... gel e mi invita ad infilarmelo sul mio lato... ormai sono in gioco stringo i denti per un paio di secondi ma poi entra e da li la penetro a dovere con il dildo infilato nel mio retto.... devo dire che la sensazione e' nuova ma piacevole tanto che quando sto per venire esco dal suo culo e praticamente le faccio una doccia di sperma.... lei rimane impietrita ma sorridente, io rido,poi lei va subito a farsi la doccia,nel frattempo vado anch'io in bagno ad estrarre il mini dildo e fare le dovute pulizie, pensate sia finita qui?.... esce dalla doccia si asciuga e zac me lo porge in bocca, che faccio lo succhio visto che era pulito.... e arriva la sua venuta che ho fatto a tempo a scansare(infatti se l'e' portato verso il suo ventre)
Che dire bell'avventura per essere la mia prima volta, chissa' se tutto cio' mi portera' ad un graduale apprezzamento del mondo trans facendo anche il passivo.mah... Comunque se ricapita con lei ci torno anche se il viso non mi ha convinto,infatti ho evitato i FK.... per il resto pulita e sbarazzina con il giochetto del sex toys che alla fine ho apprezzato... bye
 

Allegati

  • 1718780858038.png
    1718780858038.png
    212,8 KB · Visite: 11.895
Alto