Jessica - Trento - Italiacalda

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Jessica
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=5224
CITTA DELL'INCONTRO: Trento sud
NAZIONALITA': Sud America
ETA':tra 40 e 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): parte da 50
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty , Cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,65-1,70 viso non bellissimo,
ATTITUDINE: non mi ha mai detto di no
REPERIBILITA':discreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si 2 porte e 3 piani di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36643641xx.

Tre giorni fa mi sono recato da lei, era un pò di tempo che pensavo di andare. Si trova a trento sud, è reperibile solo in certi orari perchè dice di lavorare durante il giorno. Molto gentile e molto porca. Arrivato mi spoglia e inizio a sditalinarla per bene, mentre lei mi fa un bj coperto su mia richiesta,per dieci minuti circa, altrimenti lo fa anche senza. Dopodichè si parte con il daty, un quarto d'ora. Alla fine dopo che lei è venuta, vengo anche io nella sua bocca e ingoia tranquillamente tutto. Non bellissima, ma molto porca, ci tornerò

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    37,1 KB · Visite: 193
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,4 KB · Visite: 190
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Daty , Cim

LEI MI FA UN BJ COPERTO su mia richiesta,per dieci minuti circa, altrimenti lo fa anche senza. Dopodichè si parte con il daty, un quarto d'ora. Alla fine dopo che lei è venuta, vengo anche io nella sua bocca e ingoia tranquillamente tutto.
Scusami,cortesemente mi fai chiarezza
Come a fatto la signorina a fare un cim con ingoio se il bj e stato coperto ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto