JESSICA - VISERBA - GIARDINO DEL DESIDERIO

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/girls_rimini.html quella col numero che finisce con 116
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo -.-
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': ha detto 22 ma secondo me si avvicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non le rendono giustizia, se evitavano di ritoccarle era molto meglio!!
SERVIZI OFFERTI: bj fuck all covered FKstrappato in un momento tattico
RATE DI PARTENZA: 150 per uno shot
RATE CONCORDATO: 150 per due shot
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bel fisico tonico seno bello pieno con capezzoli reattivi (non sono un esperto ma penso sia rifatto)
ATTITUDINE: Molto attiva, tuttavia non frettolosa
REPERIBILITA': Facile, l'ho chiamata all'1 di notte di giovedì e ci siamo accordati subito, solitamente ha detto che lavora fino a mezzanotte e mezza.
NOTE: Sta al piano terra quindi non ci sono ostacoli di sorta per raggiungerla

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera ero in giro così dato che ero bello ingrifato ho cercato un po' su internet qualche nuova preda, solo che all'1 di notte non tutte sono disponibili al giovedì (anzi praticamente nessuna di quelle che ho in rubrica)..
Faccio qualche chiamata e alla fine trovo l'annuncio di Jessica, così la chiamo e mi risponde quasi subito, ci si accorda per l'incontro nel "solito" trombodromo di viserba.

Mi apre una bella ragazza bassina come piacciono a me, ci presentiamo e mi porta in camera sparando 150 per una "cosa completa" (tutto coperto), così dato che fisicamente era il mio tipo (la facciotta non sembra un pallone come nelle foto) le chiedo se potevamo fare 150 per due volte, lei accetta praticamente subito.