JESSICA - VISERBA - GIARDINO DEL DESIDERIO

Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/girls_rimini.html quella col numero che finisce con 116
CITTA DELL'INCONTRO: Viserba
NOME INSERZIONISTA: Non me lo ricordo -.-
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': ha detto 22 ma secondo me si avvicina ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non le rendono giustizia, se evitavano di ritoccarle era molto meglio!!
SERVIZI OFFERTI: bj fuck all covered FKstrappato in un momento tattico
RATE DI PARTENZA: 150 per uno shot
RATE CONCORDATO: 150 per due shot
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, bel fisico tonico seno bello pieno con capezzoli reattivi (non sono un esperto ma penso sia rifatto)
ATTITUDINE: Molto attiva, tuttavia non frettolosa
REPERIBILITA': Facile, l'ho chiamata all'1 di notte di giovedì e ci siamo accordati subito, solitamente ha detto che lavora fino a mezzanotte e mezza.
NOTE: Sta al piano terra quindi non ci sono ostacoli di sorta per raggiungerla

LA MIA ESPERIENZA:
Ieri sera ero in giro così dato che ero bello ingrifato ho cercato un po' su internet qualche nuova preda, solo che all'1 di notte non tutte sono disponibili al giovedì (anzi praticamente nessuna di quelle che ho in rubrica)..
Faccio qualche chiamata e alla fine trovo l'annuncio di Jessica, così la chiamo e mi risponde quasi subito, ci si accorda per l'incontro nel "solito" trombodromo di viserba.

Mi apre una bella ragazza bassina come piacciono a me, ci presentiamo e mi porta in camera sparando 150 per una "cosa completa" (tutto coperto), così dato che fisicamente era il mio tipo (la facciotta non sembra un pallone come nelle foto) le chiedo se potevamo fare 150 per due volte, lei accetta praticamente subito.
Uso il bagno e lei no (evidentemente si era già lavata quando le avevo telefonato), mi concentro un po' sui seni belli pieni, poi vedo la figa e noto con estrema gioia che era bella carnosa e con un grilletto bello sodo, non quelle cose slabbrate che si vedono in giro la maggior parte delle volte insomma..
Inizio a leccarla allora con discrezione e devo dire che oltre ad essere ben depilata era anche estremamente pulita e profumata, sono andato giù di testa solo a leccarla, non mi era mai successa una cosa del genere :w00tmesalia:
Siamo andati avanti sicuramente per una quindicina di minuti con lei sempre più ingrifata, non ha chiesto (come fanno molte) se volevo scopare, ha voluto godersela fino in fondo e credo proprio sia venuta perchè era davvero un lago!
Le concedo un minuto di pausa e poi lascio che si dedichi al mio uccello, mi sega un pochino e poi infila il preservativo iniziando a spompinare ad arte mettendoci anche qualche strisciatina leggera coi denti di tanto in tanto che ci sta sempre.
Dopo circa 5 minuti si inizia col trombo, le vado sopra e la fotto piano ma andando a fondo con lei che allarga le gambe per prenderne sempre di più, lì ero bello eccitato così dopo un po' di spinte vengo anche piuttosto in fretta anche perchè iniziava ad essere tardino..
Nella camera era piuttosto caldo per cui ci concediamo una pausa con bicchiere d'acqua e poi si ricomincia con bj mentre la sditalinavo e si bagnava, poi di nuovo trombo in svariate posizioni.
Dopo un bel po' eravamo emtrambi sudati fradici a scopare come dei ricci ed è venuta di nuovo piantandomi le unghie nella schiena, notando il suo ingrifamento ho approfittato e sono riuscito a strapparle un bel po' di FK (all'inizio ai baci era un po' reticente).
Abbiamo scopato quasi ininterrottamente fino alle 3!! Alla fine eravamo entrambi un bagno di sudore così anche se ce l'avevo un sacco in tiro ci siamo accordati per finire al prossimo incontro qualora mi fossi presentato ad un orario un po' più umano :spiteful:

In appartamento è con un'amica che però non ho visto (me la voleva mostrare a tutti i costi ma poi ha visto che dormiva quindi sarà per la prossima magari).
 
Registrato
15 Giugno 2008
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie prof non riuscivo a beccare il link oggi digitavo col mac e non son capace ad usarlo XD
 
Commenta
Alto