Salve a tutti, dopo moooooollllto tempo passato fuori dall' Italia, facendo attivita' di lurker su questo sito per tenermi aggiornato, al mio rientro ho voluto provare le vecchie ebrezza e incuriosito da questo annuncio ho chiamato. mi ha risposto una voce sensuale dal retrogusto straniero ma con perfetta conoscenza dell' italiano, ho chiesto info e mi ha solo detto massaggio corpo a corpo e per il resto definiamo sul posto e che aveva bisogno di essere avvisata del mio arrivo 30 min prima, alche' gli dico che tra 30 min saro' li essendo giusto a quella distanza. mi reco sul luogo (la via prencipale che porta a casciana terme ma circa 5 km prima del paese) posto ben visibile dalla strada ma discreto con parcheggio interno ampio e' una villa con giardino. all' arrivo la location mi si presenta come un club (sento odore di fregatura) ma decido di rischiare "fortuna audaces iuvat". suono il campanello e viene ad aprirmi una gran bella ragazza, dai lineamenti tendenzialmente sudamericani (dira' di essere italobrasiliana) ma con fisico asciutto e ben proporzionato lasci l' obolo di 100 euro in una specie di ufficio. all interno ci sono le varie stanze e ho conferma del fatto che ci sono anche altre ragazze che non ho veduto. arrivo in camera tutta in penombra letto matrimoniale con carta da futon sopra, mi offre il bagno per lavarmi o docciarmi, ero gia' docciato ma per rispetto mi lavo mani e intimo. rientro in camera lei e' nuda alta 1,65cm prima aveva 12 cm di tacco, mi fa sdraiare prono e vi versa dell' olio sulle spalle quindi comincia a struciarsi su di me, il massaggio e' solo lo strusciamento con tutto il suo corpo nudo su di me, quindi mi fa girare e continua allo stesso modo, qundi prende la situazione in mano segando non troppo bene poi parte un bbj alternato a mano, mi chiede come voglio concludere dopo se rai1 cover o cob o cim, chiedo il cob, continua di bbj e mano niente di eccezionale, non ho potuto leccare la patatina perché mi ha informato che era vicina al ciclo e rischiavo sorprese (mi ha detto che in altri momenti se la fa leccare e che le piace, bha' crediamoci). dopo 15 min di bbj segato la sdraio la cavalco all' altezza dei fianchi e le vengo sui seni piccoli una 2 ma naturali e con capezzoli turgidi, mi offre di nuovo il bagno vestizione saluti e via, durata 45 min door to door.
come primo incontro niente di che, si trovava meglio a meno, forse fidelizzzandosi la cosa potrebbe migliorare.Mi scuso per eventuali errori, di compilazione, per ogni cosa sono disponibile a rimediare.
come primo incontro niente di che, si trovava meglio a meno, forse fidelizzzandosi la cosa potrebbe migliorare.Mi scuso per eventuali errori, di compilazione, per ogni cosa sono disponibile a rimediare.