JESSIKA - BRESCIA - ROSA ROSSA

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/jessica-girls-accompagnatrice--MTI1NzUtNDAyN2Yy.html)
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: JESSIKA
NAZIONALITA': ROMANIA (AL TELEFONO DICE UNGHERIA..)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, COB..GIRL MOLTO SERVIZIEVOLE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO
Lavoro certosino per setacciare qualche buon annuncio..vedo questo e lo giro al Gato per verificare eventuali controindicazioni da Gatopedia..Elgato risponde “bella, bella, bella..”..bene si può andare :biggrin: ..anche se penso che poi farò la mia 50esima rece e sono un po’ titubante..

IL CONTATTO
Al telefono è bella spigliata e schietta..dice che parte da 90..faccio una ricerca del suo numero in internet e salta fuori che cercava lavoro come baby sitter..interessante.. :biggrin:

LA LOCATION
Brescia 2 ..abbastanza tranquilla..c’e’ da digitare numero sul citofono..poi via veloce in ascensore..l’appartamento è spartano ma pulito..mi ha detto che lo divide con la sorella..
ah..solito giochetto del numero di fronte..

FACCIA A FACCIA
E’ Lei..molto giovane..dice 19enne..sorridente e solare..1,75 coi tacchi..fisichetto da velina..colore leggermente olivastro della pelle, penso anche per abbronzatura..visino carino, forse nasino un po’ pronunciato..ma è una girl che starebbe bene in qualsiasi night o lap dance..parrucca bionda come da foto..vestitino bianco e sexy dove con quel fisichino fa bella mostra di se un bel seno (tra la seconda e la terza)..
Molto simpatica e chiacchierona mi spiega che ha iniziato da poco..che il lavoro va così così (per ora..)..faccio qualche battuta e lei ride di gusto..
La cosa si fa sempre più interessante..è la mia giornata fortunata.. :biggrin:

INSIEME
Fa partire un po’ di musica sul cellulare e inizia a ballare in modo sexy strusciandosi su di me..tipo spettacolino lap dance..inizio a togliermi le vesti e a sudare..ha una pelle liscia e fresca..mentre ci avvinghiamo l’aiuto a togliersi reggiseno e mutandine..proprio un bel vedere..la sbaciucchio un poco sulle labbra, ricambia ma non sarà f.k..quello verrà quando ci conosceremo meglio..
E’ veramente un piacere accarezzarla dolcemente ed è lei a guidarmi ad un godurioso daty prolungato e fatto con dolcezza..è la mia ora e vengo incappucciato dopo di che parte con un bj vigoroso..si vede che manca un po’ d’esperienza ma l’impegno e l’energia profusa sono apprezzabili..non si risparmia di certo..
E’ l’ora di incrociare i nostri corpi..le dico di salirmi sopra a smorzacandela..si scusa e mi dice che prima deve mettere un po’ di gel perché altrimenti le fa male..fino a poco tempo fa non era abituata a fare l’amore..
Sopra di me è veramente uno spettacolo..si muove a buon ritmo e sembra eccitarsi lasciandosi a gridolini di piacere..anche la sua respirazione si fa pesante…
Si prosegue nella tranquillità più assoluta ed è lei a proporsi alla pecorina..così in piedi a bordo letto mi ritrovo il suo culetto quasi a livello dello stomaco (non ha mai mollato le scarpe con i tacchi)..mi inarco bene e via per una bella sudata..
Non può mancare la missionaria e il tentativo di f.k. che però rifiuta..avanti ancora con discreta foga prima di capitolare con cob sul suo seno naturale (o rifatto da superprofessionista)..
Alla fine si dimostra molto servizievole nell’aiutarmi a vestirmi legandomi anche le stringhe di una scarpa..altra chiacchierata e la lascio con la sensazione di non essere mai stato di peso o disturbo..non prima che mi abbia fatto promettere di ritornare a trovarla..non ce n’era bisogno.. :biggrin:

A BOCCE FERME
giovane, bella, brava e simpatica..avessi 10 anni in meno e una situazione diversa da quella attuale me ne sarei innamorato subito..
Very GF experience..
Per gli amanti delle veline e delle Teen..
Come 50esima rece direi che non poteva capitarmi di meglio..promossa a pieni voti..speriamo rimanga sempre così..sarà difficile..grande mission kamikaze.. :bye:

p.s...fatico a credere che è rumena................... :shok:

Reaction score
0
Nell'annuncio in cui si propone come babysitter dice di avere 30 anni. Potrebbe anche essere che dica così perchè le mamme non affidano i pargoli ad una diciannovenne. Certo che avere per casa una topa così deve essere una bella tentazione. Quanto durerebbe prima che la consorte cominci a lamentarsi? Bella scoperta, Diffi, complimenti

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Ottimo Diffidato, quando si fa il kamikaze e l'incontro è positivo la soddisfazione è maggiore!

Index: 32798892xx

Matrice:

Allegati

• Jessika.rar
    55,2 KB · Visite: 376
Commenta
Reaction score
23
diffidato ha scritto:
...
p.s...fatico a credere che è rumena................... :shok:

un'altra che dalle foto avrei scommesso fosse latina,
bah .. .evidentemente mi sto arrugginendo,
dalle foto la ragazzina mi intriga.

Brao diffidato,
prorpio una bella mission.
:good:

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
50esima rece (complimenti!), insomma con Jessika sono state le tue nozze d'oro..... :biggrin:

Commenta
Reaction score
18
Complimenti diffi, bella scoperta e ottima rece!!! :good: :good: :good:
Auguri per la cinquantesima candelina... hehehe! :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Scusate se vado un po' OT, ma la ragazza in questione credo proprio di averla conosciuta prima che iniziasse la professione.
Probabilmente mi sbaglio ma la voce sentita al telefono e l'appartamento di via corfù, in aggiunta alla descrizione fatta dal diffi mi fanno proprio propendere per il si .
Diffi, per caso la ragazza è di Galati (romania) ?

Commenta
Reaction score
0
Di niente, è che ero uscito un paio di volte con questa ragazza quando ancora lavorava al lap dance. volevo solo esserne sicuro ..cmq sia lo sono già. foto, appartamento diviso con sorella, rumena con r moscia, carnagione, il fatto che prima non era molto abituata a fare l'amore e l'età (19 anni)

Commenta
Reaction score
3
Ciao! Qualcuno di voi ha più sentito Jessika? Io l'ho chiamata un paio di volte, ma non mi ha risposto. Buona serata!

Commenta
Reaction score
44
Monica girl brescia

Buonasera a tutti,

con un poco di trepidazione mi accingo a scrivere la mia prima recensione. Spero di non fare troppi errori.

NOME: MONICA (vedi link: http://rosarossa.com/annunci/girls/brescia/monica-girls-accompagnatrice--MTI1NzUtNDAyN2Yy.html).
RICEVE: in BRESCIA (zona Brescia 2)
ETA': 21/22 circa (così mi ha detto); Foto: VERITIERE.
NAZIONALITA': RUMENA (così mi ha detto).
SERVIZI OFFERTI: bbj, FK, 69, anale (non so, da me non richiesto), ma ok rimming (io l'ho fatto a lei). Buon social time.
RATE: 100 per circa 40 min.
----

Monica è una ragazza molto carina, simpatica e soprattutto pulita (le foto sono le sue). Riceve in uno di quei "condominioni" tipici di Brescia 2 (con possibilità di parcheggio anche non a pagamento nelle vicinanze, ma solo se siete molto fortunati). Cmq la location è confortevole e molto pulita.
Esauriti i convenevoli, pago il rate e mi reco alla toilette per le abluzioni del caso. Dopodiché ce ne andiamo in camera.
Mi affido completamente a lei: si inizia con un buon bj scoperto. Dopo qualche minuto le chiedo se possiamo fare un 69; permesso accordato, anzi Monica pare gradire (si bagna davvero), sicché passo a stimolare l'altro orifizio per un altro po' (scuserete l'indeterminatezza, ma di solito non prendo i tempi mentre faccio sesso).
Ad un certo punto, quasi senza accorgermene, mette mi l' "impermeabile" e via: 1 smorzacandela, 1 missionaria e 1 pecorina (la mia preferita) sino alla fine.
Concludendo, l'esperienza è positiva: la ragazza è partecipativa e, ribadisco, è molto cortese. Io sono stato bene.
Il rapporto qualità del servizio/rate mi pare corretto.
Congedandomi, mi ha detto che condivide l'appartamento con la sorella e, quindi, parrebbe esserci la possibilità di fare una cosa a 3. Lì per lì non ho approfondito, ma mi sono riproposto di tornare, magari per provarle entrambe. DIMENTICAVO: non ho chiesto sesso anale (di solito non chiedo mai alla mia prima visita).

Spero di non avervi troppo annoiato e che questa recensione possa esservi utile.
zimmermann

Commenta
Reaction score
3
Secondo me a suo tempo l'aveva già recensita il buon Diffi

http://community.punterforum.com/jessika-brescia-rosa-rossa-vt49144.html

L'ho contattata pure io: ci potrei andare a piedi visto che ho l'ufficio a circa 400 mt dalla location che dovrebbe essere in Via Corfù. Rispetto alla rece del nuovo (e benvenuto) collega mi aveva detto che il BBJ al primo incontro non lo faceva (...prima devo conoscerti...) FK men che meno (essendo ancora più intimo) e allora ho desistito.
Ho notato che fino a qualche settimana fa su RR c'erano gli annunci della sua amica Aliosa: si vede che hanno deciso di "alternare" l'esca (detto senza offesa naturalmente).
Mi scuso se dovessi avere toppato clamorosamente.

Commenta
Reaction score
77
Giuro che stavo cercando la mia rece e ho avuto la stessa sensazione..il numero coincide..devo dire che anche per me niente bbj e f.k..:unknw:..se confermi che i servizi sono migliorati (soprattutto c'e' il bacio alla francese) potrei rivalutarla..:sarcastic_hand:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Giuro che stavo cercando la mia rece e ho avuto la stessa sensazione..il numero coincide..devo dire che anche per me niente bbj e f.k..:unknw:..se confermi che i servizi sono migliorati (soprattutto c'e' il bacio alla francese) potrei rivalutarla..:sarcastic_hand:

Mica solo il numero, il link è lo stesso. Procedo all'unione.

Per Zimmermann. La rece andrebbe anche bene, però era il thread era titolato male (cosa ora di poca importanza data l'unione con il predetto thread esistente). Per devi usare la scheda tecnica standard. Leggi qui La scheda tecnica (scheda recensione)

Poi magari compila quella, ci penserò io a riportarla nella tua rece.

Dimenticavo.... Non usare le 50. La valuta corrente è l'euro.

Commenta
Reaction score
1
bella rece...se i servizi offerti sono quelli descritti da provare prima possibile,prima chevpassi qualcuno dei colleghi bresciani ad allargarle la patatina...
:on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Io ho provato ieri sera ad incontrarla ma il cell suonava sempre a vuoto (penso di averla chiamata 10-15 volte in 40 minuti). Dopodichè mi sono girati gli zebedei e sono andato dalla amica recensita qualche ora fa al 7 piano....

Commenta
Alto