JESSIKA - BRESCIA - ROSA ROSSA

Reaction score
77
RIFERIMENTO INTERNET http://rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/jessica-girls-accompagnatrice--MTI1NzUtNDAyN2Yy.html)
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: JESSIKA
NAZIONALITA': ROMANIA (AL TELEFONO DICE UNGHERIA..)
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI 1, COB..GIRL MOLTO SERVIZIEVOLE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VELINA
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': OTTIMA

LA MIA ESPERIENZA:

PREAMBOLO
Lavoro certosino per setacciare qualche buon annuncio..vedo questo e lo giro al Gato per verificare eventuali controindicazioni da Gatopedia..Elgato risponde “bella, bella, bella..”..bene si può andare :biggrin: ..anche se penso che poi farò la mia 50esima rece e sono un po’ titubante..

IL CONTATTO
Al telefono è bella spigliata e schietta..dice che parte da 90..faccio una ricerca del suo numero in internet e salta fuori che cercava lavoro come baby sitter..interessante.. :biggrin:

LA LOCATION
Brescia 2 ..abbastanza tranquilla..c’e’ da digitare numero sul citofono..poi via veloce in ascensore..l’appartamento è spartano ma pulito..mi ha detto che lo divide con la sorella..
ah..solito giochetto del numero di fronte..

FACCIA A FACCIA
E’ Lei..molto giovane..dice 19enne..sorridente e solare..1,75 coi tacchi..fisichetto da velina..colore leggermente olivastro della pelle, penso anche per abbronzatura..visino carino, forse nasino un po’ pronunciato..ma è una girl che starebbe bene in qualsiasi night o lap dance..parrucca bionda come da foto..vestitino bianco e sexy dove con quel fisichino fa bella mostra di se un bel seno (tra la seconda e la terza)..
Molto simpatica e chiacchierona mi spiega che ha iniziato da poco..che il lavoro va così così (per ora..)..faccio qualche battuta e lei ride di gusto..
La cosa si fa sempre più interessante..è la mia giornata fortunata.. :biggrin:

INSIEME