RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3393293844-fs4h39423903
CITTA DELL'INCONTRO: Carzago della Riviera
NOME INSERZIONISTA: Jessika
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27 (direi che ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mi pare di si, per i dettagli vedi rece....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ Rai 1 Daty COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 non trattato
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 1 h
DESCRIZIONE FISICA: 170, fisico molto bello, qualche kg sui fianchi ma assolutamente non fastidiosi
ATTITUDINE: molto buona....decisamente GFE (almeno con me)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7-8 gradini
INDEX: 33932938XX
Hola amigos!!!
A breve distanza, mi sono regalato una nuova missione kamikaze...ovviamente solo per voi...ed eccomi qui a raccontarla, alla faccia dei lurker che popolano questo meraviglioso sito. A voi l'augurio che il vostro amico Willy si rimpicciolisca sempre di più...
Per chi mi conosce sa che il mio sarà un racconto ricco di dettagli, sfumature e osservazioni (se volete chiamarmi prolisso ok, ma io sono così...) perciò se decidete di proseguire nella lettura mettetevi comodi, sorseggiate qualcosa e accertatevi di non avere impegni nei prossimi minuti. Lasciare tutto in sospeso nel bel mezzo del racconto non è il massimo.
Se ora non avete tempo, tornate a trovarmi più tardi.
Eccoci a noi: ieri sera, dopo una cena con amici, sento un prurito di quelli che mi piacciono tanto tanto e quindi decido di sganciarmi dal gruppo, saluto e....invece di andare verso casa, mi fermo in una piazzola di sosta, impugno il mio amato smartphone e comincio la ricerca attraverso i soliti canali di ricerca. Ma la mia era più voglia di....mmmhhh....come dire...kamikaze!
Bene, allora apro il sito sopra citato, comincio a far passare i primi annunci e poco dopo mi imbatto in questo di Jessica (o Jessika). Lo apro, lo leggo e vedo sempre le solite frasi fatte per attirare, poi guardo le foto e, sperando che siano veritiere, tento la chiamata, avendo visto che riceve in zone probabilmente più tranquille.
Pronto? Si ciao, sono Jessica. Ciao Jessica. E via il solito botta e risposta.
Mi propone 100. Io decido di sondare di più e chiedo varie info, tra cui quanto mi dedica come tempo. Lei gentilmente mi dice "tu quanto ti vuoi fermare?"....Ahia...mi sa che tenta l'opzione "Ti spenno io bello..." "Almeno 30-40 minuti con calma"...."Va bene, io ricevo fino a mezzanotte...."....
Urca, bueno, pensavo di sentirmi dire "Per oggi nulla, ci sentiamo un'altra volta" e invece l'ormone comincia a mettersi in moto.
L'appuntamento è a Carzago della Riviera, una palazzina più o meno in centro al paese, ma decisamente facile da trovare, ottimo parcheggio e direi abbastanza anti sgamo. Soprattutto se ci andate di sera. Di giorno potrebbe esserci un pò di via vai, ma forse non eccessivo poichè il paese non è grandissimo, ma molto comodo da raggiungere.
Ore 22.55. Sotto casa sua.
La richiamo ma il cell risulta spento. NOOOO....Sarà un caso....poi la richiamo....niente....ecchecc.....attendo un minuto e arriva il suo squillo, pronto a risvegliarmi. La richiamo e mi chiede dove sono. "Sono qui sotto tesoro mio..."."Allora ti chiedo di pazientare due minuti, perchè sono nuda e devo rivestirmi"....GULP! E che te rivesti a fa' che tra poco te denudo!! Ok, aspetto un suo cenno, che arriva poco dopo. Mi indica il numero, scendo, mi muovo in modo tranquillo come se abitassi lì da una vita ma noto che, nonostante sia sabato sera, non c'è anima viva in giro. Molto bene....meglio così.
Arrivo alla porta, e sento che mi apre.
In effetti però non le ho chiesto a quale piano (in realtà sono palazzine basse, non come quelle di voi cittadini...:on_the_quiet:
Entro, chiudo e sento una porta che si apre...ok ci siamo...inizia il solito effetto mistero, dove tu in pochi secondi dovrai capire se fermarti, se girare i tacchi, se....ma sono già arrivato alla porta e ora vedremo.
Mi apre, vedo il suo viso e decido...mi fermo!
Lei non è una super fica....è una ragazza normale, ma qualcosa non mi quadra....mmmhhhh....i capelli. Nella foto sono neri e lunghi, mentre lei li ha biondi e corti (stessa cosa direi!!). Capito, un fake. Ma mi fermo perchè mi ispira e vedo due belle bocce che mi aspettano.
Lei è 1,70 circa, forse qualche centimetro in meno, ma chi se ne frega, bionda capello corto, fisico normale (come dicevo qualche kg sui fianchi ma veramente poca roba, e il resto tutto a posto. Taglia seno, direi 3 abbondante, ma forse anche 4. Dai, non sono un sarto, non prendo le misure precise, siate buoni! ;-)
Mi fa accomodare in cucina e mi chiede se voglio bere qualcosa con lei, ma direi che sono a posto. Appartamento grande direi, mi dice che lo condivideva con una sua amica e ora se lo deve gestire lei. "Appartamento grande, ora da sola, affitto grande..."....già, come ti capisco, peccato che tu in una giornata te lo sei già ampiamente ripagato. Dettagli, non sono il suo commercialista ne l'esattore delle tasse. Mi fa accomodare in bagno dove noto che c'è tutto quello che serve, mi do una ripassata e sono pronto. Vado in camera, ambiente caldo e noto anche qualche candelina accesa. Lei è molto socievole ma io ci ho messo del mio per rendermi da subito simpatico e non come quello che passa per una svuotata e basta.
Mi spoglio e mi metto sul lettone delle meraviglie, lei fa altrettanto e noto le due bocce.....mmmhhhh....vieni che ci gioco (e lo farò per tutto l'incontro).Ne sode ne molli, direi appunto "normali". Tutto naturale.
Mi dice da subito che non pratica RAI2 nemmeno con sovrapprezzo, ma non importa, vedrai che ci divertiamo comunque. Per tutto l'incontro eviterò quindi anche che il dito possa passare dal pertugio proibito per non infastidirla.
L'approccio è decisamente dei migliori, lei parla bene l'italiano, capisce che sono uno che sa anche ascoltare e allora si siede sul letto, mi sorride e mi chiede di me. Io racconto qualcosa senza troppi dettagli e poi le chiedo io. Ucraina, ex ballerina lap dance e soprattutto che, da quanto mi ha detto, non è solo di passaggio (poi magari tra un mese non c'è traccia....chi lo sa...).
Comincia ad accarezzarmi e sembriamo due fidanzati pronti a divertirci, con lei molto complice. Ok, ho capito che mi divertirò....e così sarà...
Mentre mi sta esplorando il mio amico suona il cell, lei un po' scocciata si gira verso il comodino e...risponde....ma no dai....allora mi vendico. Mentre lei parla con il nuovo cliente che chiede le solite info, io mi avvicino al suo bel sederino, lo apro con le mani e comincio a ripassare il tutto con la lingua, pensando che mi allontanasse, invece gradiva....infilo un ditino nella passerina e continua a parlare....e io continuo a leccare....poi vedo che si avvicina la sua mano e già immagino che mi allontanerà....e invece apre bene il sedere.....MA VIENI!!! E io non mi tiro certo indietro...finisce la telefonata, si gira, mi chiede scusa e poi sorride dicendomi "Sei un birichino però..." "Lo so....". Ma lei ha già capito che io ci so fare con il Daty e sarà il punto principale del nostro incontro. Mi salta addosso, mi abbraccia, ci strofiniamo per bene, poi si sdraia di schiena e mi chiede di continuare a leccarla. YES! Mi ci fiondo e proseguo per almeno dieci minuti, in cui lei si diverte molto e si lascia infilare il dito dentro fino in fondo. Posso garantire che le piace molto e non ti ferma assolutamente.
Ad un certo punto mi fermo, la guardo e in modo spiritoso le dico "vuoi che smetto? Sei stufa?"....con due mani mi ributta sulla passera e la apre bene...ok, ho capito che a volte un gesto vale mille parole. E proseguo.
Mi alzo e lei capisce che la voglio, mi incappuccia, si sdraia sul fianco, me lo prende e lo butta dentro cominciando una danza vigorosa. Nonostante mi dice che è bello grosso, mi incita a spingere fino in fondo. Ed io eseguo magistralmente il compito assegnatomi.
Cambio posizione: reverse cowgirl. Mi cavalca che è un piacere e con foga. Miiii se le piace scopare. Avanti qualche minuto. Poi si alza e me la sbatte in faccia da ripassare di nuovo. Pronti. Altri 4-5 minuti di leccata per bene, poi si mette a pecos e la prendo per altri 3-4 minuti....io la domino, gioco con le tette, massaggio il sederino, i fianchi. Poi mi vuole di nuovo leccatore. E via altri minuti interminabili. Di nuovo sul fianco, smorzacandela, missionaria.
Ragazzi, non solo sto perdendo il conto di quanto stiamo pompando, ma nemmeno di quante posizioni abbiamo variato. Fortunatamente io so trattenermi. Per chi dura poco la vedo dura.
A questo punto qualcuno fra voi si starà domandando....ma FK? Ebbene, lo concede! Non so se con tutti a prescindere o solo se le vai a genio, quindi se voi passate a trovarla e non lo concede non arrabbiatevi con me.
Da subito no, ma non l'ho nemmeno cercato, poi, in uno dei vari avvinghiamenti, ci siamo incrociati e in modo naturale baciati come due fidanzati. Lingua dura e poi in modo dolce. PAURA!!!
Torniamo a noi: durante la missionaria, dove lei vedo che è presa decisamente bene, la guardo negli occhi e le chiedo se vuole smettere, se è stufa ma mi dice "continua a scoparmi dai...."....beh, a questo punto ho davvero capito che è scattato qualcosa che va al di la della semplice svuotata. E' distante anni luce dai freezer ungheresi (e non solo).
Io proseguo e le chiedo se posso concludere sulle tette e lei acconsente.
Vorrei continuare ancora, lei non mi ferma, ma a un certo punto arrivi a pensare "Ok, direi che ci siamo....". Non stavo per venire, ma ero davvero cotto. Esco, sfilo il gommino, lei si protegge la passerina con una mano. Io cerco la sua lingua e intanto aiuto il mio amico a finire mentre lei con l'altra mano mi accarezza i gioielli. Culmino su di lei.
E qui potrebbe terminare l'avventura. E invece no.
Mi invita a tornare sulla passerina per terminare il mio lavoro di uomo. La lecco ancora per 5 minuti abbondanti stuzzicandola nei punti giusti e con due dita dentro sento le contrazioni. Capisco che anche lei è al capolinea. Proseguo e la faccio venire. Con sua ampia soddisfazione.
Gliela bacio un'ultima volta, poi bacio lei e mi rifugio in bagno a lavarmi. Torno in camera e passa ad abbracciarmi da dietro. E io apprezzo. Mi rivesto e mi chiede se sono stato bene. E ME LO CHIEDI??? Sono andato e tornato dal paradiso almeno dieci volte.
Sono decisamente esausto. Non potevo chiedere davvero di più. Lei mi guarda con occhio languido e mi chiede di tornare a trovarla perché le è piaciuto molto. Stai sicura che ci rivediamo presto. Ma tenendo ben divisa la vita di tutti i giorni con questi incontri. Nessun coinvolgimento.
Uno sguardo all'orologio. Ore 24. Apperòòòò....
Un altro bel bacio sulla porta, esco, giù dalle scale e via nella notte....
Ragazzi, credo sia una new entry molto molto molto molto molto interessante. Io ho cercato sul forum ma non ho trovato rece, quindi immagino sia una novità anche se ho trovato vari annunci in giro. Se qualcuno l'ha già recensita mentre aveva un numero diverso o un nome diverso me ne scuso. Ma tanto vi dovevo.
Mentre vi scrivo, il mio amico è ancora ko, come se avesse finito poco fa.
Se l'approccio iniziale è cordiale, state tranquilli. Poi come molti di voi insegnano qui, le ragazze hanno dei momenti si e momenti no.
Io sono stato fortunato. Molto.
A presto.
Robymix.
CITTA DELL'INCONTRO: Carzago della Riviera
NOME INSERZIONISTA: Jessika
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 27 (direi che ci siamo)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Mi pare di si, per i dettagli vedi rece....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK BJ Rai 1 Daty COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100 non trattato
DURATA DELL'INCONTRO:quasi 1 h
DESCRIZIONE FISICA: 170, fisico molto bello, qualche kg sui fianchi ma assolutamente non fastidiosi
ATTITUDINE: molto buona....decisamente GFE (almeno con me)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7-8 gradini
INDEX: 33932938XX
Hola amigos!!!
A breve distanza, mi sono regalato una nuova missione kamikaze...ovviamente solo per voi...ed eccomi qui a raccontarla, alla faccia dei lurker che popolano questo meraviglioso sito. A voi l'augurio che il vostro amico Willy si rimpicciolisca sempre di più...
Per chi mi conosce sa che il mio sarà un racconto ricco di dettagli, sfumature e osservazioni (se volete chiamarmi prolisso ok, ma io sono così...) perciò se decidete di proseguire nella lettura mettetevi comodi, sorseggiate qualcosa e accertatevi di non avere impegni nei prossimi minuti. Lasciare tutto in sospeso nel bel mezzo del racconto non è il massimo.
Se ora non avete tempo, tornate a trovarmi più tardi.
Eccoci a noi: ieri sera, dopo una cena con amici, sento un prurito di quelli che mi piacciono tanto tanto e quindi decido di sganciarmi dal gruppo, saluto e....invece di andare verso casa, mi fermo in una piazzola di sosta, impugno il mio amato smartphone e comincio la ricerca attraverso i soliti canali di ricerca. Ma la mia era più voglia di....mmmhhh....come dire...kamikaze!
Bene, allora apro il sito sopra citato, comincio a far passare i primi annunci e poco dopo mi imbatto in questo di Jessica (o Jessika). Lo apro, lo leggo e vedo sempre le solite frasi fatte per attirare, poi guardo le foto e, sperando che siano veritiere, tento la chiamata, avendo visto che riceve in zone probabilmente più tranquille.
Pronto? Si ciao, sono Jessica. Ciao Jessica. E via il solito botta e risposta.
Mi propone 100. Io decido di sondare di più e chiedo varie info, tra cui quanto mi dedica come tempo. Lei gentilmente mi dice "tu quanto ti vuoi fermare?"....Ahia...mi sa che tenta l'opzione "Ti spenno io bello..." "Almeno 30-40 minuti con calma"...."Va bene, io ricevo fino a mezzanotte...."....
Urca, bueno, pensavo di sentirmi dire "Per oggi nulla, ci sentiamo un'altra volta" e invece l'ormone comincia a mettersi in moto.
L'appuntamento è a Carzago della Riviera, una palazzina più o meno in centro al paese, ma decisamente facile da trovare, ottimo parcheggio e direi abbastanza anti sgamo. Soprattutto se ci andate di sera. Di giorno potrebbe esserci un pò di via vai, ma forse non eccessivo poichè il paese non è grandissimo, ma molto comodo da raggiungere.
Ore 22.55. Sotto casa sua.
La richiamo ma il cell risulta spento. NOOOO....Sarà un caso....poi la richiamo....niente....ecchecc.....attendo un minuto e arriva il suo squillo, pronto a risvegliarmi. La richiamo e mi chiede dove sono. "Sono qui sotto tesoro mio..."."Allora ti chiedo di pazientare due minuti, perchè sono nuda e devo rivestirmi"....GULP! E che te rivesti a fa' che tra poco te denudo!! Ok, aspetto un suo cenno, che arriva poco dopo. Mi indica il numero, scendo, mi muovo in modo tranquillo come se abitassi lì da una vita ma noto che, nonostante sia sabato sera, non c'è anima viva in giro. Molto bene....meglio così.
Arrivo alla porta, e sento che mi apre.
In effetti però non le ho chiesto a quale piano (in realtà sono palazzine basse, non come quelle di voi cittadini...:on_the_quiet:
Entro, chiudo e sento una porta che si apre...ok ci siamo...inizia il solito effetto mistero, dove tu in pochi secondi dovrai capire se fermarti, se girare i tacchi, se....ma sono già arrivato alla porta e ora vedremo.
Mi apre, vedo il suo viso e decido...mi fermo!
Lei non è una super fica....è una ragazza normale, ma qualcosa non mi quadra....mmmhhhh....i capelli. Nella foto sono neri e lunghi, mentre lei li ha biondi e corti (stessa cosa direi!!). Capito, un fake. Ma mi fermo perchè mi ispira e vedo due belle bocce che mi aspettano.
Lei è 1,70 circa, forse qualche centimetro in meno, ma chi se ne frega, bionda capello corto, fisico normale (come dicevo qualche kg sui fianchi ma veramente poca roba, e il resto tutto a posto. Taglia seno, direi 3 abbondante, ma forse anche 4. Dai, non sono un sarto, non prendo le misure precise, siate buoni! ;-)
Mi fa accomodare in cucina e mi chiede se voglio bere qualcosa con lei, ma direi che sono a posto. Appartamento grande direi, mi dice che lo condivideva con una sua amica e ora se lo deve gestire lei. "Appartamento grande, ora da sola, affitto grande..."....già, come ti capisco, peccato che tu in una giornata te lo sei già ampiamente ripagato. Dettagli, non sono il suo commercialista ne l'esattore delle tasse. Mi fa accomodare in bagno dove noto che c'è tutto quello che serve, mi do una ripassata e sono pronto. Vado in camera, ambiente caldo e noto anche qualche candelina accesa. Lei è molto socievole ma io ci ho messo del mio per rendermi da subito simpatico e non come quello che passa per una svuotata e basta.
Mi spoglio e mi metto sul lettone delle meraviglie, lei fa altrettanto e noto le due bocce.....mmmhhhh....vieni che ci gioco (e lo farò per tutto l'incontro).Ne sode ne molli, direi appunto "normali". Tutto naturale.
Mi dice da subito che non pratica RAI2 nemmeno con sovrapprezzo, ma non importa, vedrai che ci divertiamo comunque. Per tutto l'incontro eviterò quindi anche che il dito possa passare dal pertugio proibito per non infastidirla.
L'approccio è decisamente dei migliori, lei parla bene l'italiano, capisce che sono uno che sa anche ascoltare e allora si siede sul letto, mi sorride e mi chiede di me. Io racconto qualcosa senza troppi dettagli e poi le chiedo io. Ucraina, ex ballerina lap dance e soprattutto che, da quanto mi ha detto, non è solo di passaggio (poi magari tra un mese non c'è traccia....chi lo sa...).
Comincia ad accarezzarmi e sembriamo due fidanzati pronti a divertirci, con lei molto complice. Ok, ho capito che mi divertirò....e così sarà...
Mentre mi sta esplorando il mio amico suona il cell, lei un po' scocciata si gira verso il comodino e...risponde....ma no dai....allora mi vendico. Mentre lei parla con il nuovo cliente che chiede le solite info, io mi avvicino al suo bel sederino, lo apro con le mani e comincio a ripassare il tutto con la lingua, pensando che mi allontanasse, invece gradiva....infilo un ditino nella passerina e continua a parlare....e io continuo a leccare....poi vedo che si avvicina la sua mano e già immagino che mi allontanerà....e invece apre bene il sedere.....MA VIENI!!! E io non mi tiro certo indietro...finisce la telefonata, si gira, mi chiede scusa e poi sorride dicendomi "Sei un birichino però..." "Lo so....". Ma lei ha già capito che io ci so fare con il Daty e sarà il punto principale del nostro incontro. Mi salta addosso, mi abbraccia, ci strofiniamo per bene, poi si sdraia di schiena e mi chiede di continuare a leccarla. YES! Mi ci fiondo e proseguo per almeno dieci minuti, in cui lei si diverte molto e si lascia infilare il dito dentro fino in fondo. Posso garantire che le piace molto e non ti ferma assolutamente.
Ad un certo punto mi fermo, la guardo e in modo spiritoso le dico "vuoi che smetto? Sei stufa?"....con due mani mi ributta sulla passera e la apre bene...ok, ho capito che a volte un gesto vale mille parole. E proseguo.
Mi alzo e lei capisce che la voglio, mi incappuccia, si sdraia sul fianco, me lo prende e lo butta dentro cominciando una danza vigorosa. Nonostante mi dice che è bello grosso, mi incita a spingere fino in fondo. Ed io eseguo magistralmente il compito assegnatomi.
Cambio posizione: reverse cowgirl. Mi cavalca che è un piacere e con foga. Miiii se le piace scopare. Avanti qualche minuto. Poi si alza e me la sbatte in faccia da ripassare di nuovo. Pronti. Altri 4-5 minuti di leccata per bene, poi si mette a pecos e la prendo per altri 3-4 minuti....io la domino, gioco con le tette, massaggio il sederino, i fianchi. Poi mi vuole di nuovo leccatore. E via altri minuti interminabili. Di nuovo sul fianco, smorzacandela, missionaria.
Ragazzi, non solo sto perdendo il conto di quanto stiamo pompando, ma nemmeno di quante posizioni abbiamo variato. Fortunatamente io so trattenermi. Per chi dura poco la vedo dura.
A questo punto qualcuno fra voi si starà domandando....ma FK? Ebbene, lo concede! Non so se con tutti a prescindere o solo se le vai a genio, quindi se voi passate a trovarla e non lo concede non arrabbiatevi con me.
Da subito no, ma non l'ho nemmeno cercato, poi, in uno dei vari avvinghiamenti, ci siamo incrociati e in modo naturale baciati come due fidanzati. Lingua dura e poi in modo dolce. PAURA!!!
Torniamo a noi: durante la missionaria, dove lei vedo che è presa decisamente bene, la guardo negli occhi e le chiedo se vuole smettere, se è stufa ma mi dice "continua a scoparmi dai...."....beh, a questo punto ho davvero capito che è scattato qualcosa che va al di la della semplice svuotata. E' distante anni luce dai freezer ungheresi (e non solo).
Io proseguo e le chiedo se posso concludere sulle tette e lei acconsente.
Vorrei continuare ancora, lei non mi ferma, ma a un certo punto arrivi a pensare "Ok, direi che ci siamo....". Non stavo per venire, ma ero davvero cotto. Esco, sfilo il gommino, lei si protegge la passerina con una mano. Io cerco la sua lingua e intanto aiuto il mio amico a finire mentre lei con l'altra mano mi accarezza i gioielli. Culmino su di lei.
E qui potrebbe terminare l'avventura. E invece no.
Mi invita a tornare sulla passerina per terminare il mio lavoro di uomo. La lecco ancora per 5 minuti abbondanti stuzzicandola nei punti giusti e con due dita dentro sento le contrazioni. Capisco che anche lei è al capolinea. Proseguo e la faccio venire. Con sua ampia soddisfazione.
Gliela bacio un'ultima volta, poi bacio lei e mi rifugio in bagno a lavarmi. Torno in camera e passa ad abbracciarmi da dietro. E io apprezzo. Mi rivesto e mi chiede se sono stato bene. E ME LO CHIEDI??? Sono andato e tornato dal paradiso almeno dieci volte.
Sono decisamente esausto. Non potevo chiedere davvero di più. Lei mi guarda con occhio languido e mi chiede di tornare a trovarla perché le è piaciuto molto. Stai sicura che ci rivediamo presto. Ma tenendo ben divisa la vita di tutti i giorni con questi incontri. Nessun coinvolgimento.
Uno sguardo all'orologio. Ore 24. Apperòòòò....
Un altro bel bacio sulla porta, esco, giù dalle scale e via nella notte....
Ragazzi, credo sia una new entry molto molto molto molto molto interessante. Io ho cercato sul forum ma non ho trovato rece, quindi immagino sia una novità anche se ho trovato vari annunci in giro. Se qualcuno l'ha già recensita mentre aveva un numero diverso o un nome diverso me ne scuso. Ma tanto vi dovevo.
Mentre vi scrivo, il mio amico è ancora ko, come se avesse finito poco fa.
Se l'approccio iniziale è cordiale, state tranquilli. Poi come molti di voi insegnano qui, le ragazze hanno dei momenti si e momenti no.
Io sono stato fortunato. Molto.
A presto.
Robymix.