Jessin - PERUGIA/TERNI - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET [/url]APENA ARRITA A TERNI VIENE A TROBARME - 23 anni ( in zona TERNI ) url][/url]obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:Jessin
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Fk accennato rai 1 rai 2 bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella caraibica tettona culona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Ho contattato Jessin per telef. perchè mi arrapavano le sue foto ...non sono affatto le sue..però devo dire che è comunque una ragazza piacevole classico viso caraibico bel sorriso mulattina grandi tette una 4° e bel culone. ho trattato per 100 Km/h all inclusive e con calma. é stato tutto abbastanza piacevole e coinvolgente...certo non a livelli altissimi...però secondo me una visita la vale...visto anche quello che si trova in città. Lei è comunque molto simpatica e si dovrebbe fermare quì per un pò se trova un appartamento.

Sono a disposizione per qualsiasi altra info
Ciao a tutti Fox

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Rece- Jessin - Bakeca Pg - Terni

[urlAPENA ARRITA A TERNI VIENE A TROBARME - 23 anni ( in zona TERNI ) ][/url] scusate il link spero di averlo messo bene adesso!!!

Ciao Fox

Commenta
Reaction score
0

Caspita che tempismo... ho timbrato anche io la maialona portoricana Sabato sera e già la vedo recensita.
Comunque ad uso dei punteruoli ternani vi dò anche la mia esperienza.
Arrivato alla fatiscente location di Via Cocceio Nerchia :biggrin: salgo i gradini fino al secondo piano dove mi accoglie la tipa. Era appena uscita dalla doccia e con i capelli ancora bagnati, che culo, penso.
Poi la guardo dietro: Che culo, dico.
Di viso non è affatto male, lineamenti quasi delicati a contrasto con un fisico da super maiala.
Tette quarta abbondante, un culone gigante peccato il grande tatuaggio sulla pancia messo lì apposta per nascondere il taglio di un cesareo fatto da un macellaio.
Ci accordiamo per 100 rose all inclusive,
Si parte con un blow job da paura!!!! :preved:
lo infila tutto fino in gola... cazzo che spettacolo.
lecca e succhia come un folletto (l'aspirapolvere non il nano!)
Si cimenta pure con un anal rimming! andiamo bene!
Mi chiede come mi vuoi tesoro? La faccio girare a pecora e la infilo tutta di un colpo.
Fa una smorfietta di dolore... ma è larga e ben lubrificata per cui gli diamo sotto.
Si lamenta per le dimensioni del fratellino, ma si capisce che gioca e subito aumenta la velocità pensando, povera ingenua, di farmi godere subito.
Il bello deve ancora venire amica mia, tranquilla.
Gioco con le sue tette enormi che ballonzolano sotto a me... e sono pure vere!
Cambiamo canale bimba. Le però si gira si mette a pancia all'aria ed alza le gambe.
Ok l'hai voluto tu!
La infilo di brutto e stavolta la sento gemere di più. Comincio a stantuffarla a più non posso. Lei dice oscenità e cerca di eccitarmi il più possibile, mi accarezza le palle e mi dice di riempirle il culo.
Ma purtroppo, per lei, il gioco andrà avanti ancora un bel pò ed il suo viso esprimerà in tutta la sua cruda realtà la pessima idea di farsi inculare in quella posizione.
Quando alla fine esplodo, lei si alza va al bagno e ve lo giuro.... camminava a gambe larghe :sarcastic_hand:
Insomma una inculata epocale, noblesse oblige amici :bye:

Commenta
Reaction score
22

Che sorpresa, è ritornata in voga la mitica via cocceo cerchia, ricordo che era molto in auge una decina di anni fa poi caduta nel dimenticatoio, anche a piano terra ospitava una quarantenne credo di ricordare romagnola che era molto ospitale. Mha!! tempi passati

Commenta
Alto