RIFERIMENTO INTERNET [/url]APENA ARRITA A TERNI VIENE A TROBARME - 23 anni ( in zona TERNI ) url][/url]obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:Jessin
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Fk accennato rai 1 rai 2 bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella caraibica tettona culona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Ho contattato Jessin per telef. perchè mi arrapavano le sue foto ...non sono affatto le sue..però devo dire che è comunque una ragazza piacevole classico viso caraibico bel sorriso mulattina grandi tette una 4° e bel culone. ho trattato per 100 Km/h all inclusive e con calma. é stato tutto abbastanza piacevole e coinvolgente...certo non a livelli altissimi...però secondo me una visita la vale...visto anche quello che si trova in città. Lei è comunque molto simpatica e si dovrebbe fermare quì per un pò se trova un appartamento.
Sono a disposizione per qualsiasi altra info
Ciao a tutti Fox
CITTA DELL'INCONTRO:Terni
NOME INSERZIONISTA:Jessin
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': penso sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Fk accennato rai 1 rai 2 bbj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella caraibica tettona culona
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Ho contattato Jessin per telef. perchè mi arrapavano le sue foto ...non sono affatto le sue..però devo dire che è comunque una ragazza piacevole classico viso caraibico bel sorriso mulattina grandi tette una 4° e bel culone. ho trattato per 100 Km/h all inclusive e con calma. é stato tutto abbastanza piacevole e coinvolgente...certo non a livelli altissimi...però secondo me una visita la vale...visto anche quello che si trova in città. Lei è comunque molto simpatica e si dovrebbe fermare quì per un pò se trova un appartamento.
Sono a disposizione per qualsiasi altra info
Ciao a tutti Fox