Trans Jessy 3517554213

Registrato
26 Agosto 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Numero di telefono: 3517554213
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Siracusa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jessy
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ragazza trans visitata a Siracusa,decido di andare da lei in quanto sono molto attratto dai culi formosi,dalle foto già si notava che aveva un fondo schiena che era quello che cercavo,al telefono gentile mi ha spiegato tutto per bene e dopo una mezz'ora ero già da lei.Mi accoglie in intimo nero, subito mi piace gran bel fisico molto femminile tra l'altro,dopo aver scambiato due chiacchiere entriamo in sintonia a tal punto che ci baciamo,poi ci buttiamo a letto e lei si rivela un'abile linguista mi bacia e lecca dappertutto,per non dire il pompino di ottima fattura,non resisto alla tentazione di metterla a pecora e dopo avermi messo il condom la prendo da dietro,pur essendo uno che dura parecchio ho capitolato dopo poco tempo...il suo culone fa impazzire,mi ha trattenuto un po' parlando del più e del meno e poi ci siamo salutati.
Che dire consigliatissima sotto ogni aspetto
 

Allegati

  • 74187330-cf2e-4c8f-94c6-709fb158ff16_orig.jpeg
    74187330-cf2e-4c8f-94c6-709fb158ff16_orig.jpeg
    62 KB · Visite: 5.338
Alto