Jessy - Civitanova Marche (MC) - Corriereincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessy
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.corriereincontri.it/jessy
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 40/45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, all covered
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella donna, due tette siliconate ma morbide al tatto, alta e magra.
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34558232xx

LA MIA RECENSIONE:
Aveva già chiamato la signorina la settimana scorsa, ma dal telefono le foto non mi avevano convinto, così decisi di non partire per niente.
Stavolta da casa riesco a scrutare meglio eventuali inganni (che paiono non esserci) e così parto alla volta de Citanò, la chiamo due volte, una alla partenza e una all'arrivo, e rispondono due voci diverse "annamo bene!" penso tra me e me, ma orai ci sono, sono a 15 metri dal suo civico e oramai salgo, riceve accanto ad una lavanderia a gettoni (il luogo è ormai noto per i punter del maceratese, dato che diverse ragazze si avvicendano dentro gli appartamenti di quella piccola palazzina).
Il portone è aperto, salgo le scale, arrivo al secondo piano (piccola divagazione, mi colpisce sempre una delle due porte del primo piano che sembra sia stata attaccata da una tigre siberiana di 300kg, piena di graffi, mah!), come detto salgo al secondo, la porta si apre e mi ritrovo questa donna (perché ormai ragazza non è più), sui tacchi svetta parecchio, ha un viso abbastanza dolce nonostante qualche piccola ruga e il fatto che sia completamente struccata, è magra, e questo suo status le mette in risalto le tette, una 4° o una 5°, coppa minimo una "C" belle sia col reggiseno che senza.
Verso il pattuito e lei mi ribadisce che fa tutto coperto, poi alla mia domanda sulla questione delle due voci sentite al telefono, mi conforta dicendomi che la seconda volta ha risposto per lei la sua amica.
Vabè, iniziamo le danze, non posso certo farmi scappare quelle belle tette e quei bei capezzoloni stranamente scuri (lei è bionda e di pelle chiare) ma vabè..risaltano anche di più e mi va benissimo, lei accenna delle carezze al mio attrezzo, quasi spaventata :mda: ..mi gomma e inizia un bj normale, abbastanza statico e un po' dentato (un mezzo disastro ad essere onesti).
Prendo in mano la situazione...e la schiaffo su un fianco le alzo la gamba destra, mi congiungo, mi aggrappo alle tette e inizio a sbatterla...duro una decina di minuti buoni, complice anche il fatto che (tette a parte) i suoi preliminari ti scaldano quanto farebbe una ghiacciolo sfregato sulle palle.
Appena finito lei corre in bagno a lavarsi, io mi rivesto, scambiamo 4 chiacchiere al volo e la saluto.

Dunque, è lontana anni luce dall'essere una porcona, la definirei "igienista" (che non è un male), io non sono fra quelli a cui piace mettersi a leccare la fregna di una pay (anzi..), in definitiva se vi piacciono le maggiorate, potete farci un salto, non sarà la scopata della vostra vita, ma con le pay quasi mai lo è.

Ultima modifica di un moderatore:

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.681
immagini:

Cattura22.JPG Cattura.JPG Cattura2.JPG

index corretto: 34558232xx

Commenta
Alto