JESSY - MODENA - CERCOINCONTRI

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Yessi-ragazza-Modena_6608.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Jessy
NAZIONALITA': Costarica
ETA': 23 dichiarati, ci possono stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei al 100% :woottrizomeno:
SERVIZI OFFERTI: BBBJ + RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto molto carina di viso, gran bel corpo tette rifatte ma non male
ATTITUDINE: Simpatica e dolce
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
La ragazza in questione mi attirava parecchio e nonostante gli avvisi sulla location squallida ho deciso di fare un ispezione personale. La chiamo e prendo appuntamento per 20 minuti dopo, mi da un numero di via Galluc.., mi presento puntuale, a quel numero non c'è l'ingresso di una casa, la richiamo come concordato e mi dà il numero di una stradina di fianco, vado mi apre la porta salgo le scale, vado al piano che mi ha detto e lei mi apre. Prima sorpresa positiva lei è veramente una gran bella topolona :woottrizomeno: è al 100% quella della foto con un bel viso dolce, mulatta scura, corpo bellissimo senza un filo di grasso, tette rifatte ma abbastanza bene, entro e seconda sorpresa piuttosto negativa l'appartamento (si fa per dire) è un monolocale con bagno, non troppo pulito a mio avviso, vabbè, concordiamo una doppia urbana anche perchè lei ha detto che sotto tale velocità non scende ma è talmente bella che non faccio obiezioni, facciamo 2 chiacchere mentre mi spoglio poi le chiedo di andare in bagno, mi fa segno di aspettare va in bagno lei, parla con una amica e poi mi dice che posso andare, entro e mi lavo mentre la sua amica attende dentro la doccia, cazzo una cosa ridicola, questa qua non mi era mai capitata! :shok: Rientro nell'altra stanza e lei mi attende nuda sul letto, alla presenza di tanto splendore il fratellino si mette automaticamente in tiro, iniziamo con bacetti mentre lei me lo prende in mano, le lecco un po i capezzoloni belli duri poi lei inizia a dedicarsi con la bocca al cazzo, inizia a leccarmelo per bene, accenno breve di pompa uncovered poi mi incappuccia e inizia a prenderselo per bene in bocca, non male come pompa ma piuttosto breve, lei mi dice quasi subito: “amore scopiamo adesso?” Claro que sì, :biggrin: inizia lei sopra mentre ci baciamo e altra nota negativa, il letto scricchiola mica poco tanto che inizio a temere che ci molli da un momento all'altro, dopo un po cambio posizione in pecos, io in piedi e lei a bordo letto e la visione del suo bellissimo sedere è piuttosto goduriosa, completiamo la classica serie in mission poi nuovo cambio con lei sopra, andiamo avanti un po poi visto che tardavo a venire finiamo a mia richiesta con lei che mi sega con buona innaffiata alle sue tette, :w00tmesalia: Dopodichè ci puliamo, si ripete la solita solfa dell'amica che deve andare dietro la doccia mentre entro in bagno per lavarmi il pisello, poveretta mi faceva anche pena lì dentro al cesso aspettando che nell'altra stanza si finisse di trombare. Comunque mi rivesto, parliamo ancora un po poi bacini di congedo e via. Concludendo una onesta scopata, anche se può ancora migliorarsi secondo me, con una gran bella ragazza, dolce e gentile che però non penso di ripetere non per lei, ci mancherebbe, ma per la location che tra l'altro non mi ha fatto neanche una buona impressione in fatto di pulizia. Non rimpiango l'esborso ma è un peccato che la chica non abbia l'ufficio in un posto più decoroso e pulito, anche se nel caso ci sarebbe il rischio fidelizzazione da parte mia. Alla fine esperienza positiva a metà ma chi non risica........., e con questo purtroppo per questo mese il mio budget per le signorine è terminato salvo copiose (ma improbabili) vincite alla snai. :sorry:
Ultimissima nota lei rimane qua ancora per 3 settimane poi dovrebbe tornare in Costarica.
Buon week end e buone trombate a tutti :bye:
 

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

Ci stava richiesta Collegamento alla pagina web non disponibile

gli allego la figurina

:smile:
 

Allegati

  • Yessi-Modena ceroincontri.zip
    173,7 KB · Visite: 116
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

begbie ha scritto:
entro e mi lavo mentre la sua amica attende dentro la doccia, cazzo una cosa ridicola, questa qua non mi era mai capitata! :shok:
begbie ha scritto:
si ripete la solita solfa dell'amica che deve andare dietro la doccia mentre entro in bagno per lavarmi il pisello, poveretta mi faceva anche pena lì dentro al cesso aspettando che nell'altra stanza si finisse di trombare

E' esattamente lo stesso modus operandi di Emy, che riceve nella stessa location..... Sei per caso salito al secondo piano appartamento a sinistra?
Ciaociao.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

Complimenti Begbie gran bella topona io avevo dei dubbi... una gnocca cosi in un tugurio del genere... ma la sua amica che sia EMY? secondo piano a sinistra? anche lei riceve li'...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

la Jessy ha l'ufficio al terzo piano sulla sinistra, la compagna di appartamento non sono riuscito a vederla visto che quando ero in bagno si metteva dietro la doccia, tra l'altro a me proprio non me ne fregava niente anche se mi vedeva con l'uccello fuori :biggrin:
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2009
Messaggi
185
Reaction score
2
Età
43
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

Peccato!! Per un attimo mi ero visto in un due contro uno con Emy e Jessy; queste ragazze occupano in due un monolocale, solo che essendoci un'unica stanza non si sa dove nascondere la donna di troppo tranne che in bagno.
La prima volta con Emy sono stato in imbarazzo anch'io, più che altro perchè subito non mi ero accorto della sagoma scura dietro alla doccia ed ho avvertito la sua presenza solo al secondo lavaggio.... mi son preso anche una gran paura.
Ciaociao.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

può anche darsi che l'altra ragazza che hai visitato te Emy si sia trasferita lì comunque la solfa dell'amica che deve rinchiudersi in bagno mentre l'altra si fa trombare oltre che imbarazzante la trovo anche ridicola, io piuttosto andrei a farmi un giro invece di stare rinchiusa dentro un cesso, peccato per la location una gnocca di quel livello meriterebbe di essere testata per bene con calma e in un posto un po più decoroso :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

Inconcepibile che una gnocca cosi' riceva in una location cosi' squallida e con una amica nascosta in bagno.... assurdo va beh che risparmieranno sull'affittto pero'.... Emy mi ha detto che i clienti non si fanno problemi anche se la zona non è il massimo come privacy ..... ma il problema non è solo quello ....
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

begbie ha scritto:

tra l'altro a me proprio non me ne fregava niente anche se mi vedeva con l'uccello fuori

Evidentemente è lei che è molto pudica. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

Ragnetto ha scritto:
begbie ha scritto:

tra l'altro a me proprio non me ne fregava niente anche se mi vedeva con l'uccello fuori

Evidentemente e' lei che e' molto pudica. :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:

:bye:

Esatto magari è proprio così :biggrin: una vera ragazza perPENE :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

Facciamo chiarezza sulle sigle : hai scritto bbj,però da quel che dici eri covered; cim: si o no? fk : si o no?

Comunque bella recensione! :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

differentnight ha scritto:
Facciamo chiarezza sulle sigle : hai scritto bbj,però da quel che dici eri covered; cim: si o no? fk : si o no?

Comunque bella recensione! :good:

:bye:

bbbj di partenza ma ha quasi subito coperto il fratellino, cim e fk no. Non so se alzando il rate si può usufruire di altre sigle però io oltre la doppia urbana per 1 shoot non vado per principio e sopratutto per ragioni economiche. :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

Qualcun altro ha testato questo bel cioccolatino? La speranza è che abbia cambiato location....
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2009
Messaggi
628
Reaction score
240
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

begbie ha scritto:
differentnight ha scritto:
Facciamo chiarezza sulle sigle : hai scritto bbj,però da quel che dici eri covered; cim: si o no? fk : si o no?

Comunque bella recensione! :good:

:bye:

bbbj di partenza ma ha quasi subito coperto il fratellino, cim e fk no. Non so se alzando il rate si può usufruire di altre sigle però io oltre la doppia urbana per 1 shoot non vado per principio e sopratutto per ragioni economiche. :bye:

ok! :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.045
Reaction score
208
Re: JESSY-MODENA-CERCO INCONTRI

Dopo un breve periodo di assenza questo bel cioccolatino è tornata.. ha cambiato location ma.. di male in pegggio dal tugurio del centro al bronx del sanfa 1.. :shok:
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
77
Reaction score
0
Azz ... bona sembra proprio bona ... ma al Sanfa credo che avrà difficoltà a lavorare ormai, non trovate?

Saluti
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2009
Messaggi
84
Reaction score
0
La ragazza è prorprio ottima e farei anche io un passagino volentieri,
ma se nn sbaglio nn molto tempo fa proprio al sanfa è stata fatta una nn piacevole retata che se non ho letto male ha colto anche qualche collega durante la consumazione del pasto ...... indi x cui sono proprio in pieno accordo con te taffarel
 
Commenta
Alto