Jessy - Olbia - Bakecaincontrii

Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://olbiatempio.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/jessy-sexy-mulatta-cubana-j57g34339355
CITTA DELL'INCONTRO: OLBIA
NOME INSERZIONISTA: JESSY
NAZIONALITA': CUBANA
ETA': CREDO SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FISICO CI SIAMO VISO NO
SERVIZI OFFERTI TUTTI IO HO OPTATO PER COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:TETTONE ENORMI E NATURALI BEL CULO E BEL VISO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA PRIMO PIANO SEMPLICE RAMPA DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34271941XX

LA MIA RECENSIONE:Ciao a tutti ho incontrato la tipa 2 settimane fa,preso da voglia irrefrenabile di ciucciare tette ,vedo cosa offre il panorama olbiese,mi cadono gli occhi su di lei,chiamo e chiedo info,dopo neanche 30 min sono da lei.Mi apre questa ragazza veramente carina e con due tette veramente grandi,la nona c,e sicuro,fresco di doccia mi fiondo sul letto e incomincio a leccare a piu non posso....quelle tettone erano veramente morbide lei molto tranquilla,io ero pronto,mi mette le tette in mezzo e comincia a fare su e giu e son capitolato.....veramente bello sicuramente ci tornero...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

 
Commenta
Alto