Jessy - Valverde- BOOM (o IlFoannunci)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

ciulin

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde
NOME INSERZIONISTA: Jessy
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: buonina
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': ottima
VOTO PERSONALE: 4+

RECENSIONE:
Incontrata l'attuale occupante dello scopatoio domenicano di Valverde in Via Melozzo da Forlì. Si è trattato di un ripiego visto che la prima scelta della giornata aveva il cell. spento...
Si fa chiamare Jessy, domenicana di 20 anni, alta 1.65-68, fisico snello e sodo, di viso più che dicretamente carina, 2a di seno naturale. Una miss se paragonata alle molte che l'hanno precededuta in quella sede. E le cose positive finiscono qui...
Dice che parte da 50€ per una cosa normale... e 100€ per una cosa con calma. La cosa che fa ridere è che con 100€ i servizi offerti rimangono i medesimi, solo che fa le cose con calma! Anale e BBJ sono assolutamente tabù, FK dice di si, poi si tira indietro, e per fortuna! Una fiatella da sbocco! Fat poz! Fat schif! Purtroppo me ne sono accorto quando era troppo tardi...
50€ per una cosa senza fretta, datele pure 60-70-100€ che la musica nn cambia. Nn sa fare.
Scopata senza eccessiva infamia e senza nessunissima lode, con io che nn vedevo l'ora di finire e con lei che a mission faceva come di tutto x rendermi la pompata faticosa, tenendo le gambe malposizionate e una mano all'imbocco della patacca per limitarmi la corsa, ma me ai cazeva dal svetli che aie miteva so tot!
Alla fine, dopo una bella sudata (come si è girata e non mi vedeva mi sono asciugato nelle lenzuola), sono riuscito a concludere.
Me ne sono andato salutandola con un "addio".
Mai più!
Pensa sai daseva + di 50€!

Scopata senza eccessiva infamia e senza nessunissima lode, con io che nn vedevo l'ora di finire e con lei che a mission faceva come di tutto x rendermi la pompata faticosa, tenendo le gambe malposizionate e una mano all'imbocco della patacca per limitarmi la corsa, ma me ai cazeva dal svetli che aie miteva so tot!
Alla fine, dopo una bella sudata (come si è girata e non mi vedeva mi sono asciugato nelle lenzuola), sono riuscito a concludere.

ahahahahahahahahaha..............agni pos credar.............ci fort :biggrin:

quando pompavi cosa volevi incassargli la mano inside? :rofl: :rofl: :rofl:

la parte sulla sudata poi è da panico.......... :biggrin:

mi spiace per l'avventura ma contento della tua info salva ano :yes3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto