Jessyca - Macerata - bakecaincontrii

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Jessyca
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakecaincontrii.com...ravissima-splendida-affascinante-4fui45005141
CITTA DELL'INCONTRO: Macerata
NAZIONALITA': cubana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI : bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini esterni
INDEX RICERCHE : 32701203XX

L'incontro:

Mi affido al mio sesto senso anti-fake, che crede fermamente che quella in foto sia realmente la girl che troverò dietro la porta, è un rischio perchè la signorina è molto carina e a Macerata non capita spesso di ospitare miss di livello.

Chiamo e la voce è tranquilla, buon italiano, mi spiega il posto e ci troviamo da li a 20 minuti.

Apre la porta e nella penombra del monolocale mi appare esattamente la biondina della foto, vestita in maniera elegante, pantaloni neri, sandali... viso angelico, molto carina ma anche molto piccolina di statura. La prima sorpresa è la nazionalità, avrei detto dell'est forse ingannato dal biondo dei capelli che risultano naturalmente tinti, invece sorprendentemente è cubana. Sembra un po' timida, quasi intimorita, ancor più quando s'incarta sul menu e tariffe, 50 rai1 , 70 bbj, 100 bbj e rai1... e incarta anche me che un po' impallinato dal suo sguardo vado per i 100.

Ci spogliamo insieme, quindi ci sdraiamo e iniziamo a scaldarci con strusciamenti vari, baci, lei sorride, l'odore forte della tinta per capelli appena fatta mi infastidisce un po'. Nuda perde qualcosa, è minuta ma i fianchi e il sedere, come spesso per le sud americane sono generosi, il seno mi sembra rifatto ma è modesto e non bellissimo. Dice di essere in italia da 8 anni, quindi arrivata appena maggiorenne, in effetti parla molto bene la nostra lingua.

La sua bocca inizia ad esplorare la mie parti sensibili... regalandomi piacere, è brava ma al momento di passare all'atto vero e proprio e al gommaggio, s'incarta di nuovo non riuscendo ad aprire la nuova scatola di profilattici, tanto che me la porge per farmi provare, quando finalmente prendiamo quello che ci serve.. me lo da con gesto inquivocabile a dire.. mettitelo da solo. E' la prima volta che mi capita, sembra di essere con una ragazza non pay... tutto questo trambusto, raffredda un po' la cosa, che stenta a riprendere pure ad atto in corso.

Preferisco tornare al bbj, s'impegna con pazienza a finire l'opera e pur avvertendola dell'imminente capitolazione.. non si ritrae, regalandomi un bel CIM...

Sorride ma sembra un po' turbata e pensierosa, l'abbraccio e parliamo un po' e scopro di essere fra i primissimi clienti della sua appena iniziata nuova attività, perchè se è vero che è qui da 8 anni, ammette di aver sempre fatto altro, lavori comuni insomma e solo ora aver inizato questo nuovo "mestiere" per pure necessità..

Inizio a spiegarmi tante cose, dal menu confuso alle difficoltà con i gommini.. ecc...
Mi fa quasi tenerezza, sembra realmente dispiaciuta dei problemi e degli intoppi avuti, credo sia sicera quando mi dice di essere ai primissimi passi nel settore.

Esco un po' confuso, la ragazze è carina ma non so, non ho la solita aria da punter felice dopo l'atto, sarà che con una ragazza del genere mi farebbe più piacere forse partire da una bella cena e arrivare solo dopo all'atto pratico, così bho.. sarà che sono troppo romantico a volte...

*** L'esperienza sopra descitta potrebbe essere di assoluta fantasia e nessun modo vuol essere di propaganda alla girl in oggetto ***

Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,6 KB · Visite: 411
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,2 KB · Visite: 439
  • 3.jpg
    3.jpg
    72,1 KB · Visite: 389
Commenta
Reaction score
1
stuzzicante la cosa ma 100 secondo me per quel servizio son tante...con 50 se si e gentili alla fine lo si ottiene quasi da tutte anche con rai 1 e daty,al massimo 70. cmq bella rece.:wink:

Commenta
Reaction score
2
avevo chiesto info su di lei qualche giorno fa, leggendo la tua rece però più che una impacciata o alle prime armi mi sembra una un pò furba visto che contratti anche per un rai 1 e poi finisce in cim.anche a me a volte è capitato di preferire quello che rai1 specialmente se ci sa fare con la boccuccia.
dalle foto però dovrebbe essere in appartamento con http://community.punterforum.com/aida-macerata-bakecaincontrii-vt119668.html che ho avuto l'onere e onore di recensire e che non mi ha proprio entusiasmato perchè furbetta e sbrigativa, detto questo però ogni girl è diversa e ogni incontro idem, anche se dalla tua rece non sono invogliato ad andarla a trovare

Commenta
Reaction score
109
concordo anch'io che il rate da 100 e' tanto, ma credo che sia in linea con i rates di mc, infatti un paio di gg fa sono passato da una ragazza in citta' che si fa chiamare jasmin su lampo e mi ha offerto gli stessi servizi cioe' bbj rai1 e cim per 100, non mi voleva scontare neanche 10 cents, e non c'e' stato verso di farle capire che per un cim 100 euro era troppo.... alla fine me ne sono andato in quanto per quel prezzo sapevo gia' dove andare a parare...
comunque grazie a insospettabile per la rece, e' piaciuta anche a me!

Commenta
Reaction score
120
In linea con i rates di macerata? Certo, finche' glieli date......Qui a Mc, tranne x l'italiana di collevario che prende 100, si spende non piu' di 50 (tutto covered) e spesso e volentieri il sottoscritto scala a 40 senza problemi !!! Comunque tony in merito ad Elisa non l'ho recensita xche' e' talmente conosciuta che sarebbe stato superfluo scrivere di lei. In un altro forum sono stati scritti (anche da me) dei poemi sulla girl..
Lei, insieme alla "contessa di civitanova " sono state le prime nelle marche a farci conoscere i massaggi erotici. Fino a 4-5 anni fa toccava emigrare in altre regioni x questi servizi!!! Bye , saluti.

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Non ho parlato di tutto covered, ho parlato di rai1, bbj, cim, gfe, senza fretta, senza squilli di cellulari... a 50 chi lo offre? Potevo spendere forse di meno, è vero, l'ho scritto io per primo "...incarta anche me che un po' impallinato dal suo sguardo vado per i 100". Purtroppo (o per fortuna) non sono il tipo di contrattare il prezzo con la calcolatrice in mano... potevo risparmiare 20 o 30, ok... ma cosa sono rispetto al piacere di stare bene con una girl?

PS. Chi è l'italiana di collevario?

Commenta
Reaction score
120
Ha 50 (con bbj ) nessuna ma ....a 60 molte. Cmq non volevo assolutamente farti critiche, anzi devo solo ringraziarti x varie tue dritte ...(tipo su Pia di via mozzi che e' gia' 5 volte che vado negli ultimi 20 giorni!!!!). Italiana a collevario? 34851022xx .Bye

Commenta
Alto