Trans Jhennifer Brunet Trans 3282442724

Registrato
30 Novembre 2022
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
30
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3282442724
Conformità dell'annuncio:90 viso più mascolino dal vivo
Città dove è avvenuto l'incontro:Senigallia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Jennifer Brunet
Nazionalità: non specificata, sudamericane presumibilmente
Età apparente: 35
Descrizione fisica: alta, massiccia, formosa
Attitudine: ottima, tendente all' attivo
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:80
Compenso concordato80
Servizi offerti: Fk bbj rai2 69
Servizi usufruiti: Fk bbj rai2 69
Durata dell'incontro:
20 minuti circa
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:no

LA MIA RECENSIONE
Strano che non ci siamo recensioni su di lei dato che da diversi anni mi compare tra gli annunci di Alba Adriatica, mai incontrata finché per due volte si è spostata più a nord, a Senigallia.

Invogliato dal profilo molto goloso della tgirl mi precipito a trovarla dopo aver velocemente fissato un appuntamento. Riceve in una palazzina sul lungomare, quasi completamente sfitta in bassa stagione, abituale rifugio di tgirl in città.

L appartamento è pulito, la camera spaziosa e arredata in maniera semplice ma carina e moderna. Bando alle ciance lei è giunonica, alta più di 1.80 senza tacchi, ma siliconata a dovere da avere delle forme sinuose, insomma come in foto, la pecca per me è il viso, poco conforme rispetto alle foto e quindi più mascolino. Lei è porca e, per lo meno con me, ha mostrato un attitudine più attiva. Iniziamo in piedi a bordo del letto con dei baci profondi, lei se lo mena mentre ci baciamo e mi ritrovo a cavalcioni a bordo del letto con lei che scopa la mia gola. Ricambia il favore, poi chiede di scoparmi e acconsento. Ci divertiamo in varie posizioni, lei è molto infoiata e brava anche col dirty talk, le dimensioni sono una M generosa che usa bene e a tratti con molta veemenza. Le piace e si vede, sempre in tiro. Ci diamo il cambio e concludo con lei a missionaria mentre le schiaffeggio le tettone. Insomma un esperienza positiva nel complesso, peccato per il viso mascolino e per l attitudine forse un pelo troppo attiva per i miei gusti. Per il resto tutto ok, ottima pulizia ed epilazione perfetta.
 

Allegati

  • copertina (5).jpg
    copertina (5).jpg
    80,6 KB · Visite: 14.437
Alto