Trans Jhennyfer Beatriz 3381730736

Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
10
Reaction score
25
Numero di telefono: 3381730736
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Jhennyfer Beatriz Top Trans Rimini 3381730736 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jhennyfer Beatriz
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 170/175
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto
Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Jhennyfer Beatriz
Nazionalità: Brasile
Età: 25
Altezza: 1,70/75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: 40 minuti (c'è l'opzione 150 euri per l'ora completa)
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: GFE TOTALE

Privacy: Ottima
Facilità di parcheggio Discreta, più avanti con l'estate sarà sicuramente più complicato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro questa bella gattina un paio di settimane fa a Rimini, la location è lo stranotissimo residence in quel di Via Taranto, non trovo rece ma mi faceva troppo sangue da troppo tempo per non rischiare...

La contatto su whatsapp nel post cena, risponde molto velocemente e ci accordiamo per un incontro di lì ai canonici 20 minuti dopo.



Riceve al terzo piano del già citato residence e mi accoglie questa gattona, molto femminile (ci vedo una leggera somiglianza con una giovane Lady Gaga), la rispondenza con le foto dell'annuncio è TOTALE.

Mi accoglie con un corpetto nero strasexy e non fa tempo a chiudere la porta che mi pianta la lingua in fondo alla gola.

Mi fa spogliare, mi chiede se mi serve il bagno (cosa apprezzata) e di versare il conquibus (in anticipo "perchè non ti conosco", apprezzato pure questo)
.
Ci buttiamo sul lettone e siamo avvinghiati come due fidanzatini a coccolarci e pastrugnarci, dopo qualche minuto di petting spintissimo me lo prende in bocca cabrio e comincia a succhiare in modo divino, dopo un po' sono costretto a fermarla per non capitolare.
Dopo un intervallo di preliminari se possibile ancora più focosi dei precedenti, si parte con un 69 gustoso.
Il suo pirillo è una M circa in lunghezza con una buona larghezza. È gustoso profumato senza i minimi segni di ricrescita su pube e palle (quelle invece abbastanza grosse).
Mi chiede cosa voglio fare le rispondo che mi andava di essere attivo ed esegue di buon grado (nonostante mi dirà poi che preferisce essere più da latte che da uova). Ha un culo fantastico, si muove molto bene.
Dopo una montata a pecora di qualche minuto, vengo con lei messa a missionaria con le gambe sulle mie spalle mentre limoniamo come quindicenni.
Unico difetto che ho riscontrato una leggera ricrescita sulle gambe ma è una cosa che l'andamento dell'incontro ha reso ASSOLUTAMENTE trascurabile.

Esperienza che ripeterò sicuramente appena le finanze lo permetteranno, magari pure con la sua amica e coinquilina (la Nick Miller già recensita qui da colleghi) per un triello che con queste premesse appare molto molto invitante.


Ad maiora
 

Allegati

  • Screenshot 2024-06-25 113340.png
    Screenshot 2024-06-25 113340.png
    126 KB · Visite: 9.602
Alto